Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia intepretazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

la mia intepretazione  Empty
MessaggioTitolo: la mia intepretazione    la mia intepretazione  EmptySab Ott 22, 2011 7:18 pm

amiche del forum posto qui una mia interpretazione alla domanda se una mia amica avra un rapporto stabile con un suo amico le carte uscite sono battello cicogna poi torre civetta e diario allora secondo me ci sono in atto lenti cambiamenti o qualcosa che si sta muovendo perche pensa di ricorrrere all autorita quindi colloqui con l autorita o la legge per chiudere una vecchia situazion e che lui ha alle spalle ma nn capisco il diario cosa puo alludere che forse i suoi sentimenti rimangono certi ma ancora nn pronto per un rapporto a due
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

la mia intepretazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia intepretazione    la mia intepretazione  EmptySab Ott 22, 2011 7:22 pm

Il diario nelle tue carte è aperto o chiuso?
Ciaoooooooooooo tesoroooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

la mia intepretazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia intepretazione    la mia intepretazione  EmptySab Ott 22, 2011 9:02 pm


forse una precedente relazione
non era il migliore,
ma ora arriva la fine della vecchia situazione ... e penso che (il tempo -di 2 mese) un evente piacevole aiuterà...-(oserei, dire di una possibile gravidanza....)-
la creazione di una relazione stabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia intepretazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia intepretazione    la mia intepretazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia intepretazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: