Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che tempo farà in montagna? - riscontro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 7:26 pm

Domani parto per la montagna e ci sto fino al 22...
così ho chiesto che tempo farà

Che tempo farà in montagna? - riscontro 44588 Che tempo farà in montagna? - riscontro 101279 Che tempo farà in montagna? - riscontro 133367


Andiamo bene... ho letto i significati delle lenormand per il meteo, sembra che farà brutto tempo e pioverà anche tanto! (Croce Pesci)
Il serpente non so cosa voglia dire per il meteo, ma non mi sembra che sia una garanzia di bel tempo, credo che in sostanza confermi le altre due...
In ogni caso vi saprò dare presto riscontro!


Ultima modifica di namaryllis il Gio Ago 18, 2011 11:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 8:19 pm

namaryllis ha scritto:
Domani parto per la montagna e ci sto fino al 22...
così ho chiesto che tempo farà

Che tempo farà in montagna? - riscontro 44588 Che tempo farà in montagna? - riscontro 101279 Che tempo farà in montagna? - riscontro 133367


Andiamo bene... ho letto i significati delle lenormand per il meteo, sembra che farà brutto tempo e pioverà anche tanto! (Croce Pesci)
Il serpente non so cosa voglia dire per il meteo, ma non mi sembra che sia una garanzia di bel tempo, credo che in sostanza confermi le altre due...
In ogni caso vi saprò dare presto riscontro!

Concordo, namaryllis, su ciò che hai detto... direi che il serpente mi sa qualcosa di viscido o che nasconda delle insidie... non so, terra franosa, molle o scivolosa... aggiungerei l'umidità: forse indica il clima umido ? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 8:34 pm

anche qui concordo con te.... pioggia e umido Che tempo farà in montagna? - riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 8:37 pm

Può essere, e direi che può benissimo indicare la terra molle e scivolosa... noi in montagna andiamo spesso per camminare, quindi il riferimento che hai fatto si adatta bene... forse indica che i sentieri saranno difficili da praticare perché la terra sarà fangosa e quindi "insidiosa"... certo che se è proprio così è sfortuna allo stato puro! No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 8:39 pm

Quoto purtroppo..l'acqua a catinelle renderà molliccio il terreno, forse volevi fare dei sentieri ma non saranno praticabili Che tempo farà in montagna? - riscontro 570806
Ohh..abbiamo risposto insieme..la stessa cosa..telepatia!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 11, 2011 8:57 pm

titty1973 ha scritto:
Quoto purtroppo..l'acqua a catinelle renderà molliccio il terreno, forse volevi fare dei sentieri ma non saranno praticabili Che tempo farà in montagna? - riscontro 570806
Ohh..abbiamo risposto insieme..la stessa cosa..telepatia!!

Very Happy

Ipotizzo anche una variante della stessa risposta:
forse non ci sarà sempre brutto tempo, magari ci saranno dei temporali belli grossi concentrati in pochi giorni, che renderanno l'atmosfera umida e i sentieri poco praticabili...
In ogni caso aspetteremo poco tempo per avere il responso! ^^
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 18, 2011 11:06 am

Mancano 3 giorni alla fine delle vacanze, ma penso che non influiranno piu di tanto sul riscontro finale!
Do riscontro negativo:
Ha piovuto soltanto un giorno, e solo per mezza giornata!
Per tutto il resto del tempo c'e stato un sole da spaccare le pietre Smile
E per i prossimi tre giorni le previsioni danno sole ovunque, per cui... Mi sa proprio che la stesa non è riuscita, per fortuna!
Comunque ho notato una cosa... Ho trovato moltissimi ruscelli e torrenti durante le mie camminate. Può esserci un collegamento con i pesci e il serpente? Cioè serpenti d'acqua? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 18, 2011 11:53 am

sì, il serpente indica i cammini tortuosi, proprio come i sentieri di montagna. La croce cosa potrebbe significare secondo te?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 18, 2011 1:02 pm

Forse percorsi faticosi? Tra l'altro ieri ho fatto un percorso davvero faticoso, abbiamo camminato 5 ore e c'era molta salita! Piu molte rocce e dislivello... Forse piu che del tempo ha parlato della vacanza in generale!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 18, 2011 8:17 pm

Interessante... Credo che tu abbia ragione nelle interpretazioni e quoto antonym riguardo al serpente con tutte le curve... infatti la stesa ha visto solo l'andamento della vacanza.... piccola curiosità: hai le stesse carte postate qui? Chiedo perchè la prima carta raffigurante la croce si vede il cielo plumbeo... forse indicava la prima giornata? Avevi rinunciato alle passeggiate? La croce, secondo me, rappresenta anche la rinuncia... è solo un mio parere scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptyGio Ago 18, 2011 9:33 pm

No non ho le stesse carte... magari non c'entra niente col meteo, però io lo dico lo stesso: i primi giorni la vacanza è stata "pesante" per me perché avevo molta nostalgia di casa e dei miei amici... e si è rivelata stancante anche dal punto di vista fisico! adesso mi sono abituata ma i primi giorni era diverso...
e il giorno che ha piovuto ero contenta perché così non mi toccava scarpinare xD
forse hanno inciso molto le mie emozioni su questa stesa!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptySab Ago 20, 2011 9:03 am

Boh....la domanda era specifica..avrebbero dovuto rispondere scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptySab Ago 20, 2011 12:47 pm

titty1973 ha scritto:
Boh....la domanda era specifica..avrebbero dovuto rispondere scratch

già... però le carte fanno come vogliono, a dispetto delle nostre domande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro EmptySab Ago 20, 2011 5:19 pm

Si è vero in teoria avrebbero dovuto rispondere... in pratica come dice Rebecca, forse fanno quello che vogliono loro!
Comunque l'esito per il meteo rimane negativo... sole ovunque!
E' anche probabile che le abbia influenzate col pensiero... mio papà continuava a dire che pioveva, forse l'atmosfera pessimista ha influito lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tempo farà in montagna? - riscontro   Che tempo farà in montagna? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che tempo farà in montagna? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: