Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata EmptySab Ago 27, 2011 11:20 am

Ecco le carte:

Principe di Pentacoli - 2 di Coppe (Amore) - Il Diavolo - 6 di Bastoni (Vittoria) - La Stella.


Credo che le prime carte confermino quello che mi hai detto riguardo P: è una persona molto preparata e in gamba, che si impegna molto in quello che fa. Anche il Diavolo credo che confermi le difficoltà di cui parlavi: le difficoltà burocratiche...anche perchè il Diavolo rappresenta anche l'oscurità e quindi ben rappresenta lo stato della sua domanda.
Son più propenso a credere che la tua amica verrà messa in graduatoria ma con riserva: la stella, infatti, è la carta della speranza e il Giove in Leone, nel 6 di Bastoni, per me indica il superamento dei problemi causati dal Diavolo. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata EmptySab Ago 27, 2011 11:28 am

Grazie, sei stato tempestivo!

Non posso commentare io perché non conosco i tarocchi di Crowley, comunque appena saprò qualcosa non mancherò di avvisarti. Penso però ci voglia almeno un mesetto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata EmptySab Ago 27, 2011 11:29 am

annika ha scritto:
Grazie, sei stato tempestivo!

Non posso commentare io perché non conosco i tarocchi di Crowley, comunque appena saprò qualcosa non mancherò di avvisarti. Penso però ci voglia almeno un mesetto.

Di niente! Spero in buone notizie Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 6:12 pm

E' andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 6:25 pm

annika ha scritto:
E' andato tutto bene!

Ottimo, sono contento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata   Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Annika: P. verrà inserita nelle graduatorie? (Tarocchi di Crowley)- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Ice: rapporto tra Ice e A. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per eleos: rapporto con M. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)
» Stesa sull'amore per Tulipano (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: