Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptySab Ago 27, 2011 11:50 am

Taglio: 9 di Denari - Matto

Papessa- 10 di Denari - Asso di Denari - 2 di Bastoni - Fante di Denari


Dunque io vedo la situazione un pò confusa già dal Taglio: ti è uscito il 9 di denari che rappresenta la ricerca della perfezione, secondo me, di una situazione ideale però il matto che fugge via mi sa tanto che in questo momento tu abbia molte difficoltà a trovare qualcuno che rispecchi il tuo ideale: insomma becchi sempre dei tipi un pò "matti", immaturi o comunque che non ti danno quello che vorresti.
Anche il futuro lo vedo un bloccatuccio: da un lato ti sei chiusa proprio a riccio, dall'altro lato c'è un fante di spade che mi sembra attratto da te e che, da parte sua, non ci sia un atteggiamento deciso, insomma il classico eterno indeciso, insicuro. Anche guardando la quintessenza ti esce il Diavolo: quindi non vedo chissà quali novità nel futuro e penso che anche il fante non dovrebbe essere una novità (forse è qualcuno che già conosci?). L'impressione che mi hanno fatto le carte è che mi hanno parlato del tuo presente ma non del tuo futuro, proprio per via dei blocchi che ti legano adesso e forse anche a causa del Fante di Denari


Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptySab Ago 27, 2011 6:58 pm

MikaelKnight ha scritto:
Taglio: 9 di Denari - Matto

Papessa- 10 di Denari - Asso di Denari - 2 di Bastoni - Fante di Denari


Dunque io vedo la situazione un pò confusa già dal Taglio: ti è uscito il 9 di denari non so..io il 9 D lo leggo come conseguenza, effetto..non è che ti confondi col 9 C? Cmq ok la situazione è confusa.. che rappresenta la ricerca della perfezione, secondo me, di una situazione ideale però il matto che fugge via mi sa tanto che in questo momento tu abbia molte difficoltà a trovare qualcuno che rispecchi il tuo ideale: insomma becchi sempre dei tipi un pò "matti", immaturi o comunque che non ti danno quello che vorresti. si sembro avere una calamita..


Anche il futuro lo vedo un bloccatuccio: da un lato ti sei chiusa proprio a riccio, dall'altro lato c'è un fante di spade Denari o spade..???che mi sembra attratto da te e che, da parte sua, non ci sia un atteggiamento deciso, insomma il classico eterno indeciso, insicuro. Anche guardando la quintessenza ti esce il Diavolo: quindi non vedo chissà quali novità nel futuro e penso che anche il fante non dovrebbe essere una novità (forse è qualcuno che già conosci?). L'impressione che mi hanno fatto le carte è che mi hanno parlato del tuo presente ma non del tuo futuro, proprio per via dei blocchi che ti legano adesso e forse anche a causa del Fante di Denari
Non so..non capisco bene questo fante..ma sono d'accordo che la stesa sembra al presente..come se segnalasse una situazione in essere..boh! grazie mike!!! Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptyDom Ago 28, 2011 10:28 am

titty1973 ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
Taglio: 9 di Denari - Matto

Papessa- 10 di Denari - Asso di Denari - 2 di Bastoni - Fante di Denari


Dunque io vedo la situazione un pò confusa già dal Taglio: ti è uscito il 9 di denari non so..io il 9 D lo leggo come conseguenza, effetto..non è che ti confondi col 9 C? Cmq ok la situazione è confusa.. che rappresenta la ricerca della perfezione, secondo me, di una situazione ideale però il matto che fugge via mi sa tanto che in questo momento tu abbia molte difficoltà a trovare qualcuno che rispecchi il tuo ideale: insomma becchi sempre dei tipi un pò "matti", immaturi o comunque che non ti danno quello che vorresti. si sembro avere una calamita..


Anche il futuro lo vedo un bloccatuccio: da un lato ti sei chiusa proprio a riccio, dall'altro lato c'è un fante di spade Denari o spade..???che mi sembra attratto da te e che, da parte sua, non ci sia un atteggiamento deciso, insomma il classico eterno indeciso, insicuro. Anche guardando la quintessenza ti esce il Diavolo: quindi non vedo chissà quali novità nel futuro e penso che anche il fante non dovrebbe essere una novità (forse è qualcuno che già conosci?). L'impressione che mi hanno fatto le carte è che mi hanno parlato del tuo presente ma non del tuo futuro, proprio per via dei blocchi che ti legano adesso e forse anche a causa del Fante di Denari
Non so..non capisco bene questo fante..ma sono d'accordo che la stesa sembra al presente..come se segnalasse una situazione in essere..boh! grazie mike!!! Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286


Allora io uso il metodo jodorowski e il 9 può significare in genere o qualcosa che finisce, un cambiamento radicale, l'abbandono della perfezione dell'8 verso la realizzazione piena e totale del 10. Nella stesa la carta era il Fante di Spade non so perchè abbia scritto denari XD.

Di niente Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: riscontro   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptySab Ott 15, 2011 7:37 am

Mike in effetti nel periodo successivo in cui mi hai fatto la stesa la mia vita sentimentale è stata un pò confusa (qualche flirt senza senso)..poi una storia vera e propria è iniziata a inizio settembre.
quindi in effetti le carte hanno parlato dell'immediato futuro come dicevi tu Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 46251


Ultima modifica di titty1973 il Sab Ott 15, 2011 9:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptySab Ott 15, 2011 9:14 am

titty1973 ha scritto:
Mike in effetti nel periodo successivo in cui mi hai fatto la stesa la mia vita sentimentale è stata un pò confusa (qualche flirt senza senso)..poi una storia vera e propria è iniziata a fine settembre.
quindi in effetti le carte hanno parlato dell'immediato futuro come dicevi tu Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 46251

Ah quindi ora hai trovato qualcuno? Complimenti! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) EmptySab Ott 15, 2011 9:43 am

avevo sbagliato..inizio settembre..
grazie mike speriamo bene stavolta.. Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)   Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: