Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problemi di casa - per Antonym

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptySab Dic 17, 2011 1:41 pm

Ciao Antonym, eccomi qui Smile
Ho usato i Tarocchi dei Visconti, con il metodo del ferro di cavallo, che mi sembrava il più adatto ad analizzare la situazione da tutti i punti di vista.
Ho usato i significati riportati qui sul sito, e ho estratto due carte per ogni gruppo.

Passato: 6 Coppe - 10 Spade R

Sembra che tu stia pensando con nostalgia (6 di Coppe) al passato, pensavi che tutto fosse "apposto", sistemato. Il 10 di Spade capovolto significa vantaggio, beneficio, successo, quindi credo che tu rimpianga il passato proprio perché ti sembrava di aver pensato a tutto, sistemato tutto, che fosse tutto apposto e senza problemi. Pensavi insomma di aver appena concluso un ottimo affare. Forse sarò un pò ripetitiva, ma voglio cercare di interpretare bene i significati delle carte!

Presente: 4 Spade R - Cavallo Bastoni

Ma tu hai traslocato da poco? Perché ho visto che uno dei significati del Cavallo in questione è proprio il trasloco, il movimento fisico. Se è così, può essere che tu sia stata costretta a ridimensionare le spese e i costi per via di questo trasloco. Insomma, stai cercando di organizzare tutto al meglio, di amministrare tutto con una certa oculatezza, di mettere apposto tutto al meglio a causa di questo trasloco. Se il trasloco non c'è stato, a questo punto mi sembra che, parlando di cambiamento, di movimento, sottolinei solo il fatto che tu ti stai dando molto da fare per gestire al meglio la casa e tutto ciò che la riguarda, questioni legali e non.

Influenze nascoste: Appeso R - Papessa

L'appeso capovolto parla di un sacrificio inutile, mentre la Papessa rappresenta la saggezza. Credo per questo che le due carte qui siano collegate alla situazione presente, e dicano soltanto che tu stai pensando a qual è il modo per non sprecare troppe energie, per fare in modo che tutti i sacrifici che stai facendo non siano stati vani. Insomma stai pensando e ripensando al modo di risolvere al meglio queste rogne. Mi viene in mente anche un'altra cosa, guardando l'ordine delle carte, e cioè può darsi che effettivamente tu ti senta un pò "sopraffatta" da questi problemi che ti hanno demoralizzato, che hanno reso i tuoi sforzi "inutili", e per questo stai pensando a cosa fare adesso, stai pensando al modo migliore per agire. Comunque, entrambe sono carte di blocco, di passività, quindi mi sa che non si sa bene cosa fare e per questo si sta fermi cercando di avere una visione a 360 gradi delle cose.

Ostacoli: 10 Bastoni R - 4 Coppe R

Il 10 di Bastoni capovolto parla proprio di ostacoli, di difficoltà, di insidie, quindi è abbastanza chiaro che i problemi ci sono, sono reali e bloccano la strada. Il 4 di Coppe capovolto parla di novità, di nuove conoscenze e nuove prospettive, quindi secondo me le due carte insieme possono significare due cose: che i problemi che ti si sono presentati sono nuovi, nel senso che sono venuti fuori da poco, o che tu stai cercando di trovare delle alternative, stai cercando di considerare delle nuove possibilità per risolvere questi problemi. Comunque, in ogni caso mi sembra che da tutte le carte uscite finora tu sia in una grande confusione: nel senso che le stai pensando tutte per risolvere questi problemi, ma al tempo stesso non sai cosa è meglio fare, e ti devi anche dare da fare per gestire tutto quanto allo stesso tempo!

Ambiente: Fante Bastoni - 2 Coppe R

Qui parla di una persona più giovane, un messaggero (forse il geometra? O forse parla solo di notizie?) legate alla cupidigia e all'egoismo. Credo, in sostanza, che qualcuno stia cercando di fare in conti in tasca sua, che guardi solo il suo interesse e sia interessato più che mai a farti sborsare più soldi di quello che devi. Per il resto, non saprei proprio dirti. scratch

Consiglio: Cavallo Spade - Ruota della Fortuna

Ti dico che è l'unico gruppo dove non c'è almeno una carta rovescia, per cui il messaggio che ti mandano è forte chiaro: la fortuna aiuta gli audaci! cheers Per cui secondo me devi osare, dettare le tue condizioni forte e chiaro, fare "guerra" in un certo senso a questi problemi e a chi di dovere. Dovrai essere determinata, e vedrai che forse qualcosa si smuoverà Smile D'altronde il Cavallo di Spade qui parla proprio di coraggio, di determinazione, di audacia.

Esito: Sole R - Imperatrice

Secondo me l'accoppiata non è così splendida, ma neanche molto malvagia. L'imperatrice credo che sia tu, che alla fine otterrai quello che vuoi, ma credo che comunque vadano le cose, ti rimarrà dentro un pò di "amaro", perché l'esito di questi problemi non sarà immediato e forse dovrai "tribolare", accumulerai tristezza e nervosismo per questa questione, per cui è probabile che anche se le cose si risolvono in modo positivo, la sensazione che avrai sarà stata di aver perso tempo in questioni che si potevano evitare.

Scusa se sono stata prolissa, ma ho voluto guardare bene i significati per non dirti cavolate!!! Spero comunque che si risolvano queste beghe, ormai non sanno più cosa inventarsi i burocrati per spillare soldi ai cittadini! Mah!
Speriamo bene... io intanto ti Problemi di casa - per Antonym 219286
Problemi di casa - per Antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyDom Dic 18, 2011 3:19 pm

Ciao Nama, avevo commentato ieri la tua stesa, ma e' sparito tutto.... Misteri del tablet! Ti ringrazio moltissimo, e direi che ci hai preso in molte cose: mi sono trasferita da un anno ma la casa e' stata ristrutturata e i lavori non sono del tutto completi. La spesa che dovro' sostenere appunto era sicuramente evitabile, purtroppo non ho gestito personalemente le carte, ma ora si' e sara' tutto fatto per il meglio e nel mio interesse Smile E' vero anche che procedo a rilento, le cose da afre sono troppe per me che sono sempre impegnata lavorativamente! Staro' attenta che non mi venga estorto un solo euro piu' del necessario! Grazie di nuovo
Anto
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyLun Dic 19, 2011 9:52 am

Grazie per il riscontro del presente, Anto Smile
Spero solo che si risolva tutto al più presto, ce la mettono sempre tutta per fregarti soldi!!
In bocca al lupo Problemi di casa - per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyGio Gen 19, 2012 7:35 am

Ciao Nama, al momento non ho risolto ancora nulla.... Hai visto bene la situazione di stasi, brava! Problemi di casa - per Antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyGio Gen 19, 2012 6:54 pm

Spero però che alla fine le cose si risolvano positivamente!!! Problemi di casa - per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyMar Feb 07, 2012 2:05 pm

Purtroppo allo stato attuale la situazione non e' risolvibile. Ho dovuto rinunciare alla pratica. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym EmptyMar Feb 07, 2012 5:02 pm

Mi dispiace molto Anto!!! Crying or Very sad No
Adesso cosa farai? Non voglio intromettermi nei tuoi affari, è che mi dispiace davvero... certo che sta burocrazia è orribile Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi di casa - per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di casa - per Antonym   Problemi di casa - per Antonym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di casa - per Antonym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: