Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INCONTRO...SI O NO?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 8:20 pm

Ciao! Ho tirato 3 tarocchi, leggendoli sia al dritto che al rovescio, per sapere se tra Nat e Psyco ci sara' un'incontro, hanno litigato, o meglio sembra che la storia debba arrivare al capolinea, e Nat mi ha chiesto se ci sara' un'incontro. Sono usciti.............8 den...+5sp..+2cp..... Allora, sono uscite tutte e 3 al dritto, io sono un po' perpelessa, quel 5 spade al centro mi e' un po' ostico, cmq le ho interpretate cosi' : Ci saranno delle opportunita' favorevoli ( 8den) piu' che altro per lanciarsi accuse e recriminazioni ( 5 sp) ma sembra che ci sara' cmq questo incontro ( 2cp) insomma sono in crisi, volendo cogliere la risposta solo alla domanda specifica dell'incontro, non mi viene altro INCONTRO...SI O NO? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 8:33 pm

Penso anch'io che un incontro ci sarà, proprio per quel 2 di coppe, ma non un incontro romantico, piuttosto un incontro per dirsi chiaramente e senza mezzi termini ciò che si pensa uno dell'altro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 9:01 pm

Grazie Annika, mi hai confermato quello che pensavo.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 9:26 pm

.8 den...+5sp..+2cp

Ciao! Commento senza prima leggere le vostre interpretazioni.
Penso che l'incontro ci sarà.
Si devono mettere in chiaro le cose, l'8D indica un'equa ripartizione di beni e in questo contesto direi che ci sta accanto al 5S proprio il fatto che ci si incontrerà per porre fine a questa storia (5S-2C).

Non ho capito se è lei o lui che vuole finire la storia, o entrambi.
Lo chiedevo per poter eventualmente associare l'8D come ragazza bruna che sta male per la fine di questo amore (8D-5S), ma solo al fine di capire meglio le carte.
INCONTRO...SI O NO? 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 9:30 pm

Ciao Titty! In verita' nessuno dei 2 vorrebbe chiudere, ma la situazione e' diventata insostenibile. Cm alla stesa do' un massimo di 1 mese, anche meno e poi riscontrero' se l'incontro ci sara' stato oppure no. Bacio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptyMar Nov 22, 2011 11:38 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao Titty! In verita' nessuno dei 2 vorrebbe chiudere, ma la situazione e' diventata insostenibile. Cm alla stesa do' un massimo di 1 mese, anche meno e poi riscontrero' se l'incontro ci sara' stato oppure no. Bacio

Ah capito ..aspetto il riscontro ehh, voglio capire bene l'accostamento 8D-5S..
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptySab Gen 21, 2012 5:23 pm

Ciaooo, a sprazzi ritorno, tra l'altro non ricordavo piu' la psw!!! Cmq, niente di fatto, l'incontro non c'e' stato, ci sono stati solo sporadici contatti, ma niente di piu'. lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? EmptySab Gen 21, 2012 9:05 pm

scratch Ciao Barby grazie del riscontro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCONTRO...SI O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO...SI O NO?   INCONTRO...SI O NO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INCONTRO...SI O NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: