Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti

Andare in basso 
+2
annika
Birba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyLun Ago 08, 2011 2:08 pm

quali sono?? quarzo ialino o ametista può andare?? scratch ditemi un po voi che ne pensate! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyLun Ago 08, 2011 2:21 pm

io ce l'ho in metallo... non so dire cosa sia meglio
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyLun Ago 08, 2011 2:37 pm

secondo me non c'è nessuna differenza scratch
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: ciao   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyMer Nov 09, 2011 7:43 am

ciao a tutti,io ho un pendolo costruito da me,l'ho usato per un po di tempo,e ho avuto anche dei piccoli riscontri.è fatto con un bottone di metallo rotondo e legato ad un filo di spago,prima di usarlo l'ho passato sotto il flusso dell'acqua e le ho chiesto di farmi vedere il si e il no,cioè ho pensato concentrandomi al si e ha iniziato a muoversi in orizzontale,poi al no e si è mosso in verticale.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyMer Nov 09, 2011 12:48 pm

tempo fa, quando non avevo il pendolo usavo l'anello con la catenina. mi rispondeva proprio bene. queen
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyLun Gen 02, 2012 8:26 pm

Mia nonna usava la fede, con la catenina che aveva al collo. E la usava "nel" bicchiere con un po' d'acqua. Mi ha sempre detto però che ci voleva un anello consacrato.

Io ho usato per un po' un ciondolo (non nato per essere un pendolo, e con forma irregolare) in corniola con una catenina d'argento. Lo portavo sempre al collo, e mi "chiamava" quando c'era qualcosa che non andava... era connesso con me, le mie paure, le mie sensazioni. All'inizio era preciso, poi si è rotto qualcosa... non so perché o per colpa di chi, ho cominciato ad avvertire troppa influenza (forse mia, forse no) e comunque non ha dato più risposte affidabili. Lo conservo, ma non lo uso più per questo scopo.
Non credo ci sia il "migliore", c'è quello che senti meglio in un determinato momento e forse direi che ci sono alcune pietre più adatte a certe domande e altre meno. E' un po' come per le carte, c'è la possibilità di scegliere il pendolo/mazzo più adatto a seconda della sfera che si intende interrogare.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyMar Gen 03, 2012 2:00 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Mia nonna usava la fede, con la catenina che aveva al collo. E la usava "nel" bicchiere con un po' d'acqua. Mi ha sempre detto però che ci voleva un anello consacrato.

Nel bicchiere con l'acqua dentro? Questa non la sapevo...Smile Ma immergeva un po' l'anello o lo teneva a pelo d'acqua? Sono incuriosita Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti 46251
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyMar Gen 03, 2012 6:03 pm

L'anello non deve toccare l'acqua. Se girando o dondolando toccherà il bicchiere fino a tintinnare è un sì.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti EmptyMar Gen 03, 2012 7:10 pm

Capito, grazie del chiarimento! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti   Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo voi
» Stesa 8 x 4 secondo Kienle
» Quando arriverà il secondo pacco?
» La stesa 8x4 secondo la Kienle (solo per Lenormand e Kipper)
» La stesa 9x4 secondo Sandy Cristel's (solo per Lenormand e Kipper)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: