Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Interrogazione di inglese - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptyMer Apr 04, 2012 8:19 am

Sempre andando in base a Parisse.

Mondo - Giudizio - Giustizia

Mondo - Giudizio: percorso professionale coronato da successo

Giudizio - Giustizia: verdetto, qualcosa che viene ufficializzato e reso pubblico, atto notarile ecc.

Mi sembra evidente che l'interrogazione andrà bene. Per la seconda coppia... magari rappresenta soltanto il voto (voto come verdetto?)

Oppue che il successo avviene davanti ad un pubblico (il Giudizio è anche considerata la carta del pubblico).


Ultima modifica di annika il Sab Apr 14, 2012 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptyMer Apr 04, 2012 12:49 pm

annika ha scritto:
Per la seconda coppia... magari rappresenta soltanto il voto (voto come verdetto?)

Anche secondo me può essere benissimo il voto, inteso come "qualcosa che viene ufficializzato e reso pubblico" nel senso che viene scritto nel registro...Interrogazione di inglese - riscontrata 46251
Certo che se riscontri anche questa stesa, 'sto libro di Parisse mi pare proprio stia filando liscio come l'olio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptySab Apr 14, 2012 9:33 pm

Ha preso 7.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptySab Apr 14, 2012 10:07 pm

quindi le combinazioni sono riuscite? mi manca la tua espressione e non ho capito se il riscontro è positivo o negativo... il 7 mi sembra niente male... boh scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptyDom Apr 15, 2012 6:24 am

Sì, sì, questa la considero riuscita Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata EmptyDom Apr 15, 2012 10:26 am

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Interrogazione di inglese - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Interrogazione di inglese - riscontrata   Interrogazione di inglese - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Interrogazione di inglese - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: