Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Era lui? (napoletane fornite da me)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Era lui? (napoletane fornite da me) Empty
MessaggioTitolo: Era lui? (napoletane fornite da me)   Era lui? (napoletane fornite da me) EmptyGio Ago 18, 2011 9:01 pm

A M. (donna) sembrava di aver visto G. (uomo) sfrecciare veloce in un'auto non sua. Sembrava molto teso e nervoso. Lei ha pensato forse la macchina è della sua donna e che lui deve andarla a prendere da qualche parte oppure che l'auto di G. è dal meccanico e che ha preso la vettura sostitutiva etc..

prima domanda: Era lui?

2 denari - 6 bastoni - asso coppe rov.

Secondo me la risposta è affermativa... il 2 di denari parla delle difficoltà, disappunti e probabile malcontento per gli avvenimenti spiacevoli.

il 6 bastoni parla infatti del lavoro ordinario, mansioni quotidiane da fare, qui si parla della sua fiducia e delle notizie spiacevoli in arrivo...

asso coppe rov qui si parla del malumore, della crisi, problemi riguardanti la casa e gli affetti...

Forse è per questo che correva veloce... scratch scratch

La macchina è della sua donna?

fante bast rov - cav bast rov - 7 spade rov -

mi sa che la risposta è no, che l'auto non è della sua donna e qui mi sembra di capire il perchè... credo che qualche persona l'abbia prestato l'auto perchè ha capito che lei non è stata sincera e che forse lo tradisce. Lui avrà sicuramente ricevuto l'avvertimento di qualcuno (ecco il 6 di bastoni della prima stesa) per cui è partito a razzo per andare a "controllarla".... qui ci sono problemi affettivi, dissapori... Forse ha sentito l'odore di tradimento... Era lui? (napoletane fornite da me) 570806 Era lui? (napoletane fornite da me) 570806

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Era lui? (napoletane fornite da me) Empty
MessaggioTitolo: Re: Era lui? (napoletane fornite da me)   Era lui? (napoletane fornite da me) EmptyGio Ago 18, 2011 9:07 pm

Mi sembrano domande difficili per le carte ... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Era lui? (napoletane fornite da me) Empty
MessaggioTitolo: Re: Era lui? (napoletane fornite da me)   Era lui? (napoletane fornite da me) EmptyGio Ago 18, 2011 9:56 pm

annika ha scritto:
Mi sembrano domande difficili per le carte ... scratch

Eh lo so, nella prima stesa le carte erano dritte e quindi optavo per una risposta affermativa e l'altra stesa, tutte rovesciate e quindi automaticamente la risposta è un NO...

cmq queste carte mi sembrano più adatte a livello affettivo ed ambientale (lavoro ed amicizie) ma non in altri casi... Era lui? (napoletane fornite da me) 570806 Era lui? (napoletane fornite da me) 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Era lui? (napoletane fornite da me) Empty
MessaggioTitolo: Re: Era lui? (napoletane fornite da me)   Era lui? (napoletane fornite da me) EmptyGio Ago 18, 2011 10:01 pm

Ma mi sembra difficile con qualunque mazzo, a meno che tu non abbia scelto una carta a rappresentare lui ed esca proprio quella.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Era lui? (napoletane fornite da me) Empty
MessaggioTitolo: Re: Era lui? (napoletane fornite da me)   Era lui? (napoletane fornite da me) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Era lui? (napoletane fornite da me)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUIZ X E Y di Katty - napoletane (fornite da me)
» metodi con le napoletane
» piramide per le napoletane
» Quiz di Iridina - napoletane (le mie)
» stesa napoletane ....AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: