Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mah...son perplessa - Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyDom Dic 25, 2011 5:55 pm

Questa non l'ho capita...
Mi ha cercato per gli auguri natalizi una ragazza che non sentivo da ben 4 ANNI!!!
Avete presente, quelle conoscenze che non fanno in tempo a diventare amicizie perchè per mille ragioni ci si perde di vista?
Ecco...e poi oggi, improvvisamente, dopo 4 anni si rifà viva dal nulla e, col pretesto degli auguri, chiede notizie su come mi sta andando e se mi va di riprendere i contatti.
Sono sorpresa, mi chiedo il senso di questa sua improvvisata.
Calo tre carte, la domanda è stata: "perchè F. mi ha cercato dopo tutto questo tempo?"
2spade - 3spade - 7denari
Ammesso che la stesa sia riuscita, non mi pare che F. se la passi benissimo...il quadro complessivo parlerebbe di una situazione di stasi, di dubbi sofferti e di malessere, nella quale bisogna solo dare tempo al tempo e aspettare che le cose migliorino....
Mi ha cercato perchè si sente così e magari pensa che io, in qualche modo, potrei fare qualcosa per lei? Mah.... scratch
Cmq le ho promesso che mi farò sentire presto, così forse la cosa mi sarà un pelo più chiara confused





Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:17 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 9:41 am

Penso di sì, che lei stia attraversando un momento difficile, magari è stata anche delusa da qualcuno (3 spade) e sta cercando di ricostruire lentamente (7 denari) una propria rete di contatti e amicizie.

Penso ti abbia cercata perché ha bisogno di amici Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 10:27 am

Concordo con te e annika, ha bisogno di supporto emotivo, e non sa da chi cercarlo, si sente molto sola e spaesata... No
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 11:07 am

Oggi pome le mando una mail, vediamo che mi racconta...ovviamente spero per lei che la stesa non sia centrata!
Mah...son perplessa - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 8:33 pm

Concordo tutto!!! Mah...son perplessa - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyGio Dic 29, 2011 1:06 pm

Prima ho ricevuto risposta alla mia mail: F. mi scrive senza mezzi termini di sentirsi molto, molto giù di morale e che non sa cosa fare, perchè tra un mese perderà il lavoro. Si guarda intorno e non trova via d'uscita, non riesce a vedere alcuna prospettiva futura e la stanchezza e la mancanza di energie le stanno rendendo ancora più difficile reagire...
Mi ha fatto tenerezza perchè mi ha chiesto se mi va di restare in contatto con lei...credo sia molto sola.
Uffff....quanto avrei preferito che la stesa non fosse riuscita!! Sad


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyGio Dic 29, 2011 1:18 pm

Sad Sad eh, ti credo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyGio Dic 29, 2011 2:35 pm

Povera, cerca di starle vicino, anche se a volte affiancare chi è in crisi è difficile!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata EmptyGio Dic 29, 2011 5:22 pm

Povera Sad Mi spiace per lei, davvero, prova a vedere se con il tuo aiuto riesce a ritrovare un pò di grinta! Spero per lei che si risolleverà presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mah...son perplessa - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mah...son perplessa - Riscontrata   Mah...son perplessa - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mah...son perplessa - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: