Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMer Gen 05, 2011 8:01 am

Ieri ho ordinato due libri su Internet, uno per me e uno per mio figlio. C'era scritto disponibilità immediata e fino ad ora ho fatto ottime esperienze con quel sito.
Però nella conferma d'ordine c'era scritto che la consegna è prevista tra il 28 gennaio e il 2 febbraio. La cosa mi ha un po' stranito e allora chiedo se arrivano prima, usando però i significati Richards, che davvero vorrei imparare ad usare per stese che non siano sentimentali.

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? 430580 Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? 598184 Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? 138671

Il 10q però era al rovescio (per fare la stesa ho usato le carte della Cortez che riportano il rovescio Very Happy )

La Richards attribuisce la negatività, in generale, più ai rovesci che alle picche, quindi direi che con 2 dritte su 3, è probabile che i libri arrivino prima.

Nel dettaglio, il 10qR sarebbe un'attesa annoiata, il 6f l'affidabilità e il 3q l'ordine, il contratto.

Riassumendo direi che è possibile che arrivino prima, certamente arriveranno perchè l'azienda è affidabile ma ci vorrà tempo (l'attesa) e alla fin fine vengono rispettati i termini del contratto, quindi immagino anche come tempi. Insomma, se arrivano prima questi libri, sarà di un giorno o due.... non me li ritrovo qui settimana prossima. Gli accordi verranno rispettati così come sono.


Ultima modifica di annika il Mar Gen 11, 2011 1:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMer Gen 05, 2011 7:02 pm

Non lo so, io a naso direi che arriveranno il 28 gennaio o comunque allo scadere delle tre settimane (che scadono il 26 a partire da oggi), altrimenti non mi spiegherei quella annoiata attesa iniziale. Comunque arrivano entro il 2 febbraio
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMer Gen 05, 2011 7:47 pm

Non conoscendo bene questi significati, sono andata a rileggermeli, direi che la carta rovesciata sta all'inizio, le due dritte alla fine, per cui potrebbero arrivare prima anche guardando Rosso-nero-rosso, non so se ne tenga conto.

il Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? 430580 ho letto che signfica anche situazione soffocante, potrebbe essere che dopo le feste ci sono molti ordini da smaltire? il 6f si dimostreranno affidabili, riusciranno a fare tutto in tempo rispettando la solita routine, 3 di quadri...

tirata un pò per i capelli..comunque..

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMer Gen 05, 2011 8:02 pm

Si può essere che il problema siano state queste feste... magari non ricevono consegne fino a lunedì prossimo, ci aveva pensato anch'io ma senza le carte.

Il 10q l'avevo riferito a me stessa Very Happy

Ma li conosco poco anch'io questi significati, li ho usato fino ad ora quasi solo per stese sentimentali.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMar Gen 11, 2011 1:37 pm

Una cosa inaspettata, me non mi pare che le carte la segnalassero: ne è arrivato or ora uno dei due, ma l'altro no.

Mi hanno anche mandato una mail dicendo che non mi faranno pagare spese extra per le due spedizioni.

Per me il 3q ha anche il significato di "a poco a poco" quindi ci potrebbe pure stare, ma non per la Richards scratch

In effetti con i miei significati ci siamo ma non con i suoi .... forse che le carte si siano abituati ai miei e rispondano così? Ma uso mazzi diversi!
Magari il mio inconscio si è programmato in un certo modo con le francesi ...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyMer Gen 12, 2011 10:22 am

Può darsi che arrivi anche l'altro prima del 28!! Direi che le altre due carte potrebbero avere il significato attribuito, forse la sorpresa o qualcosa che va piano la si può ritrovare nel 6, secondo la richards:

6 fiori
Come mettiamo in pratica i nostri ideali e i nostri valori (L'asso fiori sono i valori in teoria, qui nella pratica). , progresso lento ma mantenere la fiducia. Festeggiare, ballare. Qualcosa che a prima vista non sembra magari il massimo, ma si rivela affidabile.


Penso comunque che i significati che una persona usa da tanto tempo entrino a far parte del suo subconscio, probabilmnte sono la prima cosa che salta in mente quando uno vede la stesa. Wink

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyGio Gen 20, 2011 2:21 pm

Quest'ordine è stato tutto un colpo di scena!
Come avevo scritto, inizialmente mi avevano comunicato che i libri sarebbero stranamente arrivati tra il 28 gennaio e il 2 febbraio, cosa strana perchè di solito sono celeri.

Poi ho ricevuto uno dei due libri una decina di giorni fa.
Oggi ho ricevuto una mail in cui mi si comunica che non riescono a farmi avere l'altro libro, e per scusarmi mi hanno inviato un buono sconto virtuale di 5 euro.

Senz'altro sono stati corretti, come anche le carte sottolineavano, però non avrei detto dalle carte che ne avrei ricevuto uno solo dei due. scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyVen Gen 21, 2011 9:23 am

Forse il balzo dal 10q al 3q, con un pò di fantasia, potrebbe aver significato "meno del previsto"! Dal grande al piccolo. Tirata per i capelli!! Wink

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyVen Gen 21, 2011 1:08 pm

E' pur vero anche quello .... però non avrei saputo predirlo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? EmptyVen Gen 21, 2011 1:34 pm

annika ha scritto:
E' pur vero anche quello .... però non avrei saputo predirlo scratch

Neanch'io!! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?   Arriveranno i libri prima del 28 gennaio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro
» arriveranno buone notizie per me/birbetta
» Lavoro a gennaio
» Verrà chiamata a gennaio per un lavoro? riscontrata
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: