Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x perla ( Oracolo della Strega)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x perla ( Oracolo della Strega) Empty
MessaggioTitolo: stesa x perla ( Oracolo della Strega)   stesa x perla ( Oracolo della Strega) EmptyDom Set 25, 2011 11:16 am

Ciao ..mi sono permessa di inserire la stesa qui ,nella sezione Lenormand,dal momento che le carte di questo Oracolo sono praticamente uguali alle lenormand,a parte qualche carta diversa (gatto, castello,Fiori & casa...) ma per me sono piu' semplici da interpretare pirat ...premetto che questo per me e' un esperimento dunque prendi tutto con le "pinzette da sopracciglia" Very Happy
Ho utilizzato il metodo "della risposta della Sibilla" e ho chiesto se "ci sara' una relazione ,nell'arco di 1 anno per C. ?"

ecco le carte....( ho inserito le lenormand..dal momento che sono identiche)

.......................... stesa x perla ( Oracolo della Strega) 583835


......stesa x perla ( Oracolo della Strega) 398442 .......................stesa x perla ( Oracolo della Strega) 778114


........................ stesa x perla ( Oracolo della Strega) 99062

analizziamo la situazione..o per lo meno proviamoci.... scratch
al momento c'e' per C. questa sensazione di perdita, non escludo sia proprio la perdita di un legame,mi verrebbe da pensare che forse il tizio sia impegnato(o forse tu?)...pero' e' solo una mia sensazione....sinceramente non vedo un legame,vero e proprio nel corso di questo periodo, ma piu' una tua realizzazione personale,molto positiva..la carta del vascello (battello) mi conferma una prosperita'ma piu' materiale che emotiva....sarai messa di fronte ad una scelta comunque ,dovrai prendere una decisione importante,magari , anche inerente ad un viaggio...uno spostamento...ma una figura maschile purtroppo non mi e' uscita... No
In questo gioco si sommano i numeri delle carte estratte (che non corrispondono a quelli delle Lenormand) in questo caso abbiamo ..
Topi (29) +Cuore (24)+Vascello(16)+Strada(31) = per un totale di 10 (Orso) la sintesi
l'esito e' sicuramente positivo,dunque presumo che la scelta che farai sara' positiva e ti portera' gioia e prosperita'...
Questo e tutto....spero di non averne sparate di grosse....
un abbraccio stesa x perla ( Oracolo della Strega) 219286
Torna in alto Andare in basso
Perla

Perla


Data d'iscrizione : 18.09.11

stesa x perla ( Oracolo della Strega) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x perla ( Oracolo della Strega)   stesa x perla ( Oracolo della Strega) EmptyDom Set 25, 2011 1:31 pm

Ciao e grazie per la stesa, ho fatto molto volentieri da "cavia" Smile
Comunque no, non le hai sparate grosse, nel senso che la faccenda riguardante la perdita è vera (purtroppo), e quanto allo spostamento...effettivamente potrebbe già essere nel'aria, si definirà meglio nelle prossime settimane.
Mi fa piacere che l'esito di chiusura sia positivo, chissà che le cose comincino a ingranare nel verso sperato...Wink
Ti farò sapere, un abbraccio! stesa x perla ( Oracolo della Strega) 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x perla ( Oracolo della Strega) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x perla ( Oracolo della Strega)   stesa x perla ( Oracolo della Strega) EmptyDom Set 25, 2011 2:24 pm

Grazie perla ...incrocio le dita per te cheers a presto........ stesa x perla ( Oracolo della Strega) 46251 Cali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x perla ( Oracolo della Strega) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x perla ( Oracolo della Strega)   stesa x perla ( Oracolo della Strega) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x perla ( Oracolo della Strega)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' Oracolo della strega
» Oracolo della Strega
» Rosellina - lavoro marito - oracolo strega
» Tarocchi della Strega Moderna - Laura Tuan
» Oracolo della piramide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: