Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'antica sibilla italiana!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyLun Dic 05, 2011 8:03 am

Ciao a tutti! Ho acquistato questo mazzo e devo dire che è molto bello! Qualcuno di voi ne è in possesso e come si trova? L'antica sibilla italiana! 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyLun Dic 05, 2011 12:33 pm

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyLun Dic 05, 2011 12:48 pm

Grazie Annika! Sono in posseso dei significati postati; utilissimo sapere, invece, quali stese utilizzare. Sono ermetiche come sibille, ma qualche soddisfazione l'ho già avuta! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
mio18

mio18


Data d'iscrizione : 12.11.11

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyMer Dic 07, 2011 12:49 am

io non impazzisco per le sibille, preferisco i tarocchi ed anche a prima vista avevo quasi snobato queste carte, invece ti dirò che mi sono ricreduto, mi danno una visione chiara e precisa dell'argomento su cui focalizare l'attenzione dopo, le preferisco in quelle situazioni dove di mio non sarei particolarmente oggettivo, con queste ci riesco
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyGio Dic 08, 2011 12:43 am

mio18 ha scritto:
io non impazzisco per le sibille, preferisco i tarocchi ed anche a prima vista avevo quasi snobato queste carte, invece ti dirò che mi sono ricreduto, mi danno una visione chiara e precisa dell'argomento su cui focalizare l'attenzione dopo, le preferisco in quelle situazioni dove di mio non sarei particolarmente oggettivo, con queste ci riesco

Io sono in possesso dei tarocchi, che fanno parte del mio corredo cartomantico, ma sinceramente mi trovo molto bene con le sibille oppure con le regionali. A parte l'antica sibilla italiana con le raffigurazioni dell'ottocento, ho acquistato le nove e moderne Lenormand!

Dovrei rispolverare i miei vecchi tarocchi, ma purtroppo con essi ho poco feeling! L'antica sibilla italiana! 570806
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! EmptyGio Mar 27, 2014 12:22 pm

Anche io cel'ho...le uso come chiarimento dopo una stesa della Vera Sibilla. Da sole non so se le userei, sono abbastanza negative, nel senso che ci sono piu' carte negative che positive nel mazzo. Ma non sono un'esperta forse a leggerle al rovescio diventano positive...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'antica sibilla italiana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'antica sibilla italiana!   L'antica sibilla italiana! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'antica sibilla italiana!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'antica sibilla italiana
» Per Nuvola : antica sibilla italiana
» La Sibilla dei Segreti
» altri significati dell'antica sibilla italiana
» Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: