Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyLun Set 26, 2011 9:23 am

Ebbene sì, è tempo di tesi!!! Very Happy
Purtroppo però, è già da 6 mesi che penso ad un possibile argomento da sviluppare, e ancora nulla di fatto... nella nostra università siamo abbastanza liberi, possiamo scegliere noi argomento e professore... ho sentito che purtroppo in alcune università non è così, ci si deve accontentare di ciò che il prof propone!
Comunque, ho chiesto se riuscirò a fare chiarezza in me e trovare un argomento da sviluppare che mi soddisfi.

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata 218949 Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata 214331 Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata 999741 Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata 583835 Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata 778114


Allora... Cicogna e Scopa c'è scritto che è un cambiamento nelle comunicazioni... io penso che sia il fatto che io continuerò a cambiare idea come del resto sto già facendo... della serie che parlo, parlo e poi non combino niente... perché oggi mi viene un'idea e domani già cambio perché non mi convince più! Quindi più o meno continuerà così.
La Scopa e la Torre potrebbe essere il fatto che non so con chi parlarne, mi sento "isolata"... e questo alla fine finirà per farmi un pò logorare dentro, mi preoccuperò molto perché questa questione mi sta a cuore.
Quindi in pratica secondo me è un no, la situazione continuerà così com'è adesso!
Però i topi non mi sono chiarissimi, ho come l'impressione che mi stia sfuggendo qualcosa! scratch

Tra l'altro, la scopa e la frusta con la cicogna e la torre, negli abbinamenti ribadiscono più volte che si tratta di lingue straniere, e in effetti è proprio il mio campo cheers


Ultima modifica di namaryllis il Gio Ott 20, 2011 10:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyLun Set 26, 2011 11:35 am

Considerando appunto che scopa e frusta + torre indicano le lingue straniere, io direi che lì c'è qualcosa che non va (perché sono seguite dal topo).



Ora, non credo tu possa scegliere anche la lingua. Se non puoi scegliere la lingua io dico che dovresti fare la tesi su qualcosa che non è così direttamente collegato alle lingue, che magari si discosta un po'.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyLun Set 26, 2011 12:03 pm

No infatti hai ragione, non posso scegliere la lingua, devo farla per forza su una sola...
Io pensavo di farla su un argomento riguardante la storia (che mi è sempre piaciuta), oppure qualcosa di artistico... se vado a toccare la letteratura, sono certa che mi vado ad impantanare.
Per il resto purtroppo, sono in alto mare! Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyLun Set 26, 2011 12:22 pm

Ecco quello intendevo..... per farti un esempio, supponendo che la lingua sia il francese, non una tesi di linguistica o di filologia romanza, nè di letteratura. Se ti è permesso, va benissimo la storia, insomma qualcosa non strettamente collegato con la lingua.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyMar Set 27, 2011 5:38 am

Una tesi sull'amore? visto il cuore finale, magari l'amore romantico nelle opere d'arte o qualcosa del genere confused
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyMar Set 27, 2011 8:20 am

Può benissimo essere. Ci sono centinaia di argomenti interessanti che potrei prendere in considerazione, il fatto è che nessuno riesce a coinvolgermi piu di tanto... Forse significa anche questo l'abbinamento topi cuore... Nel senso che nessuno degli argomenti riesce a catturare la mia attenzione. Insomma, dovrò convincermi io!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyMar Set 27, 2011 9:30 am

Proprio così ho interpretato io topi - cuore.... cioè che gli argomeni legati alle lingue (rappresentati dalle carte precedenti) non ti prendessero molto, e che per quello tu avessi bisogno di fare "altro".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyGio Ott 20, 2011 10:39 am

Ho deciso l'argomento! cheers
La faccio a tema storico/economico, e la mia relatrice si è dimostrata più che contenta di aiutarmi Very Happy
Credo che, come diceva annika, le lenormand mi abbiano informato del fatto che dovevo staccarmi dalla lingua, per trovare l'argomento giusto! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata EmptyGio Ott 20, 2011 8:54 pm

cheers cheers cheers

Chi ben comincia a metà dell'opera!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata   Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: