Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rune e Tarocchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rune e Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Rune e Tarocchi   Rune e Tarocchi EmptyVen Ago 05, 2011 8:33 pm

Ciao, ho fatto gli acquisti "forzati"e già scontati per la chiusura o cambio gestione del negozio... Nel reparto di esoterismo non c'era proprio quasi nulla... insomma, visto che ho un mazzo di rune, ho preso il libro: Iniziazione alla RUNOLOGIA - Meditare con le rune... scritto da Gianni Vannoni

ed inoltre: una chiave per cambiare la tua vita TAROCCHI E CONSAPEVOLEZZA di Maria Pia Fiorentino con gli allegati 22 arcani maggiori di Wirth ...

Ho letto diversi articoli di lei e mi sembra che sia brava con le letture psicologiche...

Ok, verificherò Very Happy




Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Rune e Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune e Tarocchi   Rune e Tarocchi EmptyVen Ago 05, 2011 9:53 pm

Facci sapere se il libro è bello davvero... anzi, posta qualche lettura interpretata con il suo metodo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rune e Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune e Tarocchi   Rune e Tarocchi EmptyVen Ago 05, 2011 10:11 pm

annika ha scritto:
Facci sapere se il libro è bello davvero... anzi, posta qualche lettura interpretata con il suo metodo Wink

certo, bellezza, lo farò senz'altro! Lo sai che mi fa sempre piacere contribuire in qualcosa con voi Very Happy

Rune e Tarocchi 46251 Rune e Tarocchi 46251 Rune e Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rune e Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune e Tarocchi   Rune e Tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rune e Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: