Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 proviamo va

Andare in basso 
+2
Asia
elly
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo va   proviamo va - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 11:02 am

Debby ha scritto:
elly ha scritto:
ciao debby,allora il pendolo dice si e io spero siano buone notizie,facci sapere e in bocca al lupo!

proviamo va - Pagina 2 46251

Notizie ricevute oggi...buone si...brava! Wink

in bocca al lupo di cuore,debby, il lavoro è na cosa importantissimaaaaaa,facciomo il tifo per te!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo va   proviamo va - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 1:04 pm

elly ha scritto:
Debby ha scritto:
elly ha scritto:
ciao debby,allora il pendolo dice si e io spero siano buone notizie,facci sapere e in bocca al lupo!

proviamo va - Pagina 2 46251

Notizie ricevute oggi...buone si...brava! Wink

in bocca al lupo di cuore,debby, il lavoro è na cosa importantissimaaaaaa,facciomo il tifo per te!

cheers cheers

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eh lo so!!!! devo portare cv anche là! crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proviamo va - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Perla

Perla


Data d'iscrizione : 18.09.11

proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo va   proviamo va - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 5:07 pm

Ciao Elly,
ti dò il riscontro per il pendolino: aveva detto bene, niente news entro il 30 settembre....per assurdo, però, queste sono arrivate stamattina presto (1 ottobre), il che a 'sto punto mi fa pensare che la Papessa che mi era saltata fuori col "metodo del sì e del no" si regoli secondo il fuso orario di New York!!! Very Happy Very Happy
Baci
proviamo va - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pendolino: riscontro positivo   proviamo va - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 2:55 pm

elly ha scritto:
Gio ha scritto:
Ciao Elly,

c'e' ancora posto?
Domandina con riscontro a breve.

dovro' fare un viaggio per lavoro a ottobre, ma preferirei non andare andare.
Vorrei sapere, e' consigliabile che io ci vada?
Alla fine faro' questo viaggio? confused



Grazie

proviamo va - Pagina 2 219286

ti mando i dati a parte

Per quanto riguarda la domanda se farai il viaggio dice no,ma io proverei a richiedere magari nella prima settimana di ottobre.
ciaoo

Ciao,

volevo confermarti che non faro' quel viaggio di lavoro, oggi ho comunicato che non sarei andata ed hanno accettato la mia decisione.
Mi spiace un po', ma e' meglio cosi'.
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo va   proviamo va - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 3:05 pm

bene,sono contenta, importante che ti vada tutto bene cmq

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proviamo va - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo va   proviamo va - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proviamo va
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: