Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Organizziamo un raduno?

Andare in basso 
+8
leonessa72
flora
Antonym
Rebecca
Adalgisa
Micia_Cassandra
Ticky
annika
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptySab Mar 31, 2012 8:01 pm

La proposta arriva da Ticky, ma ci pensavo un po' anche io Wink .

Se qualcuno è interessato, ci dica quale periodo sarebbe più comodo e in quali città sarebbe disposto ad arrivare, chissà che non si riesca ad organizzare davvero!

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptySab Mar 31, 2012 8:09 pm

E se cominciassimo con il contarci??
Poi si potrebbe vedere dove e quando farlo... Io ci sto!!!
Organizziamo un raduno? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptySab Mar 31, 2012 8:19 pm

Ci si può anche contare, ma magari per alcuni il partecipare o meno dipende da quando e dove.
Comunque vediamo che dicono le fanciulle!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptySab Mar 31, 2012 8:25 pm

Bella idea, ci sto! Beh andiamo verso la bella stagione... per es. da metà maggio ogni we può essere buono, no? Io sono del centro Italia, quindi mi allungo qua e là abbastanza facilmente (Trenitalia permettendo). Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptySab Mar 31, 2012 10:48 pm

Io sono a pro raduno Very Happy
e passando... mi carico la caly a forza lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 12:29 am

Bella idea però non so se posso... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 7:17 am

Se saró libera nel periodo che sceglierete vengo! Scegliete una citta' con un aeroporto, che sia facile per tutti da raggiungere Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 8:29 am

Very Happy Piacerebbe anche a me! Very Happy Speriamo di farcela.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 12:43 pm

Proviamo a circoscrivere il campo? Io proporrei Bologna o limitrofi (è comoda sia come autostrade che come treno/aereo) e magari a maggio. Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 1:38 pm

Sìììì così poi ti leghiamo alla torre degli asinelli! ^^ (che ha anche curiose leggende sulla sua costruzione)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 3:26 pm

A me la città va benissimo, però maggio non sarebbe il masssimo perchè il sabato lavoro e dovrei fare andata e ritorno tutto in giornata.
Insomma non è impossibile, ma rimarrei lì non più di due o tre ore.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 7:02 pm

Forse è meglio controllare i giorni festivi, se c'è il ponte (non per buttarsi! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 7:37 pm

Un ponte dovrebbe esserci tra il 30 aprile e il 1° maggio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyDom Apr 01, 2012 8:30 pm

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... io lo proposi l'anno scorso ma poi Annika eri in Croazia ed abbiamo detto, aspettiamo che rientri... poi nulla.

Io ci sonooooooooo.... abito nel centro italia quindi per me è ok!!!!!!!!!!!!!!!

Se vogliamo fare una giornata ok, ma se vogliamo fare due giorni io mi posso attivare nella mia zona se volete, molti sanno di dove sono, c'è il mare e posso attivarmi per trovare qualcosa di economico!!!!!!!

Organizziamo un raduno? 219286


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyLun Apr 02, 2012 9:35 am

Sarebbe carino! Spero di trovare il tempo !
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyLun Apr 02, 2012 9:26 pm

Un raduno è una bellissima idea! Smile anche per me Bologna sarebbe comoda, ma devo valutare per i periodi liberi!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMar Apr 03, 2012 6:03 pm

Ma come?? Così poco entusiasmo??? E io che già pregustavo il piacere di conoscere tutte voi, deliziose streghette!! Su, su, non siate ritrose... Smile Organizziamo un raduno? 46251

PS: sarà un piacere conoscere anche i maschietti! Mica sarò il solo, no?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMar Apr 03, 2012 6:48 pm

Io ci sarò sicuramente, se ci vediamo a Bologna x me e' ottimo ma io ho una bimba piccola quindi devo rientrare a casa a dormire. Quindi io ci sarei x una giornata. Se fate due giorni poi posso tornare, Bologna dista un'ora e mezza da casa mia. Organizziamo un raduno? 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMar Apr 03, 2012 7:06 pm

Ticky ...........sei un marpione Very Happy Very Happy Very Happy Aahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMar Apr 03, 2012 7:07 pm

Io potrei esserci in teoria anche associando la vacanza al lavoro perchè a Bologna ho dei colleghi che dovrei visitare.. tutto dipende dal periodo spero di esserci!
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMar Apr 03, 2012 10:50 pm

che bella idea, mi farebbe molto piacere incontrarvi.
Per me Bologna va bene.
Fatemi sapere quando.

Un abbraccio a tutte e tutti
Organizziamo un raduno? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMer Apr 04, 2012 7:56 am

Pare che 7 o 8 persone almeno ci sarebbero.
Bisognerebbe anche decidere, a questo punto, se fare una cosa in giornata o in due giorni (perché ovviamente da quello può dipendere la scelta del periodo).

Che dite, un fine settimana o una domenica?

Per me avere un settimana intero è impossibile, a meno che non sia un ponte oppure si aspetti l'estate inoltrata. Però sentiamo che dicono gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMer Apr 04, 2012 11:13 am

Per me sarebbe meglio una giornata sinceramente!!!!!!!! Insomma rientrare per la notte!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMer Apr 04, 2012 11:23 am

Anch'io sono per una giornata... anche perché fisicamente non ho molti soldi, e stare via a dormire mi costerebbe parecchio Sad
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? EmptyMer Apr 04, 2012 11:39 am

Si, concordo! Una giornata sarebbe l'ideale anche per me. Una domenica??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizziamo un raduno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizziamo un raduno?   Organizziamo un raduno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizziamo un raduno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: