Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Lenormand "Couple spread"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

MessaggioTitolo: Lenormand "Couple spread"   Ven Mar 09, 2012 12:27 am

Questo metodo, come l'altro postato qualche giorno fa, l'ho tradotto dal blog di una ragazza di Denver. Non so se lo conoscete già con un altro nome o ne conoscete la fonte esatta (se ne riconoscete l'autore ditemelo che lo metto).

The "Couple" spread

Questa è una stesa doppia, uomo e donna, per letture psicologiche e di relazioni.
Usare questa tecnica per indicare gli aspetti interni di una relazione, i sentimenti esistenti e cosa la coppia può aspettarsi e può raggiungere insieme.

1. Mettere entrambe le carte rappresentanti i soggetti sul tavolo (dama e gentiluomo)
2. Mischiare il mazzo e dividere in due mazzetti uguali, disposti coperti vicini alla parte dell'uomo e della donna.
3. Prendere il mazzetto della donna, calare la prima carta da sopra il mazzo e posizionarla in alto alla carta della dama.
4. Calare la carta successiva e posizionarla alla sinistra della dama.
5. Calare la successiva e posizionarla alla destra della donna.
6. Calare la successiva e posizionarla in basso alla dama.

___

1. Prendere il mazzetto dell'uomo e calare la prima carta, posizionandola in alto al gentiluomo.
2. Calare la successiva alla destra dell'uomo.
3. Calarne un'altra alla sinistra dell'uomo.
4. Calarne un'altra ancora in basso.

Notare che uomo e donna sono stesi in ordine opposto.

- La posizione in alto rappresenta i pensieri e i piani riguardo alla relazione
- La sinistra della donna e la destra dell'uomo rappresentano le speranze e i desideri
- La destra della donna e la sinistra dell'uomo, quali qualità sono mostrate nella relazione
- In basso ci sono i sentimenti

- Sommando i numeri di ciascun soggetto e sottraendo 36, entrambi separatamente e insieme, si ottengono le caratteristiche generali della relazione.

Un esempio per quest'ultima parte:

- Sommando le carte della donna (metto dei numeri a titolo di esempio) 24+1+19+10=54-36 =18 - Cane (rappresenta in sintesi la relazione per lei)
- sommando le carte dell'uomo 25++35+34+21=115-36 =79-36 =43-36 = 7 - serpente (rappresenta in sintesi quello che è la relazione per lui)

In generale, per entrambi insieme, 18+7= 25 - l'anello quello che è in sintesi la potenzialità della coppia

Anche stavolta vi linko il video, che mostra bene i passaggi:
https://youtu.be/YktRtiVXbt0
Torna in alto Andare in basso
hilary59

MessaggioTitolo: Lenormand couple spread mio metodo   Sab Giu 09, 2018 3:08 pm

ciao, la tua stesa io la faccio con due mazzi di carte lenormand, 1 per lei e l'altro per lui per vedere se escono carte uguali su di lei e su di lui. Mi permette di analizzare meglio la situazione. Inoltre io faccio la somma del numero finale uscito come sintesi perché metti che esca 73 come somma, togliendo 36 rimane 37 e quindi dovrei togliere nuovamente ancora 36, mi pare un po' macchinoso, se invece esce 73 e faccio 7 + 3 viene 10 e questa è la sintesi della stesa per me. Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso

Lenormand "Couple spread"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA STESURA DEL PENSIERO CON LE SIBILLE LENORMAND
» Mazzo di Lenormand
» Sibille Lenormand:Metodo efficace
» LA PICCOLA LENORMAND 27 LETTERA
» Mazzo lenormand particolare!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per Lenormand, Kipper e zigane-
Vai verso: