Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Flora: stesa con metodo del matto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 3:01 pm

Provo con la domanda:ci sarà una relazione tra la regina di bastoni e il Re di denari?
Innamorati-5s-Ac-6 fanteb-Red-matto-5c-10b-Reginas-6d-Res-8d
La posizione del matto dovrebbe indicare che si è nel corso dell'impresa. Ha un sognificato particolare che abbia alle spalle l'uomo in questione? Il fatto che si tratti di una situazione in corso di svolgimento mi pare che venga confermato da carte come il 6s (tentativo difficile) e la conclusiva, in cui si parla di buona volontà, di impegno, di generosità, ma non di raggiungimento. Una vicenda con varie difficoltà (senso di inappagamento-5c-pressioni esterne a scopi egoistici da parte di una persona della famigliaecc.). Insomma, tendenze contrastanti (innamorati, Ac)che non trovano definitiva soluzione ancora per un anno, visto che la stesa la intendo valida da novembre? Gli innamorati nel primo mese significano che questo rapporto inizierà presto, con tutte le sue contraddizioni? Scusa, ma era per capire se ho capito Grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 4:13 pm

annika ha scritto:
Provo con la domanda:ci sarà una relazione tra la regina di bastoni e il Re di denari?

Innamorati-5s-Ac-6 fanteb-Red-matto-5c-10b-Reginas-6d-Res-8d

La posizione del matto dovrebbe indicare che si è nel corso dell'impresa. Ma in questo sistema è quasi certo che il matto ti esca da qualche parte in mezzo. Le carte prima del matto indicano il passato, quelle dopo il futuro. Almeno io il metodo lo conosco così.

Ha un sognificato particolare che abbia alle spalle l'uomo in questione? Il fatto che si tratti di una situazione in corso di svolgimento mi pare che venga confermato da carte come il 6s (tentativo difficile) e la conclusiva, in cui si parla di buona volontà, di impegno, di generosità, ma non di raggiungimento.
Una vicenda con varie difficoltà (senso di inappagamento-5c-pressioni esterne a scopi egoistici da parte di una persona della famigliaecc.). Insomma, tendenze contrastanti (innamorati, Ac)che non trovano definitiva soluzione ancora per un anno, visto che la stesa la intendo valida da novembre? Gli innamorati nel primo mese significano che questo rapporto inizierà presto, con tutte le sue contraddizioni? Scusa, ma era per capire se ho capito Grazie!

Io dico che lui o lei hanno chiuso una relazione (innamorato + 5 spade). Però non riesco poi a proseguire nel passato perché non capisco le carte che sono uscita.... che vuol dire Ac 6 fante?
Nel futuro io non riesco a vedere l'inizio di una relazione fra loro. Secondo me molto presto lei verrà delusa da questa situazione, si sentirà defraudata di qualcosa, tradita (10 bastoni) e sola (regina spade) perché lui le parlerà con franchezza (8 denari) e freddezza (Re spade).

Raramente però leggo i tarocchi classici, quindi prendimi con le pinze. Il discorso del matto, non ti esce lì perché si è in corso d'opera ma perché per forza ti deve uscire con questo sistema.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 4:44 pm

Ho scritto che la posizione del matto indica una situazione in via di svolgimento perché Lucediluna ha spiegato che il matto all'inizio dellastesa indica una situazione all'inizio e alla fine una situazione conclusa. A metà, ho immaginato, vorrà dire una situazione in via di sviluppo! Era soprattutto su questo che chiedevo lumi. E' saltata la s del 6 di spade, carta che precedeva nella stesa il fante e seguiva l'asso di coppe.Grazie!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 5:05 pm

Certo, ma nel senso che se è all'inizio significa che nella situazione non c'è un passato.
Se è alla fine e non ha nessuna carta davanti nella situazione non c'è un futuro.
Ma sono casi abbastanza rari. Per una questione statistica ci sono pochissime probabilità che il matto esca come prima carta o come ultima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 7:01 pm

flora ha scritto:
Provo con la domanda:ci sarà una relazione tra la regina di bastoni e il Re di denari?
Innamorati-5s-Ac-6 fanteb-Red-matto-5c-10b-Reginas-6d-Res-8d
La posizione del matto dovrebbe indicare che si è nel corso dell'impresa. Ha un sognificato particolare che abbia alle spalle l'uomo in questione? Il fatto che si tratti di una situazione in corso di svolgimento mi pare che venga confermato da carte come il 6s (tentativo difficile) e la conclusiva, in cui si parla di buona volontà, di impegno, di generosità, ma non di raggiungimento. Una vicenda con varie difficoltà (senso di inappagamento-5c-pressioni esterne a scopi egoistici da parte di una persona della famigliaecc.). Insomma, tendenze contrastanti (innamorati, Ac)che non trovano definitiva soluzione ancora per un anno, visto che la stesa la intendo valida da novembre? Gli innamorati nel primo mese significano che questo rapporto inizierà presto, con tutte le sue contraddizioni? Scusa, ma era per capire se ho capito Grazie!
Il caso in cui il matto è in mezzo alla stesa non vuol dire che le cose sono in "svolgimento" ma semplicemente devi leggere le carte che vengono prima come il passato e quelle che vengono dopo come il futuro. La carta del matto ti indica solo a che punto sei arrivata , fa da divisorio tra il passato e il futuro....

Chiarito questo punto essenziale...se il matto si trova all'inizio della stesa allora vuol dire che si sta aprendo una nuova fase per quella persona....se esce come ultima carta vuol dire che il consultante si appresta a chiudere una fase della sua vita.

non ho capito la domanda che hai posto...perchè chiedi se fra il re den la regina dibast ci sara' una storia? Non capisco il confused senso....
lo fai per non mettere i nomi? o per avere una spiegazione di una stesa gia' fatta?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 7:11 pm

La prima che hai detto...
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 10:41 pm

flora ha scritto:
Provo con la domanda:ci sarà una relazione tra la regina di bastoni e il Re di denari?
Innamorati-5s-Ac-6 fanteb-Red-matto-5c-10b-Reginas-6d-Res-8d
La posizione del matto dovrebbe indicare che si è nel corso dell'impresa. Ha un sognificato particolare che abbia alle spalle l'uomo in questione? Il fatto che si tratti di una situazione in corso di svolgimento mi pare che venga confermato da carte come il 6s (tentativo difficile) e la conclusiva, in cui si parla di buona volontà, di impegno, di generosità, ma non di raggiungimento. Una vicenda con varie difficoltà (senso di inappagamento-5c-pressioni esterne a scopi egoistici da parte di una persona della famigliaecc.). Insomma, tendenze contrastanti (innamorati, Ac)che non trovano definitiva soluzione ancora per un anno, visto che la stesa la intendo valida da novembre? Gli innamorati nel primo mese significano che questo rapporto inizierà presto, con tutte le sue contraddizioni? Scusa, ma era per capire se ho capito Grazie!
...

a parte le carte del passato(HAI SBAGLIATO A SCRIVERE 6FANTE BAS COS'è? confused )
COMUNQUE sulla evoluzione guardando anche il passato...direi che uno dei due(chi ha avuto la rottura 5spade innamorato) si porta ancora avanti una situazione del passato...una situazione che crea stress da risolvere...probabilmente c'a un rapporto di lavoro tra loro...o di studio o collaborazione cmq (il 6 denari parla di aiuti e l'8 den vicino al re mi parla di lavoro)...pero' io vedo continuita' divuna situazione passata piu' che cose nuove....
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptyDom Ott 16, 2011 6:44 am

Come ho già spiegato sopra, era saltata la s di spade riferita al 6 prima dal fante...No,non c'è un rapporto di collaborazione sul lavoro, né di studio.Grazie mille per la collaborazione, sei molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptyDom Ott 16, 2011 2:48 pm

flora ha scritto:
Come ho già spiegato sopra, era saltata la s di spade riferita al 6 prima dal fante...No,non c'è un rapporto di collaborazione sul lavoro, né di studio.Grazie mille per la collaborazione, sei molto gentile!

hai letto tutto il responso? Non parlavo di te e lui...ma di lui e l'altra donna.... lol!

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptyDom Ott 16, 2011 4:32 pm

Sì,su questo ti do riscontro: c'è un rapporto di collaborazione con la sua ex. Brava!!
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto EmptyDom Ott 16, 2011 8:30 pm

flora ha scritto:
Sì,su questo ti do riscontro: c'è un rapporto di collaborazione con la sua ex. Brava!!
...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flora: stesa con metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Flora: stesa con metodo del matto   Flora: stesa con metodo del matto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Flora: stesa con metodo del matto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: