Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mela e il fidanzato-Kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

La mela e il fidanzato-Kapherus Empty
MessaggioTitolo: La mela e il fidanzato-Kapherus   La mela e il fidanzato-Kapherus EmptyVen Dic 09, 2011 1:17 pm

E allora continuo....una mia amica a cui sono molto affezionato (la mela è il soprannome che le ho dato) è single e soffre da un po' per questa condizione. Allora mi sono chiesto: "La mela troverà un fidanzato a breve?"

La mela e il fidanzato-Kapherus 99276 La mela e il fidanzato-Kapherus 614334 La mela e il fidanzato-Kapherus 299119

non sembra male, come risposta! Direi di si, anche se la sofferenza non è ancora finita, alla fine sarà felice. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mela e il fidanzato-Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mela e il fidanzato-Kapherus   La mela e il fidanzato-Kapherus EmptyVen Dic 09, 2011 2:03 pm

Ma molto alla fine.....mi sa che ne debba passare di acqua sotto i ponti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

La mela e il fidanzato-Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mela e il fidanzato-Kapherus   La mela e il fidanzato-Kapherus EmptyVen Dic 09, 2011 2:14 pm

mi sa anche a me....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mela e il fidanzato-Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mela e il fidanzato-Kapherus   La mela e il fidanzato-Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mela e il fidanzato-Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kapherus: novità?
» Kapherus. Che pensa L.?
» La mamma! - kapherus
» Il blog di Kapherus
» Chi arriva? kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: