Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libri sulla Vera Sibilla

Andare in basso 
+5
Earthshine
marnie
Rebecca
annika
Samahel
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 9:59 am

Ciao Earthshine, sei molto gentile e graziosa, sappi che ho tantissimi libri se hai bisogno di qualcosa chiedi senza timore, sarò lieta di poterti accontentare. Bacione
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 11:34 am

Grazie Annamaria, non mi sembra il vero! penso che non ci siano uteriori libri italiani sulle sibille, a meno che non mi sbagli.... ieri ho visto che ne e' uscito uno in inglese, anche abbastanza grande (circa 260 pagine se non mi sbaglio)
qui

http://www.lulu.com/shop/alessandra-venturi/italian-cartomancy-learn-the-vera-sibilla-italiana/paperback/product-21577884.html

ieri ho pensato che tu dovresti avere una collezione di libri esoterici grandissima.... ed e' vero! Che bella deve essere... tanta saggezza accumulata durante anni di ricerca. Complimenti Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 46251 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 6:02 pm

Ciao Earthshine, non ti sbagli, purtroppo non ci sono molti libri sulle sibille, i pochi esistenti credo di averli tutti. Ho tantissimi libri di tarocchi, che in moltissimi anni ho accumulato. Comunque se ti serve qualcosa sulle sibille chiedi pure non mi disturbi, anzi mi fa piacere condividere quel poco che so con voi.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 6:27 pm

A me interessano molto anche le stese....potresti postare, se non ti disturba, anche le stese della bibbia del diavolo or se ce ne sono altre sul libro di Lia? Mi faresti davvero contenta!! Very Happy Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 219286 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 10:50 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img67
Se fra le carte sorteggiate compaiono le figure dei due amanti, il tradimento è certo e non è nemmeno necessario proseguire il responso. Questa stesa è tratta dal libro la Bibbia del diavolo


Ultima modifica di annamaria il Gio Apr 17, 2014 12:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 11:04 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img_0083
Bibbia del diavolo
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 11:13 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img_0084
Bibbia del diavolo
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2014 11:55 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img71
La Bibbia del diavolo
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 12:38 am

Che belle!!! Grazie mille, le provero' al piu' presto!! Very Happy 

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Graphi10

Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 9:17 am

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img_0088

Questo è il seguito della stesa il mulinello. Scusate il pasticcio
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 9:27 am

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img72
Questo libricino lo trovai allegato ad Astra nel 1999, se vi interessa posso postarlo.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 11:46 am

Sembra familiare...e' per caso il libriccino scritto da Tiberio Gonard sulla Antica Sibilla?
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 11:54 am

Si esatto ti interessa?
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 12:14 pm

ce l'ho allegato al mazzo dell'antica sibilla.... nel libro di Lia o su quello della Tuan, per curiosita', ci sono altre stese che non sono state postate?
Grazie infinite Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 46251 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 1:24 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img73
Questo è tratto dal libro Lia e la Sibilla
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 1:53 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img_0089
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 1:53 pm

Grazieeeee!!!!!  Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 219286 

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 7210


Annika, non si potrebbe spostare questa discussione nella sezione materiali? Ci sono stese e significati di due libri ora rarissimi....
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyGio Apr 17, 2014 6:57 pm

Voi lo conoscete questo libro?

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 4ic8eh10
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyVen Apr 18, 2014 4:25 pm

Stavo guardando di nuovo le carte che hai appena postato... mamma mia, quella della falsita' sembra che il gatto sia posseduto!! Ha gli occhi spiritati Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyVen Apr 18, 2014 5:09 pm

Ciao Earthshine, hai proprio ragione questo gatto ha proprio gli occhi spiritati, devi vederlo dal vero fa quasi paura, comunque sia il gatto è sempre stato paragonato alle streghe, o alla magia quindi è abbastanza naturale questo sguardo maligno. Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyVen Apr 18, 2014 6:40 pm

Si, l'ahhno disegnato in un modo davvero inquietante! Se possibile (e se non ti scoccia) ce la faresti a metter un'immagine un po' piu' grande di questa carta? Mi interessa dargli un'altra occhiata.... (non ti preoccupare se non puoi Smile )
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyVen Apr 18, 2014 10:33 pm

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Img77

Ciao Earthshine,
Non mi piaceva molto la precedente, questa si vede bene.


Ultima modifica di annamaria il Sab Apr 19, 2014 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptySab Apr 19, 2014 12:55 pm

Grazie Annamaria! E un po sfuocata ma fa paura lo stesso!!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptySab Apr 19, 2014 10:30 pm

Grazie tantissime Annamaria!!! Non me lo aspettavo davvero.... Spero che questo ti piaccia  Wink 

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Crysta10
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 EmptyDom Apr 20, 2014 6:27 pm

Grazie a tè Earthshine, mi piace moltissimooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri sulla Vera Sibilla   Libri sulla Vera Sibilla - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri sulla Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: