Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fasi lunari e segni zodiacali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptyMer Gen 11, 2012 9:42 pm

Ho trovato queste indicazioni in un'agenda che ho a casa e ho pensato che sarebbe stato bello condividerle con voi Wink
Premetto però che a me alcune cose fanno ridere, mentre altre penso siano interessanti Fasi lunari e segni zodiacali 46251

Luna Nuova

Per tutti i segni, questo giorno è indicato per il digiuno, per disintossicarsi da sostanze nocive e in generale per fare bagni rilassanti e purificanti.
Al contrario, è altamente sconsigliato "strapazzarsi" fisicamente, è un giorno dove bisognerebbe rimanere il più possibile tranquilli e non sforzarsi troppo. E' consigliato come giorno ottimale per cambiare appartamento o arieggiare bene la casa. E' invece sconsigliato come giorno per cuocere nel forno, seminare piante, ortaggi e frutta.

Ariete: E' un giorno SI per la cura delle unghie dei piedi e delle mani, per la raccolta di erbe medicinali, e anche per seccarle e metterle nei vasetti,NO per assumere generi voluttuari come caffè e cioccolato, dato l'alto rischio di dolori alla testa e di emicranie. E' sconsigliato anche come giorno per gli interventi chirurgici, soprattutto alla testa, al viso e agli organi sensoriali.
E' un giorno SI per congelare frutta e verdura e tagliare le parti malate degli arbusti,NO per estirpare erbacce e raccogliere piante con le radici.
E' un giorno SI per i viaggi, lo sport, le vendite e per la possibilità di affermarsi e avere dei flirt,NO per l'elevata aggressività, la mancanza di rispetto e la caparbietà.

Toro: E' un giorno SI per la pulizia dei denti, NO per fare troppo chiasso, per trattamenti ai denti e alla mandibola/mascella.
E' un giorno SI per conservare verdure che crescono sotto terra a forma di radice come carote e rape, concimare le piante d'appartamento con radici poco sviluppate, tagliare le piante infestate dai parassiti e le parti malate degli alberi, NO per piantare piselli e fagioli, innestare e raccogliere piante con radici.
E' un giorno SI per i matrimoni, per l'armonia nella vita di coppia, la famiglia, la casa e le vendite, per la ripartizione del budget e gli investimenti, NO per possibili sbalzi d'umore.

Gemelli: E' un giorno SI per la cura delle mani, NO per gli interventi chirurgici, i trattamenti dentistici, la cura delle unghie e i disturbi reumatici alle spalle.
E' un giorno SI per i lavori di casa e per tagliare le parti malate degli arbusti, NO per annaffiare le piante.
E' un giorno SI per i rapporti di coppia, per fare brevi viaggi, andare a teatro, organizzare o andare a feste, per il potenziamento dei rapporti d'affari, per gli acquisti e le vendite e per la pubblicità, NO per la disattenzione e la mancanza di risolutezza.

Cancro: E' un giorno SI per i bagni terapeutici e trattamenti di bellezza, NO per una maggiore sensibilità del fegato e della cistifellea a grassi e alcool. Sono sconsigliati anche gli sport competitivi e lavare e tagliare i capelli.
E' un giorno SI per l'installazione di impianti idraulici, per annaffiare piante e per potare quelle infestate da parassiti, NO per raccogliere e conservare (mettere in contenitori) ortaggi e frutta.
E' un giorno SI per regolare questioni in famiglia, la creatività, la fantasia e le vendite, NO per la malinconia, carattere lunatico, egoismo e pigrizia.

Leone: E' un giorno SI per abbandonare cattive abitudini, tagliare i capelli, raccogliere e fare uso di erbe medicinali, NO per gli sport competitivi.
E' un giorno SI per pulire gli scaffali della cantina, congelare frutta e verdura e tagliare le parti malate degli arbusti, NO per estirpare erbacce.
E' un giorno SI per propiziare forti sentimenti nella coppia, festeggiare le festività, la frequentazione di rappresentazioni musicali, visite familiari, per la possibilità di affermarsi, la fiducia in sé stessi e le vendite, NO per l'arroganza, la gelosia, la diffidenza e la prepotenza.

Vergine: E' un giorno SI per le cure in generale, interventi di riabilitazione, la dieta, per lavare e tagliare i capelli, per fare la permanente, per raccogliere e fare uso di erbe medicinali, NO per gli sport competitivi.
E' un giorno SI per pulire a secco i pavimenti, cambiare il vaso alle piante d'appartamento, piantare talee, tagliare le parti malate degli arbusti e combattere i parassiti sotto terra, NO per conservare cibi e tagliare legna da ardere.
E' un giorno SI per fare escursioni, brevi viaggi, trattative commerciali, vendite, investimenti e finanziamenti, NO per l'atteggiamento critico e i contrasti.

Bilancia: E' un giorno SI per bere molto tè, abbandonare brutte abitudini, per fare un'accurata pulizia della pelle e tagliare i capelli, se si vuole crescano folti e velocemente, NO per fare movimento.
E' un giorno SI per cambiare la disposizione dei mobili, combattere i parassiti domestici, tagliare le parti malate degli alberi e tagliare legna da costruzione, NO per annaffiare le piante d'appartamento.
E' un giorno SI per l'armonia e il romanticismo nella coppia, per le attività creative e la frequentazione di opere e concerti, NO per trascurare i lavori di routine.

Scorpione: E' un giorno SI per fare attenzione se si è in gravidanza, abbandonare cattive abitudini, in special modo il fumo, per fare esercizi di rilassamento, bagni calmanti e la cura delle unghie, NO per l'ipotermia e tagliare i capelli.
E' un giorno SI per annaffiare e concimare le piante, preparare il terreno alla coltivazione e combattere i parassiti, NO per piantare e seminare.
E' un giorno SI per la forte attrazione nella coppia, per fare shopping e condurre trattative commerciali, ricerche, sondaggi, per la pianificazione di nuovi progetti e per la pubblicità, NO per la gelosia e l'eccessiva caparbietà.

Sagittario: E' un giorno SI per i trattamenti dentistici, abbandonare brutte abitudini, in special modo il fumo, per ricevere massaggi leggeri e bere molto, in particolare tisane e succhi di frutta, NO per praticare sport competitivi.
E' un giorno SI per tagliare le parti malate degli arbusti, piantare verdure che danno frutti come zucchine e melanzane, bacche e frutta, combattere i parassiti di superficie, NO per piantare lattuga, annaffiare e concimare piante ed estirpare erbacce.
E' un giorno SI per le discussioni, l'ottimismo, le vendite e le questioni legali, NO per l'incostanza, l'inquietudine, l'inaffidabilità e le dichiarazioni avventate.

Capricorno: E' un giorno SI per la cura della pelle e delle unghie, fare particolare attenzione a ossa e articolazioni, per preparare pomate e metterle nei vasetti il giorno successivo, NO per fare sport competitivi.
E' un giorno SI per concimare le piante d'appartamento, tagliare le parti malate di piante e arbusti, seminare e piantare verdure che crescono sotto terra come carote e rape, per spaccare e immagazzinare legna, NO per tutti i lavori di pulitura, immagazzinare, per la pulitura a secco, per raccogliere frutti e semi per farli seccare.
E' un giorno SI per la pianificazione del futuro, il senso dell'ordine, la disciplina, gli investimenti e le questioni immobiliari, NO per la depressione, la malinconia, il carattere chiuso e la mancanza di vivacità.

Acquario: E' un giorno SI per abbandonare brutte abitudini, in particolare il fumo, ricevere massaggi e avere un'alimentazione equilibrata, leggera, NO per operazioni a gambe e vene, trattamenti dentistici e sport competitivi.
E' un giorno SI per immagazzinare, fare ordine, tagliare le parti malate di arbusti e piante, sarchiare e immagazzinare legna, NO per annaffiare le piante.
E' un giorno SI per la ragionevolezza, fare progetti, viaggi e nuove conoscenze, per la comunicatività e la pubblicità, NO per probabili liti.

Pesci: E' un giorno SI per il pediluvio, per togliere calli (ma non operarli), abbandonare brutte abitudini, fare esercizi di rilassamento, consumare poco alcool, tabacco e caffè, NO per la cura delle unghie, lavare e tagliare i capelli.
E' un giorno SI per annaffiare e concimare piante, combattere i parassiti e tagliare le parti malate degli arbusti, NO per conservare (mettere in contenitori), raccolta del fieno, estirpare erbacce.
E' un giorno SI per la tenerezza e i colloqui d'assunzione, NO per i cambiamenti d'umore e farsi illusioni.

Continua... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptyMer Gen 11, 2012 10:01 pm

Bello!!!! Very Happy Very Happy ciò che hai postato è davvero divertente! Very Happy


Qualcosa dovrei avere pure io sulle fasi lunari ma non ricordo dove... se lo trovo lo posto anche io qui così ci confronteremo Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptyGio Gen 12, 2012 5:47 pm

lol! Che post carino Nama! Alcune cose sono buffe davvero, per la serie: "scusa tesoro, non posso accendere il forno oggi, c'è luna nuova, fatti due uova strapazzate!" Very Happy
Fasi lunari e segni zodiacali 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptySab Gen 14, 2012 12:12 pm

Luna Crescente

Per tutti i segni questo periodo è adatto per farsi dei massaggi o per iniziare delle cure terapeutiche, in quanto le medicine in questo periodo (secondo l'agenda) avrebbero più efficacia. Inoltre il periodo è anche adatto per raccogliere erbe medicinali. Durante questo periodo invece è sconsigliato operarsi.
Il periodo è indicato per lavare a secco i pavimenti e arieggiare bene la casa, e per quasi tutti i segni seminare e piantare alberi e verdura.

Ariete: E' un periodo SI per fare delle maschere al viso e massaggi, NO per consumare generi voluttuari come caffè e cioccolato, mangiare troppo in generale e per operarsi alla testa, al viso e agli organi sensoriali.
E' un periodo SI per cuocere il pane nel forno, congelare frutta e verdura e tagliare ciò che deve ricrescere in fretta, NO per seccare erbe e frutta, concimare le piante e coltivare grano.
In questo periodo è consigliabile stare attenti al proprio egoismo.

Toro: E' un periodo SI per i bagni terapeutici, per esercizi di rilassamento, intervenire su unghie incarnite e per la pulizia dei denti, NO perché bisogna stare attenti alle correnti d'aria, a non esporsi al troppo chiasso, agli strapazzi fisici e sono sconsigliati gli interventi a denti e mandibola.
E' un periodo SI per conservare e immagazzinare verdure a forma di radice come carote e rape, concimare piante d'appartamento con radici poco sviluppate, piantare alberi e arbusti, trapiantare, innestare arbusti da frutto e rose, raccogliere frutti che crescono nei giardini e nei campi, combattere i parassiti sotto terra, falciare l'erba e immagazzinare legna da ardere, NO per cuocere nel forno e raccogliere radici medicinali.
In questo periodo bisogna inoltre stare attenti a non concentrarsi troppo su questioni secondarie.

Gemelli: E' un periodo SI per fare ginnastica alle spalle e alla schiena, per vacanze curative e riposanti, fare bagni che stimolano l'irrorazione sanguigna e intervenire sulle unghie incarnite, NO per trattamenti dentistici, fare digiuni o cure disintossicanti, inoltre bisogna fare attenzione al pericolo di ipotermia (e si si è in estate? mah!).
E' un periodo SI per cambiare il vaso alle piante, seminare e piantare fiori, specialmente piante rampicanti e innestare rose, NO per annaffiare e concimare piante, seminare e piantare verdure che crescono sotto forma di radice come carote e rape, combattere le erbacce, essiccare, conservare, immagazzinare e tagliare legna da ardere.
Anche in questo periodo, attenzione alle disattenzioni e alla mancanza di risolutezza.

Cancro: E' un periodo SI per i massaggi rinvigorenti, per fare bagni terapeutici e di bellezza e intervenire sulle unghie incarnite, NO per operazioni al torace, stomaco, fegato, cistifellea e al sistema nervoso, lavare e tagliare i capelli, inoltre bisogna fare attenzione a grassi e alcool.
E' un periodo SI per fare i lavori di casa, per cuocere nel forno, installare impianti idraulici, annaffiare le piante, seminare verdura ad eccezione della lattuga e falciare l'erba, NO per raccogliere e seccare frutta ed erbe e piantare ciò che deve crescere in altezza.
In questo periodo non c'è nessuna "controindicazione"!

Leone: E' un periodo SI per il taglio dei capelli, per intervenire su unghie incarnite, NO per vaccinazioni, strapazzi fisici e bisogna fare attenzione ai disturbi del sonno.
E' un periodo SI per arieggare, congelare alimenti, seminare fiori, cereali, prati, innestare alberi da frutto e vangare, NO per concimare e annaffiare, estirpare erbacce e tagliare legna.
E' un periodo SI per le visite familiari emozionanti, NO per le speculazioni finanziarie azzardate, e attenzione alla prepotenza.

Vergine: E' un periodo SI per le cure in generale, gli interventi di riabilitazione, la dieta e intervenire sulle unghie incarnite, NO per operazioni agli organi digestivi, alla milza, al sistema nervoso, no anche alle vaccinazioni e attenzione ai cibi pesanti.
E' un periodo SI per cambiare il vaso alle piante d'appartamento, piantare talee (in primavera), alberi e cespugli, trapiantare vecchi alberi (in autunno), innestare alberi da frutto e rose e seminare l'erba, NO per immagazzinare, conservare, concimare, e piantare e seminare l'insalata.
Fare sempre attenzione a non esagerare con gli atteggiamenti critici.

Bilancia: E' un periodo SI per assumere vitamine e sostanze minerali, bere molto (in presenza di disturbi a reni e vescica), fare un'accurata pulizia della pelle, bagni stimolanti e massaggi vigorosi, nonché intervenire su unghie incarnite, NO per trattamenti dentistici e operazioni alla mandibola e alla mascella.
E' un periodo SI per piantare e seminare fiori, broccoli e cavolfiori e iniziare la costruzione della casa (fondamenta), NO per annaffiare, seminare e piantare verdure a forma di radice come carote e rape, concimare prati, falciare l'erba e tagliare legna da ardere.
Fate sempre attenzione a non trascurare i lavori di routine.

Scorpione: E' un periodo SI per fare bagni terapeutici, intervenire su unghie incarnite e fare attenzione se si è in gravidanza, NO per operazioni agli organi genitali ed escretivi, a gola, cuore e gambe, no anche per le vaccinazioni, lavare e tagliare i capelli.
E' un periodo SI per tagliare e conservare i crauti, annaffiare le piante, combattere le lumache, seminare o piantare verdura a foglia, ad eccezione della lattuga, falciare il prato ed installare impianti idraulici, NO alla pulizia della casa, seccare frutta ed erbe e tagliare legna.
Attenzione alla gelosia.

Sagittario: E' un periodo SI per fare ginnastica e avere cura delle unghie, NO alle operazioni a cosce, anche, spalle e braccia.
E' un periodo SI per arieggiare, immagazzinare grano, frutta e verdure che danno frutti, innestare alberi da frutto e arbusti ornamentali, tagliare ciò che deve ricrescere in fretta, raccogliere e far seccare il fieno e combattere i parassiti di superficie, NO per piantare o seminare insalata e togliere le erbacce.
Buon ottimismo e fioritura degli affari, attenzione solo all'incostanza nei progetti.

Capricorno: E' un periodo SI per avere cura della mani, dei piedi e delle unghie, fare attenzione a ossa e articolazioni, e fare bagni terapeutici, NO alle operazioni delle articolazioni, in particolar modo il ginocchio, le ossa, la pelle e la circolazione del sangue, trattamenti dentistici e vaccinazioni, e in inverno c'è il pericolo di prendere raffreddori.
E' un periodo SI per cuocere nel forno, raccogliere, immagazzinare e conservare verdure a forma di radice e la raccolta del fieno, NO ai lavori di pulitura, specialmente quella a secco.
Nessuna "controindicazione" per questo periodo!

Acquario: E' un periodo SI per fare frizioni e bagni ai piedi e alle articolazioni, fare cure terapeutiche e rinvigorenti, avere cura della pelle e delle unghie, NO per operazioni alle gambe, alle vene e alle ghiandole, trattamenti dentistici e strapazzi fisici.
E' un periodo SI per lavori di riordino e concernenti l'arredamento, mettere in ordine, sistemare, fare riparazioni, arieggiare bene, sarchiare e raccogliere il fieno, NO ai lavori in giardino e nell'orto, nei campi e nei boschi, annaffiare le piante, seminare e piantare.
Nessuna "controindicazione" in questo periodo!

Pesci: E' un periodo SI per fare massaggi alle zone riflessogene del piede, fare esercizi rilassanti e preparare pomate, NO alle vaccinazioni, alla cura delle unghie e consumare generi voluttuari, come caffè, alcool e nicotina.
E' un periodo SI per arieggiare, installare impianti idraulici, annaffiare le piante e falciare prati, NO ai lavori di pittura, seccare erbe e frutti, raccogliere il fieno, seminare e piantare, estirpare erbacce e sfoltire gli alberi da frutto.
Fare sempre attenzione ai cambiamenti repentini d'umore.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptyLun Gen 16, 2012 6:41 pm

Luna Piena

Per tutti i segni, questo giorno è particolarmente adatto per le nascite e per iniziare lo svezzamento del bambino, mentre è sconsigliato fare delle vaccinazioni. Generalmente è anche un giorno indicato per arieggiare e concimare le piante, mentre non si dovrebbe annaffiarle.

Ariete: E' un giorno SI per la preparazione di pomate, NO per la depilazione.
E' un giorno SI per congelare prodotti della raccolta e generi alimentari, raccogliere, immagazzinare, conservare e innestare alberi da frutto, NO per seminare, piantare ed estirpare le erbacce.
Forte in questo giorno la volontà di affermarsi e la riuscita dei buoni propositi, attenti solo all'egoismo.

Toro: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, fare bagni ed esercizi rilassanti, preparare e fare uso di pomate, NO per le operazioni in generale, per i trattamenti ai denti e per la depilazione.
E' un giorno SI per riempire i piumini, NO per cuocere, immagazzinare e conservare, e potare gli arbusti da frutto e ornamentali.
E' un giorno piacevole da passare in famiglia o fare nuovi progetti per la casa o la coppia.

Gemelli: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, fare ginnastica, fare bagni per rassodare la pelle, raccogliere e fare uso di erbe medicinali e preparare pomate, NO per interventi chirurgici, trattamenti dentistici, cura delle unghie e depilazione.
E' un giorno SI per pulire e riempire i piumini, tagliare e falciare ciò che deve crescere velocemente, NO per annaffiare le piante.
E' un ottimo giorno per organizzare feste e movimentare in generale la propria vita sociale, si può essere però un po' sbadati.

Cancro: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, per fare bagni terapeutici, tingere o schiarire i capelli e preparare pomate (ma metterle nei vasetti solo il giorno successivo), NO per operazioni, cura delle unghie, è sconsigliato mangiare troppi zuccheri.
E' un giorno SI per fare i lavori di casa, cuocere nel forno, annaffiare e concimare le piante, NO per seminare, sfoltire alberi e arbusti da frutto e tagliare legna da ardere.
In questo giorno si può essere più fantasiosi, romantici e sensibili, unica pecca forse che si può essere feriti facilmente.

Leone: E' un giorno SI per mangiare cibi leggeri, lavare e tagliare i capelli, raccogliere erbe medicinali e preparare pomate (metterle nei vasetti il giorno successivo), NO per interventi chirurgici, strapazzi fisici in caso di disturbi al cuore e alla circolazione, in questo giorno sono frequenti problemi di sonno e irrequietezza interiore.
E' un giorno SI per piantare alberi e innestare arbusti da frutto e da ornamento, NO per annaffiare e concimare le piante, nonché estirpare erbacce.
In questo giorno la passione e la gelosia fanno da padroni nella coppia, è forte anche la fiducia in se stessi, attenti a non essere presuntuosi.

Vergine: E' un giorno SI per le cure, gli interventi di riabilitazione, bagni terapeutici, lavare e tagliare i capelli, fare la permanente e raccogliere e fare uso di erbe medicinali, soprattutto radici, NO per interventi chirurgici, trattamenti dentistici e preparare pomate terapeutiche.
E' un giorno SI per pulire a secco i pavimenti, cambiare il vaso alle piante, piantare talee, combattere i parassiti delle radici, concimare piante con radici poco sviluppate, NO per immagazzinare frutta e verdura, tagliare arbusti e alberi, e seccare ortaggi (c'è pericolo di muffa).
Questo giorno è favorito per i viaggi di lavoro, le trattative commerciali e gli investimenti in generale, attenzione ad un probabile nervosismo legato al lavoro.

Bilancia: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, bere molto tè, fare trattamenti cosmetici alla pelle, massaggi con la spazzola e bagni stimolanti, raccogliere erbe medicinali, soprattutto fiori, preparare pomate (metterle nei vasetti il giorno successivo) e fare interventi per il nutrimento e il rinvigorimento della pelle, NO per la depilazione, seccare, mettere nei vasi e immagazzinare erbe medicinali.
E un giorno SI per cuocere nel forno, NO per raccogliere, immagazzinare tagliare arbusti, e concimare prati.
E' un giorno dove si possono tentare riconciliazioni, favorire l'armonia di coppia e l'amicizia.

Scorpione: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, fare bagni calmanti, curare le unghie, seminare, raccogliere e seccare erbe terapeutiche e preparare pomate, NO ad operazioni, lavare e tagliare i capelli e depilarsi.
E' un giorno SI per fare solo i lavori di casa necessari, annaffiare le piante d'appartamento, raccogliere il fieno se il tempo è secco e concimare prati, NO per conservare (mettere in contenitori).
Attenzione alla gelosia e ai sentimenti negativi, è un ottimo giorno invece per fare shopping o per movimentare la vita di coppia.

Sagittario: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, fare massaggi rinvigorenti, soprattutto a schiena e gambe, e raccogliere erbe medicinali, NO per consumare generi voluttuari come alcool e fumo.
E' un giorno SI per congelare generi alimentari, innestare alberi da frutto e arbusti ornamentali, raccogliere, immagazzinare e conservare, raccogliere e fare seccare il fieno, NO per piantare insalata ed estirpare erbacce.
Le uscite con gli amici, i viaggi, le escursioni e tutto ciò che è legato allo studio, in particolare della filosofia, è favorito. Buono anche il settore lavorativo, c'è ottimismo.

Capricorno: E' un giorno SI per rinforzare il sistema immunitario, curare pelle e unghie, raccogliere (di notte) erbe medicinali e preparare pomate (metterle nei vasetti il giorno successivo), NO per fare interventi, trattamenti dentistici e bisogna fare attenzione all'eccessivo affaticamento delle articolazioni.
E' un giorno SI per cuocere nel forno, riempire i piumini ed estirpare erbacce, raccogliere ciò che deve essere consumato in breve tempo, NO per pulire a secco e tagliare arbusti.
Sono favorite le attività di studio e lavoro, c'è serenità e armonia nella coppia, attenzione però a non chiudervi troppo in voi stessi.

Acquario: E' un giorno SI per fare bagni rilassanti contro lo stress, raccogliere erbe medicinali, soprattutto fiori, e preparare pomate (metterle nei vasetti in luna calante), NO per la depilazione.
E' un giorno SI per vangare (in primavera), raccogliere ciò che deve essere seccato, raccogliere, immagazzinare e conservare la verdura, NO per fare lavori in giardino, orto o nei boschi, seminare e piantare.
Il giorno è ottimo per fare progetti, esprimere la creatività e fare nuove conoscenze.

Pesci: E' un giorno SI per fare bagni calmanti ed esercizi di rilassamento, raccogliere piante medicinali e prepararne estratti (da imbottigliare il giorno successivo), preparare pomate e fare una dieta leggera, NO per gli strapazzi fisici e fare sport competitivi, curare le unghie, lavare e tagliare i capelli, fare la permanente e la depilazione.
E' un giorno SI per annaffiare e concimare le piante, NO per la raccolta del fieno, seminare e piantare e sfoltire gli alberi da frutto.
E' ottima l'intesa mentale e fisica nella coppia, attenzione ai forti sbalzi d'umore.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali EmptyVen Gen 27, 2012 8:52 pm

Ecco qui l'ultimo post!! Smile

Luna Calante

Per tutti i segni, è un periodo in cui è consigliato iniziare cure disintossicanti e dimagranti, togliere verruche, calli e unghie incarnite, è un periodo favorevole anche per pulire la casa, scrostare la muffa, pulire metalli, porcellana e le scarpe.

Ariete: SI ad operazioni e interventi chirurgici, ma non alla testa, fare un'accurata pulizia della pelle e raccogliere erbe medicinali, NO ai cibi troppo pesanti o a un'alimentazione scorretta.
SI per pulire gli scaffali della cantina, arieggiare, togliere la muffa, pulire a secco gli abiti, concimare le piante, raccogliere, immagazzinare, conservare, mettere al coperto il fieno e tagliare legna da ardere. Nessun'altra controindicazione!
E' un periodo molto favorevole alle vendite, fate sempre attenzione ad ascoltare gli altri.

Toro: SI ad operazioni, ma non a collo, denti, mento, nuca, orecchie e fare interventi al sistema circolatorio, fare un'accurata pulizia della pelle e fare bagni terapeutici, NO a lavare i capelli.
SI a lavori in casa, pulire a secco gli abiti, seminare e piantare verdure che crescono in forma di radice, concimare piante d'appartamento, raccogliere ciò che deve essere essiccato e combattere i parassiti sotto terra, NO a raccogliere radici terapeutiche.
E' un periodo favorevole agli investimenti per la casa e la ripartizione del budget.

Gemelli: SI alle visite dentistiche, ai trattamenti estetici alla pelle, fare massaggi e bagni rilassanti. Nessun'altra controindicazione!
SI a pulire finestre, pavimenti in legno e parquet, gli scaffali della cantina, arieggiare, mettere via i vestiti e pulirli a secco, seccare erbe medicinali, combattere i parassiti di superficie, concimare arbusti che danno fiori, in particolare le rose, potare gli alberi da frutto e raccogliere ciò che deve essere seccato, NO per annaffiare e concimare piante e tagliare legna da ardere.
E' un periodo favorevole per il potenziamento di rapporti d'affari e per farsi pubblicità.

Cancro: SI per togliere calli, fare trattamenti dentistici e interventi alla pelle, fare bagni terapeutici e massaggi di bellezza, NO al taglio dei capelli.
SI alla pulizia della casa, fare il bucato, pulire a secco, cuocere nel forno, annaffiare e concimare le piante, seminare o piantare la lattuga, tagliare ciò che deve crescere lentamente, estirpare erbacce e combattere i parassiti, NO a piantare e seminare ciò che deve crescere e potare le piante da frutto.
E' un periodo ottimo per quanto riguarda l'armonia in famiglia e la creatività.

Leone: SI per i trattamenti dentistici, tagliare i capelli e fare la messa in piega, fare massaggi e raccogliere erbe medicinali, NO a dormire poco e fare troppa attività fisica in presenza di disturbi al cuore.
SI per pulire la cantina, pulire a secco i vestiti, congelare gli alimenti, spostare e cambiare il vaso alle piante d'appartamento e da balcone, raccogliere ciò che deve seccare e tagliare arbusti, NO ad estirpare erbacce e spargere concimi minerali.
In questo periodo è consigliabile frequentare rappresentazioni musicali, c'è la possibilità di affermarsi. Attenzione però a non iniziare qualche nuovo progetto, non sarà coronato dal successo.

Vergine: SI alle diete, a lavare e tagliare i capelli, fare la permanente, bagni terapeutici, raccogliere e far uso di erbe medicinali, NO ai cibi grassi.
SI a pulire a secco i pavimenti, cambiare il vaso alle piante, piantare talee, seminare e piantare verdure che crescono sotto terra, piantare alberi e cespugli, trapiantare vecchi alberi e raccogliere ciò che deve essere essiccato, NO a cuocere, immagazzinare, preparare pomate, piantare insalata e tagliare legna da ardere.
E' un ottimo periodo per fare degli investimenti finanziari e per riappacificarsi con qualcuno.

Bilancia: SI ad operazioni, trattamenti dentistici, fare massaggi e bagni stimolanti, avere cura delle unghie e seccare erbe, NO ad operazioni a reni, vescica e testa.
SI a pulire pavimenti in legno, finestre e scaffali, pulire a secco, concimare le rose e raccogliere ciò che deve essere seccato, NO ad annaffiare le piante e concimare i prati.
E' un buon periodo per tutto ciò che concerne il lavoro e le attività creative.

Scorpione: SI ad operazioni e visite dentistiche, avere cura delle unghie e seccare piante medicinali, NO ad operazioni a gola, cuore e gambe, tagliare i capelli e depilarsi.
SI a fare il bucato, pulire a secco, annaffiare le piante, seminare o piantare lattuga, NO a piantare patate e conservare (mettere in contenitori).
E' un buon periodo per lo studio, per le ricerche e i sondaggi, nonché per la pianificazione di progetti. Sfruttate la vostra caparbietà.

Sagittario: SI a interventi chirurgici, fare bagni stimolanti e raccogliere erbe medicinali, NO ad operazioni alle gambe e alle spalle, braccia.
SI a pulire la cantina, pulire a secco, le finestre, lavori di pittura, concimare piante, tagliare arbusti, combattere i parassiti, raccogliere, immagazzinare e conservare, NO a piantare la lattuga ed estirpare le erbacce.
In questo periodo sono favorite le questioni legali e gli eventi pubblici. Attenzione a persone poco affidabili.

Capricorno: SI a interventi chirurgici, cura della pelle, massaggi rilassanti, raccogliere erbe medicinali, preparare pomate e metterle nei vasetti, NO alle vaccinazioni.
SI ai lavori e pulizia della casa, concimare le piante, piantare patate, raccogliere, immagazzinare, conservare, estirpare erbacce e combattere i parassiti sotto terra, NO ad immagazzinare e cuocere frutta e verdura, no anche per pulire a secco.
In questo periodo fidatevi del vostro istinto, ma non abbiate paura di gettarvi in nuove storie d'amore.

Acquario: SI a cure dimagranti, a fare massaggi e bagni rilassanti, NO ad operazioni alle vene e ai polpacci.
SI a pulire pavimenti in legno e parquet, pulire a secco, raccogliere e conservare verdura, e raccogliere ciò che deve essere seccato, NO ad annaffiare le piante.
E' un buon periodo per farsi pubblicità e fare progetti.

Pesci: SI a trattamenti dentistici, massaggi rilassanti e bagni calmanti, soprattutto curare i piedi, NO alla cura delle unghie.
SI a fare il bucato, pulire le scarpe, pulire a secco, annaffiare le piante e falciare l'erba, NO a conservare, raccogliere il fieno e in genere seminare.
E' un buon periodo per stare tranquilli e ritrovare l'armonia e la fiducia in se stessi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fasi lunari e segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasi lunari e segni zodiacali   Fasi lunari e segni zodiacali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fasi lunari e segni zodiacali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: