Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 3:20 pm

Eccomi!

LE MIE CARTE SONO DIVERSE DA QUELLE POSTATE.OK TITTI?

Ho usato la stesa a 9:


1 – 2 – 3
4 – 5 – 6
7 – 8 – 9

Non ho pescato la CT

1 + 2 + 3 Pensieri riguardo alla domanda
4 + 5 + 6 Sentimenti riguardo alla domanda
7 + 8 +9 Fondamenta/base della domanda
1 + 4 + 7 Passato
2 + 5 + 8 Presente
3 + 6 + 9 Futuro
7 + 5 + 3 Ciò che si spera
1 + 5 + 9 Ciò che si ottiene, quindi esito

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 305188 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 777159 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 218949

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 653340 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 778114 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 14188

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 101279 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 97581 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 196979

Lui sta bene con te , attraverso il tuo contatto riesce a liberare la mente e a ritrovare il giusto equilibrio psicologico.I suoi pensieri sono positivi,spera in un cambiamento perchè cerca la serenità, desidera star bene.I sentimenti attuali(anche se non è amore perchè non vi conoscete) sono puri;devo dire che in poco tempo si è lasciato coinvolgere ed è convinto di andare avanti con questa conoscenza, vuole farti una bella sorpresa.Tu hai posto questa domanda perchè temi di sprecare il tuo tempo dietro ad una persona falsa che ti fa credere in chi sa cosa per poi sparire.Lui si è avvicinato con scopi buoni, con intraprendenza e delicatezza.Lui si è affezionato a te, ma considerando che la volpe è vicino al cuore, ti inviterei a procedere con i piedi di piombo, per non rischiare che da parte sua sia solo un fuoco di paglia.Con ritardo arriverà una bella sorpresa, un cambiamento, peccato che alla fine vedo che ci sarà un blocco della situazione.

Ciao Titti e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 5:18 pm


Intanto grazie asia..sono un pò arrugginita con le lenny ma provo a vedere ugualmente cosa ci vedo io..
la prima tripletta sono i pensieri riguardo alla domanda

1 + 2 + 3 Pensieri riguardo alla domanda

Luna- albero-cicogna
Mi chiedo se siano riferibili a me, mi sento molto sola e depressa e ho bisogno di reagire, di curarmi (albero) con una nuova partenza (cicogna)
4 + 5 + 6 Sentimenti riguardo alla domanda
sole cuore bouquet
Anche qui credo si riferiscano a me, diciamo che questa 'cosa' improvvisa mi ha risollevato un pò il morale

7 + 8 +9 Fondamenta/base della domanda
stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 101279 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 97581 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 196979

La base è che appunto io vorrei evitare fregature..far fuori i furbetti insomma..

1 + 4 + 7 Passato
luna- sole-pesci
Sembra anche a me che si sia avvicinato con buoni propositi, credo abbia sentito un'affinità spirituale (luna-sole)

2 + 5 + 8 Presente
albero-cuore-volpe
Umh..non mi piace quella volpe..mi sa che l'amico è un furbetto..

3 + 6 + 9 Futuro
cicogna bouquet-bara
sembra che in effetti vorrebbe invitarmi , o iniziare qualcosa ma poi la cosa va a monte o si blocca (bara)

7 + 5 + 3 Ciò che si spera

pesci-cuore-cicogna

si spera in un nuovo inizio..ma lui o io? forse entrambi????
1 + 5 + 9 Ciò che si ottiene, quindi esito
Luna-cuore-bara
Credo sarà un'infatuazione deludente, o un sentimento non corrisposto..la bara alla fine la dice lunga..sob.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 5:40 pm

Io la stesa l'ho fatta per entrambi ma soprattutto per lui.Quindi le prime due triplette fanno riferimento a lui e non a te, almeno secondo quanto penso io.I sentimenti ci sono ,direi simpatia e interesse ad approfondire, ma ho il vago sospetto che per lui sia sono un fuoco di paglia.(anche se la parola sentimento, in questo caso, è una parola troppo grossa).


Ultima modifica di Asia il Sab Ago 13, 2011 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 5:44 pm

Titti non ti offendere se ti dico questo: in una stesa bisogna considerare la domanda.Ecco perchè le prime triplette sono riferite lui.
Ciaooooooo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 6:32 pm

No non mi offendo figurati! Però la consultante sono io, sono io che chiedo..poi non so, non ho mai usato questa stesa. Può darsi che anche lui abbia i miei stessi problemi e quindi mi sono identificata!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 6:52 pm

Io di solito tengo conto della domanda! Aspettiamo pareri! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 10:05 pm

Secondo me ha ragione asia. Se la domanda riguarda le intenzioni di y allora i pensieri sono quelli di y! Anche se avesse scelto la carta tematica avrebbe dovuto scegliere una carta che rappresentasse y, secondo me.
Riguardo la stesa secondo me c'é qualcosa di poco chiaro: al futuro spuntano due figure (non so se le carte di asia hanno le figure quindi chiedo ad asia di confermare o smentire); è possibile che ci sia di mezzo un'altra donna, un'ex? Forse lui é ancora legato sentimentalmente ad una storia passata ma cerca di superare il passato avvicinandosi a te ma in qualche modo la vostra relazione o meglio il suo interesse non sarà duraturo per la presenza di un'altra donna.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 10:20 pm

Mike scusa ma tu la ex in che figura la vedresti? Dici al futuro quindi il bouquet o la cicogna?
Mi spiegheresti meglio per favore? scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 10:34 pm

titty1973 ha scritto:
Mike scusa ma tu la ex in che figura la vedresti? Dici al futuro quindi il bouquet o la cicogna?
Mi spiegheresti meglio per favore? scratch

Nel futuro ci sono due figure e la regina di picche mi sapeva di ex anche perché il passato con luna e sole mi sapeva di eclissi (a sensazione) però bisogna vedere se le carte di asia hanno le figure oppure no.
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 11:35 pm

Bravissimo Mik! Hai capito perfettamente lo scopo della mia lettura, condotta attraverso uno schema non scelto a caso(cosa che non faccio mai).Io ho usato questa tecnica proprio per mettere in luce i pensieri di Y e le sue intenzioni(Titti sa benissimo cosa sente e cosa vuole, bisogna indagare intorno a Y).
Riflettendoci Mik, potresti avere ragione, sai!? Si, le mie carte hanno le figure ed in effetti ci sono il bouquet e la cicogna che indicano una figura femminile, ma escluderei l'ex, poichè mancano le nuvole.
Bravissimo Mik, hai colto dei particolari che io avevo ignorato!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptySab Ago 13, 2011 11:44 pm

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 Mi intriga molto, Mik,il discorso riguardo a sole-luna (ex).Cavolo che bello, queste carte sono sempre una bella sorpresa! stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 46251
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 2:06 am

Asia ha scritto:
Bravissimo Mik! Hai capito perfettamente lo scopo della mia lettura, condotta attraverso uno schema non scelto a caso(cosa che non faccio mai).Io ho usato questa tecnica proprio per mettere in luce i pensieri di Y e le sue intenzioni(Titti sa benissimo cosa sente e cosa vuole, bisogna indagare intorno a Y).
Riflettendoci Mik, potresti avere ragione, sai!? Si, le mie carte hanno le figure ed in effetti ci sono il bouquet e la cicogna che indicano una figura femminile, ma escluderei l'ex, poichè mancano le nuvole.
Bravissimo Mik, hai colto dei particolari che io avevo ignorato!

Grazie asia! Per la questione ex e sole-luna sono andato semplicemente a sensazione quindi posso benissimo aver sbagliato Smile
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 2:13 am

Le tue sensazioni potrebbero essere corrette! Smile
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 7:42 am

concordo con asia e mik,data la domanda le carte si riferiscono prevalentemante a Y. Si vede una persona che ha un forte bisogno di supporto e "amore",si sente un po solo e cerca un giusto equilibrio ma non necessariamnte instaurando una nuova relazione dato che credo abbia una "rottura in corso" ancora presente in lui (pesci a sx della volpe). Non ha certo cattive intenzioni ma solo voglia di star bene senza farsi troppe illusioni e si muove con una certa cautela. Resta cmq il fatto che la conoscenza non porterà a nulla di piu' che una ....conoscenza.

Viviti questo bel momento di puro romanticismo titty....


Ultima modifica di elly il Dom Ago 14, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 8:56 am

elly ha scritto:
concordo con asia e mik,data la domanda le carte si riferiscono prevalentemante a Y. Si vede una persona che ha un forte bisogno di supporto e "amore",si sente un po solo infatti mi si è appiccicato tipo attak mi manda messaggi su facebook in continuazione! e cerca un giusto equilibrio ma non necessariamnte instaurando una nuova relazione dato che credo abbia una "rottura in corso" ancora presente in lui (topi a sx della volpe).Ehm elly..sono pesci non topi ahahahahah Non ha certo cattive intenzioni ma solo voglia di star bene senza farsi troppe illusioni e si muove con una certa cautela. Resta cmq il fatto che la conoscenza non porterà a nulla di piu' che una ....conoscenza.

Viviti questo bel momento di puro romanticismo titty....
ma uno non impicciato a me mai??????????????? stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 9:28 am

sorry tittyyy corretto! scratch

voglio far la figa senza lenti ahahha e ieri ero sullo stravolto andante ,perdonoooo

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 14, 2011 12:19 pm

Vi farò sapere grazie a tutti! stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 21, 2011 3:28 pm

Direi che la stesa è riuscita..col tipo ci siamo poi visti e siamo stati molto bene.
purtroppo il giorno dopo abbiamo subito litigato e lui è sparito..credo per il bisticcio ma non saprò mai se c'è di mezzo anche un'altra donna. A meno che i contatti non riprendano cosa che vedo dura.. stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 cmq la stesa ha risposto bene. stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806 stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" 570806
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 21, 2011 4:40 pm

Grazie per il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" EmptyDom Ago 21, 2011 9:34 pm

si grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"   stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: