Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Reputazione e punti

Andare in basso 
+2
Adalgisa
Ticky
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 6:27 pm

Ho notato da poco queste due voci sotto l'avatar di ognuno di noi...che cosa sono? Se non sono indiscreto...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 9:54 pm

ciao Ticky Smile
servono quando si fanno i consulti, un modo come un altro per ringraziare e riscontrare.
Chi si comporta bene o fa qualche post che merita allora sarà un +
chi invece nn rispetta le regole o posta qualcosa di poco gradevole sarà un -
ovviamente il - andrà anche a chi nn darà riscontri dopo i consulti ^^

... io l'ho capita così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 10:02 pm

Ciao Adalgisa! Grazie! allora adesso ti do un più... Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 10:23 pm

wow Very Happy
grazie e ricambiato Reputazione e punti 219286
(intanto ne ho approfittato per una "stringiuta" ahaha Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 10:25 pm

I punti si accumulano in due modi:

- per ogni argomento che apri 3 punti
- per ogni post che scrivi 1 punto
Questo avviene in automatico.


Quando scrivi qualcosa di carino, interessante, simpatico ecc. ecc. gli altri utenti possono cliccare sul + che vedi sul lato destro dei post e darti ulteriori punti, o viceversa togliertene. E così tu puoi fare con gli altri.
I punti dati (o tolti) dagli utenti concorrono sia al totale dei punti complessivi, sia ti compaiono alla voce reputazione (dove non c'è nulla di automatico).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Dic 14, 2011 10:27 pm

Adalgisa ha scritto:
wow Very Happy
grazie e ricambiato Reputazione e punti 219286
(intanto ne ho approfittato per una "stringiuta" ahaha Very Happy )

e come non ricambiare!?!?! Reputazione e punti 219286 Reputazione e punti 219286


Grazie a nche a te, annika! Reputazione e punti 219286 Reputazione e punti 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Gen 11, 2012 10:37 pm

Ma la colonnetta verde o rossa cosa indica? E quando appare? Perchè ho scritto un mess stasera e mi è comparsa quella verde.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Gen 11, 2012 10:43 pm

Asia ha scritto:
Ma la colonnetta verde o rossa cosa indica? E quando appare? Perchè ho scritto un mess stasera e mi è comparsa quella verde.
tranqui asia Very Happy se è verde sono punti di apprezzamento, se è rossa invece punti negativi!
praticamente se a qualcuno piace ciò che scrivi ti dà un punto, il contrario se nn piace Very Happy
Reputazione e punti 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMer Gen 11, 2012 11:13 pm

Grazie Ada! Reputazione e punti 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyGio Gen 12, 2012 12:19 pm

Anch'io ho capito così!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti EmptyMar Mar 13, 2012 2:26 pm

Reputazione e punti 219286 Incredibile, non mi ero accorta di nulla finché non ho visto il post di Virginia! Ma sono veramente distratta!!! pirat No Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reputazione e punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputazione e punti   Reputazione e punti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reputazione e punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: