Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 corti d'amore: carte consultanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 7:44 pm

Mi sono accorta ora che nel mazzo delle corti d'amore ci sono 4 carte consultanti: un giovane e una giovane, una anziana e un anziano.

immagino che bisogna scegliere la carta consultante per chi chiede consulti e vanno scartate le altre. giusto?

scusate la stupida domanda Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 7:46 pm

se non mi sbaglio io li ho tolti di mezzo tutti..non li uso ..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 7:50 pm

titty1973 ha scritto:
se non mi sbaglio io li ho tolti di mezzo tutti..non li uso ..

perchè?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 7:57 pm

Comunque, sì, si fa come dici tu, Rebe. Poi, se a uno non vanno, le scarta tutte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 8:00 pm

ok, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 8:07 pm

scusate, ho dimenticato un'altra domanda...

la carta consultante va mescolata nel mazzo? altrimenti non vedrei l'utilità se si sa chi è che chiede il consulto...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 8:23 pm

Certo, io almeno faccio così con il tarocco indovino che ha la carta del consultante.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 8:48 pm

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
se non mi sbaglio io li ho tolti di mezzo tutti..non li uso ..

perchè?

Non so mi infastidiscono..di solito se esce una figura preferisco evincere dalla stesa di chi si tratta..però magari sbaglio eh.. cmq è un mazzo che ho usato molto poco, però è molto bello secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 10:48 pm

annika ha scritto:
Certo, io almeno faccio così con il tarocco indovino che ha la carta del consultante.

ah, ok.. quindi se nella stesa non esce la carta consultante cosa può voler dire?

ho bisogno di capire gli esempi che qui non ho trovato...

vorrei provare un giorno, tempo permettendo... ovvio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyGio Apr 05, 2012 10:50 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
se non mi sbaglio io li ho tolti di mezzo tutti..non li uso ..

perchè?

Non so mi infastidiscono..di solito se esce una figura preferisco evincere dalla stesa di chi si tratta..però magari sbaglio eh.. cmq è un mazzo che ho usato molto poco, però è molto bello secondo me.

Già.. ma io penso che sia meglio inserirla così almeno si capisce, almeno credo io, a chi si riferisce la situazione nella stesa, con le carte vicine... boh.. eh, non mi intendo delle carte consultanti scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyVen Apr 06, 2012 6:49 am

Non succede nulla se non esce. Anche perché nella maggior parte delle domande le carte sono riferite tutte comunque al consultante.
Però succede a volte che chiedendo se lui ama lei (giusto per fare un esempio, andiamo sul classico geek ) escono due regine o due donne e non si capisce quale delle due è la consultante oppure se non è nessuna delle due...... almeno così uno lo sa per certo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  EmptyVen Apr 06, 2012 8:02 am

Tutto chiaro, grazie annika corti - corti d'amore: carte consultanti  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore: carte consultanti    corti - corti d'amore: carte consultanti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corti d'amore: carte consultanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIGNIFICATI CORTI D'AMORE
» Il domestico (sibille o corti d'amore)
» Corti d'amore,la regina di fiori,domandina
» corti d'amore....avrò presto sue notizie?
» Stesa per Asia: E. e D. torneranno insieme? Corti d'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: