Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?   Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? EmptyLun Gen 23, 2012 5:10 pm

Riprovo con le francesi..

oggi una mia collega con me era molto strana, chiedo se era arrabbiata con me.
Le carte sono tutte nere..Scusate ma le immagini non mi corrispondono agli sguardi , metto una freccia.. Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? 570806

JF-> 7P-9F

Lei non è giovanissima quindi penso che il J sia il suo pensiero, credo fosse solo affaccendata perchè ha avuto un blocco nel lavoro, ne aveva molto a quanto pare (9F), oppure non riusciva a mandarlo avanti (7P-9F).
Le ho capite queste tre cartine?? scratch


Ultima modifica di titty1973 il Gio Gen 26, 2012 8:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?   Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? EmptyLun Gen 23, 2012 10:52 pm

Secondo me sì! sono d'accordo con te! Very Happy
troppo ciapata con lavori che nn riusciva a sbrogliare ^^
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?   Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? EmptyMar Gen 24, 2012 7:45 am

Grazie Ada!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?   Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? EmptyGio Gen 26, 2012 8:04 pm

La collega in questione mi ha detto che era arrabbiata perchè le avevo risposto male su una faccenda.. Lei dice che ha provato ad offrirmi il suo aiuto ma io l'ho rifiutato bruscamente rispondendole male.
Le carte mi hanno mentito o non le ho capite??? Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? 570806
L'interpretazione poteva però essere questa: I pensieri di aiuto del JF (lei) sono stati bloccati (7P) e questo l'ha fatta allontanare (9F=prendere le distanze)
Forse non le ho capite io scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?   Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: