Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!   Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! EmptySab Mar 17, 2012 8:04 pm

Carro-Folle-Eremita- Asso s- 9 c.
La situazione non sembra catastrofica. Forse ritroverò quello che ho smarrito per la mia consueta distrazione, confusione e caos. Cercando bene e concentrandomi, senza scoraggiarmi, il problema potrebbe avere esito felice. Ma dove devo cercare?Il carro suggerisce: in macchina?
Altra stesa con le francesi, metodo kapherus.
Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 430580 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 952802 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 807250 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 106157 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 600526
Può darsi che le mie preoccupazioni saranno superate, forse grazie all'aiuto di una persona giovane. Così tornerò ad essere serena. Forse dovrei cercare in camera da letto?
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!   Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! EmptySab Mar 17, 2012 9:22 pm

Ciao Flora, posso risponderti solo per quanto riguarda le francesi.
il 10 di quadri indica anche l'ovest, ma comunque secondo me dice che non dovrai sforzarti troppo perché qualcuno (un giovane...) ti aiuterà a fare mente locale. L'asso di cuori indica anche casa tua o in famiglia e il 4 di cuori effettivamente la camera da letto. Quindi o nella tua camera da letto... o sei andata a trovare a casa qualche tuo parente? Che so un nipote, un cugino giovane, qualcuno di famiglia e l'hai perso in camera sua? Ma penso che si tratti di casa tua e devi solo fare mente locale, magari con l'aiuto di qualcuno che era con te in quel momento.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!   Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! EmptyDom Mar 18, 2012 6:20 am

Micia, precisisssima! Una persona giovane, una ragazza per l'esattezza,mi ha aiutata a fare mente locale! e in effetti avrei potuto evitare di sforzarmi troppo!Bravissima! Grazie mille! Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 219286 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 219286 Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!   Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! EmptyDom Mar 18, 2012 11:39 am

Bene, sono proprio contenta per te! ^^

Buona domenica! Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!   Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritroverò quello che ho perduto?Aiuto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritroverò il libro? riscontrata
» Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato
» Metodo perduto
» Orecchino perduto
» sera....a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: