Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro 5 di spade

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyMer Mar 14, 2012 10:59 pm

5 di spade

Sfide
Competizioni
Rivalità
Prepotenza
Arroganza

Inizialmente avevo dei dubbi sulla gelosia ma ultimamente ricevo sempre più conferme... a voi risulta?

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyGio Mar 15, 2012 6:12 pm

Gelosia in particolare a me ancora no....in genere mi esce come sofferenza pura e semplice, di solito provocata dall'azione di altri Sad

P.S. devo dire però che questa "azione di altri" non necessariamente è sempre fatta con lo scopo di fare del male (vedi sorrisetto malevolo del tizio sulla carta), perchè la ferita può essere anche una risultante secondaria, per così dire....almeno un paio di volte ho riscontrato questo.


Ultima modifica di Alirose il Sab Mar 17, 2012 10:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyGio Mar 15, 2012 6:18 pm

Per il 5 di Spade ho pochi riscontri sinceramente... il primo è quello di cattiverie, cioè azioni o parole che feriscono... non dico chissà che cosa, anche il solo fatto di fare qualcosa ad altri "per dispetto".
Però, il riscontro più grosso che ho con questa carta è che è legata alla rabbia.
Quando mi esce questa carta c'è tensione e nervosismo mentale nel consultante, ma di fondo molta rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyGio Mar 15, 2012 6:34 pm

Grazie, ragazze Riscontro 5 di spade 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 9:02 pm

Brutta carta Evil or Very Mad quando esce dico sempre noooooooooo perchè spesso mi parla di guai in arrivo!!!!!!!!

Gelosia a me no Evil or Very Mad

Per me parla di sconfitta, perdita, conflitti, tensioni, discordie, EGOISMO, il fine giustifica i mezzi.

Ho riscontrato anche imprevisto che sconvolge i piani provocando dolore, quindi consiglio sempre di andarci con i piedi di piombo.

Tra il 5 ed il 7 spade non so chi è peggio Riscontro 5 di spade 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 10:07 pm

leonessa72 ha scritto:
Brutta carta Evil or Very Mad quando esce dico sempre noooooooooo perchè spesso mi parla di guai in arrivo!!!!!!!!

Concordo!!!

Gelosia a me no Evil or Very Mad

Non so se la gelosia è il mio termine giusto, ma per esteso voglio dire, che è la paura di essere inferiore agli altri che è per questo affronta le sfide... che vuole la rivincita, la riconquista, il guadagnare il terreno perduto.


Per me parla di sconfitta, perdita, conflitti, tensioni, discordie, EGOISMO, il fine giustifica i mezzi.

Infatti, è più o meno quello che dicevo sopra...


Ho riscontrato anche imprevisto che sconvolge i piani provocando dolore, quindi consiglio sempre di andarci con i piedi di piombo.

Non ho calcolato gli imprevisti... verificherò.... Smile


Tra il 5 ed il 7 spade non so chi è peggio Riscontro 5 di spade 570806

Beh tutte le carte di spade sono davvero brutte... il 5 di spade, almeno evidenzia le circostanze, il 7 di spade invece no... le nasconde proprio. a proposito dell'ultima carta, aggiorno una cosa! Very Happy

@ alirose e nama, abbiamo visto quasi tutte le stesse situazioni quindi concordo con le vostre letture. grazie Riscontro 5 di spade 46251
Riscontro 5 di spade 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 10:24 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Brutta carta Evil or Very Mad quando esce dico sempre noooooooooo perchè spesso mi parla di guai in arrivo!!!!!!!!

Concordo!!!

Gelosia a me no Evil or Very Mad

Non so se la gelosia è il mio termine giusto, ma per esteso voglio dire, che è la paura di essere inferiore agli altri che è per questo affronta le sfide... che vuole la rivincita, la riconquista, il guadagnare il terreno perduto. Quindi possiamo definire meglio con: vendicativo


Per me parla di sconfitta, perdita, conflitti, tensioni, discordie, EGOISMO, il fine giustifica i mezzi.

Infatti, è più o meno quello che dicevo sopra...


Ho riscontrato anche imprevisto che sconvolge i piani provocando dolore, quindi consiglio sempre di andarci con i piedi di piombo.

Non ho calcolato gli imprevisti... verificherò.... Smile


Tra il 5 ed il 7 spade non so chi è peggio Riscontro 5 di spade 570806

Beh tutte le carte di spade sono davvero brutte... il 5 di spade, almeno evidenzia le circostanze, il 7 di spade invece no... le nasconde proprio. a proposito dell'ultima carta, aggiorno una cosa! Very Happy

@ alirose e nama, abbiamo visto quasi tutte le stesse situazioni quindi concordo con le vostre letture. grazie Riscontro 5 di spade 46251
Riscontro 5 di spade 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 10:27 pm

Ma non riesco più a trovare il riepilogo delle carte riscontrate, non c'è più?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 10:42 pm

leonessa72 ha scritto:
Ma non riesco più a trovare il riepilogo delle carte riscontrate, non c'è più?

il riepilogo ancora non c'è. dobbiamo cercare noi i post... quando annika avrà tempo ce li riepilogherà tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro 5 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 5 di spade   Riscontro 5 di spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro 5 di spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro: 6 di spade
» Riscontri: Fante di spade
» Il re di Spade
» Riscontri col 7 di spade
» Riscontri sul 10 di spade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: