Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vorrebbe riprendere con me?

Andare in basso 
+2
Rebecca
egizia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 10:57 am

ciao a tutti,ho fatto una stesa per vedere se lui vorrebbe riprendere la storia con me, ho seguito i significati di kapherus:


vorrebbe riprendere con me? 600526 vorrebbe riprendere con me? 106157 vorrebbe riprendere con me? 323526

queste carte mi fanno pensare a qualcosa che non vuole dirmi,che tiene nascosta,tipo a sentimenti e speranze che tiene per se,cmq rispondendo alla domanda che ho fatto credo che vogliano dirmi che lui ha sperato in un qualcosa di più profondo ma che pe via delle circostanze ha cambiato idea.quindi la vedo come un no,anche se sono 2 carte rosse,ma quell'asso di picche mi fa pensare al negativo.
scusate ma sono in confusione totale,e non riesco ad approfondire i significati delle carte,


Ultima modifica di egizia il Lun Ott 31, 2011 1:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 11:38 am

Concordo con quello che hai scritto, egizia... non ci sarà un suo ritorno, l'asso di picche ha dato un taglio netto al rapporto che stava pian piano crescendo... forse mi sbaglio cmq mi dispiace Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:13 pm

Rebecca ha scritto:
Concordo con quello che hai scritto, egizia... non ci sarà un suo ritorno, l'asso di picche ha dato un taglio netto al rapporto che stava pian piano crescendo... forse mi sbaglio cmq mi dispiace Crying or Very sad


ciao Rebecca,grazie per aver risposto,sono sicura che non sbagli,infatti anche a me quell'asso di picche non mi piace Sad .solo che non capisco se le prime due parlano di una cosa passata o magari una nuova storia per lui. scratch
vorrebbe riprendere con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:28 pm

Credo invece che si riferisca alla vostra relazione che stava, pian piano, andando in porto poi è stata interrotta... non so, dovresti saperlo tu... poi non so se è una fine definitiva. questa stesa generalmente indica 2 mesi circa quindi... non saprei se passati 2 mesi qualcosa cambi.... potrai magari riprovare fra 2 mesi Wink
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: re   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:32 pm

ok riproverò fra due mesi,ma secondo te intanto potrei chiedere cosa prova in questo periodo o altre cose tipo il perchè è finita?ho bisogno di capire cosa è successo se vale la pena continuare a sperare
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:35 pm

Provo a dire la mia....in base alla domanda fatta "vorrebbe riprendere con me?" io la interpreterai piu come un analisi delle intenzioni di questa persona....il 4 cuori puo' anche semplicemente parlare dell'unione fisica tra due persone...forse il vostro rapporto era basato piu su un unione fisica che altro....l'inizio di quello che poteva sembrare,una nascita lenta di sentimenti,e stata tranciata di netto dall'asso di spade(1) essendo un carta nera ,la vedrei appunto come fine....e' come se lui non ha dato il tempo,a questa attrazione iniziale di trasformarsi in qualcosa di piu'....
se ti limiti solo ai numeri....ti dicono....
4 rosso-stabilita'
1 rosso-inizio
1 nero-fine

in pratica e' stata stroncata sul nascere..... vorrebbe riprendere con me? 570806
spero di sbagliare..... vorrebbe riprendere con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:37 pm

Ciao Egizia, per me l'Ap indica anche una decisione, e quindi lui potrebbe anche essere in una fase di valutazione. Prova a ripetere la domanda dopo qualche settimana (sempre se non si fa vivo lui prima!)
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:39 pm

Ah leggo ora che vuoi chiedere perche' e' finita. Dovresti chiederlo a lui anche se capisco benissimo che molti uomini interrompono i rapporti senza grandi spiegazioni vorrebbe riprendere con me? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:42 pm

già.... concordo vorrebbe riprendere con me? 570806
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: grazie   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 1:52 pm

grazie Smile a tutte,purtroppo non è più possibile chiedere spiegazioni,troppo tardi credo,volevo solo capire se almeno lui provasse qualcosa vorrebbe riprendere con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 9:34 pm

Ciao Egizia, quoto le ragazze, aggiungendo solo una piccola osservazione.
Oltre che a "fine" e a "decisione", a me personalmente l'asso di picche esce spesso anche come forte, deciso blocco di una situazione, un blocco che può benissimo sfociare nella fine della situazione in questione, intendiamoci, ma non necessariamente...
Voglio dire, alla domanda "vorrebbe riprendere con me" la risposta è no, sono d'accordo con le ragazze, però potrebbe essere pure un "no, per adesso no", non per forza un "no, è chiusa per sempre"...Smile Poi sai, devi vedere anche tu come "senti" la carta Smile
vorrebbe riprendere con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? EmptyLun Ott 31, 2011 9:38 pm

La vedo negativa anch'io.
Per me lui prova attrazione per te (4c) e anche affetto (Ac), ma nonostante questo, considera la storia chiusa.
Il perché da queste carte non si vede, ma penso che almeno per ora, lui non voglia riprendere nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





vorrebbe riprendere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrebbe riprendere con me?   vorrebbe riprendere con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrebbe riprendere con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: