Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyVen Dic 23, 2011 10:57 pm

Cara ania, come ti ho scritto in mp forse avresti dovuto dirmi qualcosina in più..in mancanza di informazioni ho dato un'occhiata io, cmq ti sarei grata se volessi rispondermi all'mp per chiarirmi la situazione (non per farmi i fatti tuoi, solo per approfondire le carte.)
Tieni cmq presente che quando chiedi una stesa, un minimo di accenno alla situazione sarebbe meglio darlo, perchè se no chi ti fa le carte non solo trova più difficoltà, ma si rischia di non interpretare bene.

In questo caso sai bene che quel che è successo in passato ha un grandissimo peso nel presente.

La stesa specifica è questa:
9SR-7SR-Diavolo

I contatti per me non arrivano, e il motivo è che ci si fa troppi scrupoli, si ha diffidenza, si riflette sul tutto perchè il legame e la ferita è ancora forte, c'è arrabbiatura e attrazione insieme.
Tuttavia, non mi sento di escluderli con sicurezza e ti spiego perchè.
le carte mi hanno spiegato il perchè non ci saranno contatti e hanno evidenziato che c'è una sorta di legame quasi 'malato' tra voi due, o da parte di entrambi o solo da parte tua. Una sorta di schiavitù d'amore.
Non abbiamo chiesto chi chiama chi, ma se ci saranno contatti.
E' chiaro che tu la situazione la puoi cambiare se vuoi, ma tieni presente che se lo fai le conseguenze possono essere pericolose.
Quindi rifletti bene sul da farsi.
A volte la pagina va voltata e basta.
In bocca al lupo e dammi riscontro!
Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? 46251
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptySab Dic 24, 2011 2:36 pm

spero solo chge nel rivedermi ha provato anche una piccolissima emozione.. grazie un bacio ciao
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyLun Mar 19, 2012 9:51 pm

ciao titty devo darti riscontro negativo .. mi dispiace per te Sad ma sono contenta per me Smile perche' tra noi ci sono stati contatti .. un bacio e grazie..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyLun Mar 19, 2012 10:32 pm

Grazie dell'aggiornamento! Spero tu stia vivendo una bellissima storia Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? 46251
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyLun Mar 19, 2012 10:36 pm

no cara titty purtroppo non sto vivendo una storia con lui.. ma sono felice di averlo senito di nuovo.. un bacio e grazie ancora ciao.. : Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyLun Mar 19, 2012 10:57 pm

Ah mi spiace .. Infatti non avevi carte belle . Se puoi mi dici quando ci sono stati questi contatti , da parte di chi... Insomma come si e' svolta la cosa ?
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyGio Mar 22, 2012 7:24 pm

ciao titty il primo contatto e' avvenuto a dicembre e ci siamo anche visti in quel mese.. poi l ho sentito altre 3 volte per telefono e ci siamo di nuovo visti a fine gennaio.. l ultima volta che l ho visto invece mi ha detto che ci saremmo di nuovo visti ma non e' stato cosi'..e adesso e' un mese che non ho notizie di lui..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyGio Mar 22, 2012 7:38 pm

Grazie per i chiarimenti! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? EmptyGio Mar 22, 2012 7:44 pm

grazie a te per la tua disponibilita' un bacio cioa titty Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?   Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui ha contatti con un altra donna ?
» Ci saranno Contatti?
» CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
» Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata
» Nuovi Contatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: