Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyDom Gen 09, 2011 10:29 pm

Prima stesa con voi con Lenormand.
Ho chiesto se con un'amica ci incontreremo presto.Stesa a 9 con la DAMA centrale,invece della carta tematica il GIARDINO.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In generale direi di si,a prima vista.E' uscito anche il GIARDINO,in diagonale con la DAMA a sinistra,e il GENTILUOMO in diagonale a destra.
Al presente direi che la DAMA vive un momento favorevole,bello, e si farà sentire,manderà delle comunicazioni(ci sentiamo via mail).
La realtà della situazione mi conferma che attraversa un buon momento con me,lei è un'amica fedele,persona della quale ci si può fidare.
I pensieri di lei mi dicono che per lei è un rapporto fortunato e felice,qualcosa di inaspettato nella sua vita,e nel rapporto stesso.
Cosa potrebbe accadere...la falce sul cane e sul gentiluomo dopo...direi che una cosa improvvisa col gentiluomo potrebbe avvenire,che si rafforzi il rapporto(?).
Cosa accadrà...dico che avverrà l'incontro,ci sentiremo e prenderemo accordi.GIARDINO-LETTERA-GENTILUOMO.
La diagonale FALCE-DAMA-GIARDINO,dice che ha chiuso con qualche situazione personale in maniera dolorosa,ma è proiettata verso nuove conoscenze,o nuove amicizie,nuove frequentazioni.
L'altra diagonale ANELLO-DAMA-GENTILUOMO....(che non voglia dire) una nuova e fortunata amicizia...un nuovo rapporto...o qualcosa di più profondo(?).
Ho anche pensato che la DAMA ha alle spalle anche un altro legame...ma nonostante questo non rinuncerà al nostro rapporto.(lei ha...o forse aveva un legame...vi saprò dire meglio in seguito...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 10:22 am

Condivido la tua lettura. Qui per il momento non ci sono carte di sentimenti, c'è l'anello, il legame con te, ma potrebbe rimanere un legame di amicizia, visto che c'è il cane e non carte di sesso e passione.

Però notizie e incontro dovrebbero esserci in tempi anche abbastanza brevi.

La falce è sempre una carta difficile da interpretare. I riscontri io ce li ho solo dalla parte dove punta.

La diagonale se una va a libri, dovrebbe dire che l'incontro arriva quando meno te l'aspetti.

La verticale con la falce potrebbe forse indicar che a te quest'amicizia pesa? Forse vorresti di più? O forse pesa a lei? Sinceramente non lo so..... Non so neppure se veramente abbia questo significato di peso e oppressione che dicono sui libri. Stiamo a vedere.

P.S. Hai messo le carte del mazzo che uso io di solito Smile


Ultima modifica di annika il Lun Gen 10, 2011 9:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 11:01 am

...non credo che le pesi il rapporto,tutt'altro,e nemmeno a me.Però chiaramente quella falce qualcosa di "forte" lo indica.
Mi piacciono queste carte,quelle che usi tu,perchè son decisamente più romantiche,delicate,sognanti... Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 12:16 pm

Sì, sarebbe strano che pesasse.... vediamo che riscontro dà questa falce sopra e speriamo che si capisca in modo chiaro Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 9:12 pm

x brenner: non potrebbe essere che l'amicizia "pesa" nel senso che vorresti qualcosa di più? Wink

però in questo caso il significato di pesare non coincide con quello di oppressione scratch
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 9:29 pm

Ciao aridela..non mi pesa l'amicizia,nel senso che non pretendo di più di quello che ci offriamo entrambi da anni.Ci vedrei meglio una montagna come peso,od oppressione.Ci lega(e dico sul serio!)un'amicizia fortissima,dove si discute profondamente,ed è bellissimo e straordinario!Ci vogliamo bene,ma nessuno dei due aspira,almeno per il momento,a un qualcosa di...più!Quella falce sembra rafforzare(ma poi magari sbaglio)questo forte sentimento.In pratica le leggo ciò che non esprime...e rimane a bocca aperta...ci lega un qualcosa di invisibile e di molto forte!Insomma ci capiamo anche se non siamo uno di fronte all'altra.
Quella falce è forte e indiscutibile...poi magari...se la vogliamo leggere papale papale...potrebbe tagliare i ponti con me...per gran timore che possa "andare oltre".Tu cosa ne pensi...anzi...cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 9:51 pm

io la falce sono abituata a leggerla così:
a fine riga, verticale o diagonale: qualcosa che finisce
a inizio... : qualcosa che accade improvvisamente
a metà... : problemi ma risolvibili se ci si impegna e si lavora sodo

anello + quadrifoglio + falce : in questo caso direi che nei suoi pensieri c'è la fine di una relazione
falce + cane + gentiluomo: succederà qualcosa all'improvviso nella vostra amicizia (né in positivo, né in negativo... da queste carte non leggo altro!)
falce + dama + giardino: il vostro incontro avverrà in maniera improvvisa, quando non te lo aspetti

però sulla falce inizio ad avere dei dubbi su come interpretarla scratch

sai per caso se ha una relazione finita da poco? la diagonale sembrerebbe confermarmelo
anello + dama + gentiluomo
la relazione è dietro di lei
ma quest'ultima interpretazione mi è venuta così... quindi prendi con le pinze

Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyLun Gen 10, 2011 10:15 pm

Posso dare già qualche risposta alla stesa...ci siam sentiti(via mail più volte nell'arco della giornata)a metà giornata...e tra le varie cose...lei è sempre impegnata(sentimentalmente)...ma vive male il rapporto...qualcosa non và...e non và da parecchio...quindi non è una situazione finita ma in difficoltà di certo.Per il momento non ci sono situazioni di distacco vero e proprio,ma di allontamento...fisico e psicologico.Ma in fondo chiedevo di noi...
Che il nostro rapporto abbia trovato nuova consistenza,o meglio si sia rafforzato,lo posso confermare con assoluta certezza!
Comunque è ancora presto per dare delle valutazioni finali,sul ciò che avverrà.
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyMer Gen 12, 2011 7:25 am

brenner ha scritto:
Prima stesa con voi con Lenormand.
Ho chiesto se con un'amica ci incontreremo presto.Stesa a 9 con la DAMA centrale,invece della carta tematica il GIARDINO.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In generale direi di si,a prima vista.E' uscito anche il GIARDINO,in diagonale con la DAMA a sinistra,e il GENTILUOMO in diagonale a destra.
Al presente direi che la DAMA vive un momento favorevole,bello, e si farà sentire,manderà delle comunicazioni(ci sentiamo via mail).
La realtà della situazione mi conferma che attraversa un buon momento con me,lei è un'amica fedele,persona della quale ci si può fidare.
I pensieri di lei mi dicono che per lei è un rapporto fortunato e felice,qualcosa di inaspettato nella sua vita,e nel rapporto stesso.
Cosa potrebbe accadere...la falce sul cane e sul gentiluomo dopo...direi che una cosa improvvisa col gentiluomo potrebbe avvenire,che si rafforzi il rapporto(?).
Cosa accadrà...dico che avverrà l'incontro,ci sentiremo e prenderemo accordi.GIARDINO-LETTERA-GENTILUOMO.
La diagonale FALCE-DAMA-GIARDINO,dice che ha chiuso con qualche situazione personale in maniera dolorosa,ma è proiettata verso nuove conoscenze,o nuove amicizie,nuove frequentazioni.
L'altra diagonale ANELLO-DAMA-GENTILUOMO....(che non voglia dire) una nuova e fortunata amicizia...un nuovo rapporto...o qualcosa di più profondo(?).
Ho anche pensato che la DAMA ha alle spalle anche un altro legame...ma nonostante questo non rinuncerà al nostro rapporto.(lei ha...o forse aveva un legame...vi saprò dire meglio in seguito...

aggoirnamento:
andiamo a vedere l'ultima riga orizzontale dove compare GIARDINO-LETTERA-GENTILUOMO...ieri dopo un'ennesima mail son stato io a proporre l'invito per un'uscita.Il GENTILUOMO è rivolto verso la lettera(guardo anche le figure,che per me è importante anche e soprattutto questo aspetto della lettura)che a sua volta è indirizzata verso il GIARDINO.E osservando la colonna centrale QUADRIFOGLIO-DAMA -LETTERA,a questo punto direi che oltre alla risposta che ne riceverò,per la mail intendo,la quale la rende felice per il trasporto esistente,azzarderei,ma mica tanto,che accetterà l'invito.Il QUADRIFOGLIO sopra la sua testa(DAMA)indica che qualcosa di piacevole e bello le sta per accadere,o comunque lo vive già.Mi piace collegare il presente con la riga orizzontale del "quel che accadrà,a mò di "T" rovesciata,e mi sembra confermi il buon momento e la realizzazione dell'incontro.Premetto che l'invito è stato fatto dopo un'attenta analisi della situazione,senza forzature,e in maniera molto delicata,e senza premeditazione,e non tenendo conto della stesa che ho effettuato,altrimenti sembra tutto artificioso,programmato.Sono soltanto in attesa di una sua risposta,che in giornata dovrebbe arrivare.Ho anche pensato che la FALCE-DAMA-GIARDINO possa indicare l'incontro inaspettato o proprio l'invito inaspettato,e che comunque di pari passo con la lettura,ripeto,dovrebbe avvenire.
Vi saprò dire...
Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyMer Gen 12, 2011 7:51 am

In bocca al lupo Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyMer Gen 12, 2011 10:40 am

Sì, in questo caso la diagonale falce - dama - giardino potrebbe proprio segnalare che l'incontro arriva quando lei proprio non se l'aspetta.

Vediamo se accetta e incrociamo le dita Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyVen Mar 11, 2011 8:39 pm

Quella falce...ohi ohi...temo abbia tagliato i ponti...le ho mandato un messaggio pochi giorni fà...nada!!Rimane nel suo mutismo!Ha timore...e di questo ora ne son più che sicuro...certissimo!!Non vuole vedermi!!
Si si...ok!!!Si chiude una porta e se aprono altre 100!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro EmptyVen Mar 11, 2011 8:49 pm

Finora la falce si sta dimostrando sempre negativa .... mi dispiace brenner!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro   Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: