Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tarocchi per negati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMar Mar 20, 2012 3:19 pm

Buondì a tutti e tutte.
Oggi in pausa pranzo ho fatto un salto in libreria e, dopo aver visto su internet un libro a parer mio simpatico, m'è capitata la fortuna di trovarlo (unico titolo in mezzo alla collana, con doppioni di ogni volume) e per di più in sconto.

Il libro si chiama "Tarocchi per Negati", ed è della serie "...for Dummies", non so se qualcuno di voi conosce già la serie informatica di questi libri, ma è un manuale pratico e spiritoso che spiega l'argomento con estrema semplicità.
Lo inizierò a leggere stasera, problemi permettendo...intanto ve lo suggerisco perché anche solo sfogliandolo in libreria a me è piaciuto molto.

"Tarocchi per negati" di Amber Jayanti - Oscar Mondadori

Tarocchi per negati  9788804591047g

Amber Jayanti ti introduce ai segreti della tradizione cabalistica, ricostruisce la storia dei più celebri mazzi di Tarocchi e insegna a leggere nelle loro figure una nuova visione dell'esistenza. Ogni carta nasconde infatti molteplici significati che ti aiutano a rispondere ai quesiti universali sulla vita dell'uomo e sul senso del nostro cammino sulla Terra.

Imparerai come:

Riconoscere gli arcani maggiori e minori
Preparati per una lettura
Interpretare il significato di ogni figura
Maneggiare le carte
Distinguere ciò che i Tarocchi possono o non possono dirti
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMar Mar 20, 2012 3:30 pm

Sì, io l'ho letto, è carino!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMar Mar 20, 2012 4:25 pm

Very Happy allora lo prenderò seriamente in considerazione, se tu l'hai trovato carino!
Almeno inizio lo studio ridacchiando...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMar Mar 20, 2012 10:53 pm

Anche io ce l'ho ma non ci ho trovato nulla da ridere... è il titolo stesso che ci confonde ma il contenuto è serio... è adatto per chi è agli inizi ed inoltre è fatto apposta anche per il percorso psicologico... (almeno l'ho capito io). L'ho acquistato apposta perchè c'erano, anzi, ci sono pochissimi libri sui tarocchi waite in commercio Tarocchi per negati  570806
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMar Mar 20, 2012 11:46 pm

Ma è specifico per i Rider?
Monsieur tienici aggiornate! Sono curiosa di sapere come lo trovi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMer Mar 21, 2012 6:35 am

Sì, è sui Rider Waite, perché nei paesi anglosassoni usano quasi solo quelli.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMer Mar 21, 2012 11:59 am

ah ok, grazie! allora niente... ^^
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  EmptyMer Mar 21, 2012 8:41 pm

Io ne ho letto degli stralci sui rovesci..mi sembra fatto bene..il titolo mi sa che inganna, ha ragione rebby!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tarocchi per negati  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per negati    Tarocchi per negati  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi per negati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: