Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Nuvola : antica sibilla italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Nuvola : antica sibilla italiana Empty
MessaggioTitolo: Per Nuvola : antica sibilla italiana   Per Nuvola : antica sibilla italiana EmptyMer Set 21, 2011 9:58 pm

Ciao nuvola, riguardo alla tua persona che si spaccia come amica… non mi è uscita nessuna carta femminile cmq studiamole insieme… sono agli inizi con questo mazzo Very Happy

ho usato il metodo ferro di cavallo ed il mazzo l’antica sibilla italiana.

FERRO DI CAVALLO CON 7 CARTE

….1…………………………….7
2---------------------------------6
-----3---------------------5
-------------------4------------------


1° carta: si riferisce ai condizionamenti subìti – asso di cuori (casa della persona per cui si fa il giuoco, convito, regalo, buona nuova)

Questa carta è molto positiva, avrai forse avuto belle notizie, i problemi che avevi con questa persona devono essere già risolti, vista la posizione della carta ed in abbinamento con la carta successiva.

2° carta: indica le circostanze attuali – Re di cuori (amico biondo o castano, generoso, leale od un uomo potente, benefico)
Qui si tratta di un uomo di cui mi hai parlato nel mp e che vi frequentate. Lui è molto protettivo con te, che è capace di risolvere i tuoi problemi.

3° carta: dà indicazioni sulle possibilità future – 10 di picche ( un segreto, un caso notturno, prigionia, rovina)
Questa carta parla delle tue paure, dei tuoi possibili incubi che possono renderti prigioniera. Forse temi delle reputazioni sul tuo conto o che hai le manie di persecuzione e ciò può turbare il tuo malessere psicofisico.

4° carta: consiglia l’ideale comportamento da seguire – 7 di quadri (denaro, ma di poca quantità)
Questa carta ti consiglia di superare la crisi che è, per fortuna, solo passeggera (per via dell’abbinamento della carta successiva positiva) e quindi il consiglio di questa carta è di cercare di superare questi problemi che pensavi “reali” e pesanti… (anche se qui si parla di soldi ma io penso ai tuoi beni personali che possono essere anche gli affetti…)

5° carta: simboleggia quanto ci si può aspettare dagli altri – re di fiori (amico bruno, sincero, obbligantissimo)
Qui c’è un altro uomo, e non so chi possa esserlo… ci sarà un amico maturo che ti aiuterà a superare i problemi economici, ma credo che ti aiuterà a superare altri problemi. Questo uomo è davvero una persona sincera ed è disposta a risollevarti il morale. (direi che fa un po’ di contrasto con la carta seguente e quindi mi viene il dubbio se è davvero sincero quell’amico… è una figura maschile non femminile …)

6° carta: mette sull’avviso per eventuali imbrogli e conflitti – 10 di cuori (fortuna, vittoria, nascita)
Strana la posizione per una carta così bella… non so se si tratta di pura illusione, che sembra vada tutto bene invece potrà andare il contrario… cmq prendi la cosa per come è..
A me questa carta suggerisce che riuscirai a superare tutti i problemi, a sconfiggere chi ti vuole far del male, i nemici (per via dei vari abbinamenti). Forse il tuo problema è la tendenza a dominare il tuo prossimo quindi vedi di usare un po’ di cautela. come posizione non è bella ma la carta lo è e quindi c’è un contrasto…

7° carta: rappresenta la sintesi e la risposta finale.- 8 di picche (pianti, perdita di denaro, cattive nuove)
qui si parla della possibile perdita affettiva o sentimentale. Forse la tua amica sparirà dal tuo giro e se si tratta di una storia affettiva è possibile che ci sarà la rottura nella frequentazione con lui… è possibile che ci sia la contesa tra te e l’altra per cui lui sparisce…

In questa stesa non mi è uscita nessuna figura femminile, anzi ci sono 2 figure maschili IMPORTANTI (RE di CUORI E RE di FIORI) però nell’ultima carta ci sono 2 donne che piangono ed un uomo che guarda altrove… può essere questa figura che indica la perdita di un uomo …
Cmq le insidie ci sono ed io penso che sia meglio affrontare chiaramente questa “presunta amica” .

Eh, Nuvola, ci sto provando… un’altra cosa: puoi descrivere gli aspetti di queste persone? Grazie Per Nuvola : antica sibilla italiana 46251

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Nuvola : antica sibilla italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Nuvola : antica sibilla italiana   Per Nuvola : antica sibilla italiana EmptyVen Set 23, 2011 10:48 pm

Ciao Reb, io sinceramente non ho capito il responso, ma la stesa x chi e'? Per nuvola o per l'amica di nuvola?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Nuvola : antica sibilla italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Nuvola : antica sibilla italiana   Per Nuvola : antica sibilla italiana EmptyVen Set 23, 2011 11:02 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao Reb, io sinceramente non ho capito il responso, ma la stesa x chi e'? Per nuvola o per l'amica di nuvola?

ciao leony, la stesa è per nuvola che vuole sapere di quella persona che si è spacciata per amica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Nuvola : antica sibilla italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Nuvola : antica sibilla italiana   Per Nuvola : antica sibilla italiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Nuvola : antica sibilla italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» L'antica sibilla italiana
» piccola giunta per antica sibilla italiana
» altri significati dell'antica sibilla italiana
» Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: