Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buona lettura.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyDom Ott 02, 2011 8:43 pm

L'ultimo libro che ho letto che mi ha veramente appassionata e ad un certo punto emozionata, è stato "L'ombra del vento", di Zafòn, uno sctittore spagnolo.........
Credetemi, è intricato al punto giusto, racconta di amore, mistero e di un "cimitero dei libri dimenticati", ambientato a Barcellona........
Facevo fatica a chiuderlo........la fine è immaginabile fino.........alla fine.
Ho l'abitudine di sottolineare le parti che più mi piacciono e ci sono diversi passaggi che hanno subito il trattamento matita.
Sono più brava a leggere che a scrivere recensioni, lo giuro....ma vi consiglio caldamente di impossessarvi di questo libro.
A presto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyLun Ott 03, 2011 11:42 am

Io l'ho letto ed è piaciuto molto anche a me. Dopo ho letto anche "IL Gioco dell'Angelo" sempre di Zafon, ma mi è piaciuto meno!

Invece L'ombra del vento vale davvero la pena.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyLun Ott 03, 2011 6:42 pm

Io sto leggendo "Il regno del drago d'oro" di Isabel Allende.
E' una storia d'avventura forse un pò classica, ma finora mi è piaciuto moltissimo... è ambientato in Tibet, ed è il seguito di un altro libro, ambientato però in Amazzonia, "La città delle bestie".
Lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di appassionante, ma poco impegnativo, e ovviamente a chi ama l'avventura Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyLun Ott 03, 2011 11:18 pm

non conosco e non ho letto libri da voi citati.
mi piace tanto leggere libri ma mi addormento già dopo le 2 pagine... ed in più ho la libreria zeppa che non so più dove mettere altri libri. Buona lettura. 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyMar Ott 04, 2011 5:29 am

Anch'io ho la casa piena ma adesso vado spesso a prenderli in biblioteca!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. EmptyMar Ott 04, 2011 7:46 pm

annika ha scritto:
Anch'io ho la casa piena ma adesso vado spesso a prenderli in biblioteca!

anche qui, in paese o nelle zone limitrofe ci sono le biblioteche ma io mi addormentoooo... ho ancora alcuni libri da leggere geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona lettura. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona lettura.   Buona lettura. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona lettura.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri a tutti
» buona serata
» Buona a tutti ^_^
» Buona Pasqua
» Salve a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: