Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?

Andare in basso 
+3
leonessa72
annika
Rebecca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyMar Nov 08, 2011 8:11 pm

Berlusconi si dimetterà?

Ho fatto una stesa veloce e mi sono uscite le carte così...

IMPERATRICE - 4 SPADE - REGINA DENARI

mi aspettavo delle carte ostili ed invece trovo le belle donne sensuali, pratiche e ricche, molto vicine al presidente... mah... scratch

che ci sia di mezzo l'insistenza della sua donna perchè lui si ritiri (4 di spade)? ... qui non vedo le sue dimissioni ma solo il ritiro... forse pausa di riflessione, riposo?


che ne pensate, raga? tanto per esercitarci e dare riscontri a "breve"...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyMar Nov 08, 2011 8:22 pm

Mah, non so se interpreterei l'imperatrice e la regina di denari come donne in carne e ossa. Cosa che, considerando il personaggio, ci sta comunque tutta Twisted Evil

A me sembra possano significare un tenere i piedi per terra, perché sono entrambe carte molto terrene e, considerando il 4 di spade che indica anche l'isolamento, il ritirarsi a vita privata ecc. direi quasi di sì.

Anche se ho paura persino a dirlo, temo che porti male - a casa mia si farebbe festa grande.... fuori il tricolore e via con la fanfara cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyMar Nov 08, 2011 8:34 pm

annika ha scritto:
Mah, non so se interpreterei l'imperatrice e la regina di denari come donne in carne e ossa. Cosa che, considerando il personaggio, ci sta comunque tutta Twisted Evil

il bunga bunga? lol! lol!

A me sembra possano significare un tenere i piedi per terra, perché sono entrambe carte molto terrene e,

su questo concordo in pieno! ma sono rimasta perplessa nel trovare 2 carte di donne..mi aspettavo carte maschili, forti o neutrali, come l'imperatore, il mago o la torre (rottura) ed invece trovo le due donne sempre sdolcinate con lui... Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  570806

considerando il 4 di spade che indica anche l'isolamento, il ritirarsi a vita privata ecc. direi quasi di sì.

Anche se ho paura persino a dirlo, temo che porti male - a casa mia si farebbe festa grande.... fuori il tricolore e via con la fanfara cheers


lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyMar Nov 08, 2011 9:03 pm

Ma vi diròòòòòòòò Twisted Evil

da queste carte io direi che lui non ha più la voglia ne la forza di lottare, necessita riposo ormai non è più il momento di combattere perchè non porterebbe più a nulla, e la regina denari è anche una figura passiva ma stabile.

Forse veramente appena passa la legge della stabilità si ritiraaaaaaaa!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyMar Nov 08, 2011 10:25 pm

mah... ho dei dubbi però, secondo me non si ritira del tutto... si ritira solo per riposarsi, per riflettere, per escogitare altri sistemi (mi ricorda un pò l'eremita) ma poi si riattiverà. Ha le doti di comando e sa come persuadere il pubblico, o meglio il governo e la politica tutta... (l'imperatrice e la regina di denari)... lui ha il potere di far cambiare le cose Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptySab Nov 12, 2011 9:52 pm

cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 1:41 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers (ma sarebbe stato meglio se l'avesse fatto prima di precipitare l'Italia nel baratro. Adesso si soffrirà....)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 4:08 pm

Ho già esposto il tricolore! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 6:09 pm

Probabilmente BERLUSCONI NON ERA IL MASSIMO,MA VOI VEDETE UN'ALTERNATIVA VALIDA? iO SINCERAMENTE NO,SPERO DI SBAGLIARMI PER AMORE DELL'ITALIA
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 7:03 pm

Io dico che già qualcuno che non abbia conflitto di interessi e processi in corso è un'alternativa valida. Mi dispiace che le persone ritengano che non ci sia alternativa a lui. Noi come popolazione abbiamo il comportamento di un cane che si morde la coda. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 7:40 pm

cecicecy ha scritto:
Probabilmente BERLUSCONI NON ERA IL MASSIMO,MA VOI VEDETE UN'ALTERNATIVA VALIDA? iO SINCERAMENTE NO,SPERO DI SBAGLIARMI PER AMORE DELL'ITALIA

No, ma ho passato questi anni a vergognarmi come una ladra per le figuracce internazionali che ci ha fatto fare.

Monti almeno non mi sembra uno che va in giro a raccontar barzellette e far battute sconvenienti sulle donne. Sono in contatto con vari stranieri e a causa sua siamo considerati lo zimbello di tutti. Ma voi lo vedete il David Letterman Show? Per non parlare di ciò che dicono i giornali tedeschi o l'Economist.

Ok, Monti non è un politico (e già in questo penso che abbiamo da guadagnarci), ma anche tra i politici diciamo che mi sembrano tutti meglio.

Praticamente, come ha detto Crozza l'altra sera, persino la Maga Magò sarebbe meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 7:45 pm

ok,come prima cosa ritiriamo fuori i bollettini ICI,il resto basterà attendere... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 7:54 pm

Ma l'ICI va pagata, perché con l'ICI i comuni hanno pagato servizi ai disabili (tipo assistenza domiciliare) e altri servizi per le categorie più in difficoltà. In questi anni hanno dovuto tagliare tanti servizi proprio perché 2si sono trovai diminuiti l'ICI.

Regao anche la mia tredicesima, se scovano e fanno pagare gli evasori! Che poi non c'è tanto da cercare per trovarli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 8:03 pm

E io vorrei che molte più persone avessero il senso civico che sta mostrando Annika con i suoi discorsi. Io vivo da sola e sono precaria come tanti. Però per il bene comune onestamente l'ICI la pagherei e ritengo sia stato un errore toglierla.
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 10:10 pm

provate a dirlo alla chiesa che è un dovere pagare l'ICI,loro mica la pagano!!! come tante altre cose e loro dovrebbero essere i primi a fare qualcosa per i più bisognosi o solo noi dobbiamo pagare per qualcosa che ci siamo sudati?
Ci sono molti altri modi di aiutare i propri comuni.

cmq....vabbè...

notte notte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyDom Nov 13, 2011 11:12 pm

Eh sì, vedo che ci sono dei pro e dei contro riguardo alle leggi fatte dal Berlusca. Adesso che c'è il governo "tecnico", neutrale ed "apolitico", diciamo... mi domando: perchè non ci teniamo un governo "neutrale"?... vabbè...

riguardo alle carte: ok col 4 di spade, Berlusconi si è ritirato ma sto cercando di capire le altre 2 figure...
forse mi posso sbagliare: l'imperatrice indicherebbe l'impero del benessere, dell'economia, dell'italia "generosa" o qualcosa di simile che suggerisce a Berlusconi di dimettersi e di accontentarsi del suo piccolo impero (regina di denari) ...

però.... sotto sotto la mia impressione è che (vi confesso) c'è di mezzo una donna di grande potenza che lo raccomanda di andare via... non so se si tratta di Merkel o di Lagarte (se non ricordo male il suo nome)...

queste 2 carte sono troppo somiglianti... sto cercando di capirci scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyLun Nov 14, 2011 6:39 am

Io rimango della mia idea..... non di donne si tratta ma della siuazione nuda e cruda (sono entrambe carte di terra).
Per tenere i piedi per terra ha dovuto andarsene. E vi è stato costretto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  EmptyLun Nov 14, 2011 2:35 pm

Con Berlusconi l'Italia ha fatto enormi passi indietro sulla strada della democrazia, della cultura e del senso civico. L'ICI l'ha tolta, ma abbiamo ampiamente recuperato: era evidentemente una manovra demagogica e propagandistica. Da dove si può iniziare? Dai condoni al conflitto di interessi, alle quotidiane violazioni della Costituzione, alle limitazioni delle libertà, all'incapacità e all'interesse personale eletti a sistema di governo, alla giustizia ad personam, al vilipendio continuo alla magistratura, alla distruzione attuata della scuola pubblica, della cultura, dell'ambiente, sel sidtema di tuteladel lavori conquistato da secoli di lotte dei lavoratori,di ogni forma di vitalità sociale e civile....E non è che un elenco fortemente incompleto. L'ho scritto nel primo post, avrei festeggiato se fosse andato via molti anni fa, adesso ci saranno sicuramente enormi difficoltà, ma anche un coniglio (vero) come presidente dal Consiglio sarebbe un'alternativa valida.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?    Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test bruciapelo: Politica - Berlusconi si dimetterà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: