Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libretto o abitudine?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelyca

Angelyca


Data d'iscrizione : 14.10.11

Libretto o abitudine? Empty
MessaggioTitolo: Libretto o abitudine?   Libretto o abitudine? EmptyDom Ott 23, 2011 1:15 pm

Ciao ragazze, mi dite la vostra opinione? Smile
Se comperate un mazzo di tarocchi con figurazioni artistiche e, nel libretto allegato al mazzo, vi accorgete che vengono attribuiti alle carte significati MOLTO diversi da quelli soliti, voi in genere preferite seguire i nuovi significati del libretto (in quanto scritto apposta per quel particolare mazzo) oppure, alla faccia del libretto, usate i significati tradizionali che avete sempre utilizzato? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Libretto o abitudine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto o abitudine?   Libretto o abitudine? EmptyDom Ott 23, 2011 5:19 pm

Ciao!

Io, inizialmente, seguivo un pò i significati indicati dal libretto, giusto per prendere un pò di confidenza con le carte, poi mano a mano, amplifico i significati seguendo un pò gli istinti e per esperienze (riscontri che mi vengono dati) e così via...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Libretto o abitudine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto o abitudine?   Libretto o abitudine? EmptyDom Ott 23, 2011 7:00 pm

Se i significati sono MOLTO diversi da quelli consueti, io uso quelli del libretto (sempre che il mazzo sia illustrato).

Se il mazzo non è illustrato uso i significati che mi pare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Libretto o abitudine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto o abitudine?   Libretto o abitudine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libretto o abitudine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libretto vs. significati tradizionali
» Metodo 7 carte Lenormand, libretto Piatnik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: