Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Commenti e variazioni sulla stesa Schulze per Lenormand

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Commenti e variazioni sulla stesa Schulze per Lenormand   Dom Gen 09, 2011 3:08 pm

L'ho provata, ma anche se le istruzioni sembrano così chiare, mi ci sono persa. Ottimo il modo per identificare le persone, però ho sbagliato forse nel fare le domande. Erano solo due, ma una aveva a che fare con mio figli, l'altra con il lavoro. Meglio una domanda sola. Anche con i tempi, non mi ci sono trovata molto.

Insomma, è valido il sistema per le persone e alcune altre cosette, ovviamente secondo me.

Però, partendo dall'idea della Schulze ho provato a fare la stesa a 9, con al centro la carta tematica come sempre, ma le carte le ho lette in ordine diverso rispetto a quella di Ferrer, e cioè così:

passato recente --------------- presente - -----------------futuro prossimo
passato -----------------------carta tematica ---------------- futuro
passato remoto -----------futuro più lontano ancora ------- futuro più lontano

Insomma, partendo a ore 7 dal passato remoto e via in senso orario per arrivare al futuro più lontano.
Le carte avevano senso, poi, se ci prenderanno non so.

Per complicare un po' la cosa, mi è venuta l'idea di utilizzarne due su ogni lato, praticamente verrebbe una stesa a 25, con la carta tematica o il consultante nel mezzo.
Così:

01 - 02 - 03 - 04 - 05
06 - 07 - 08 - 09 - 10
11 - 12 - CT - 13 - 14
15 - 15 - 17 - 18 - 19
20 - 21 - 22 - 23 - 24

Procedendo come nel sistema di prima, ho però due carte per ogni posizione, più qualche altra carta che serve magari a qualificare le altre.

Ovviamente ho avuto informazioni in più rispetto alla stesa a 9 e mi è piaciuto molto come sistema. Da vedere se funziona. Magari in questi giorni posto una di quelle che ho fatto con i miei ragionamenti Very Happy, così vediamo poi se riesce o no.
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it

Commenti e variazioni sulla stesa Schulze per Lenormand
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa 8x4 per Lenormand di anja
» Stesa Treppner per Lenormand, Kipper e zigane
» Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita
» La stesa 8x4 secondo la Kienle (solo per Lenormand e Kipper)
» Stesa a 25 sul lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per Lenormand, Kipper e zigane-
Vai verso: