Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 12:02 pm

Ciao Annika

Ecco le carte che sono uscite se continuare il tuo blog:

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 44588 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 178933 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 598762 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 5479 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 218949 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 398442 stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 183551

secondo me e una cosa che ti pesa almeno al momento anche perche e ripetitiva e forse tante cose ci sono qui nel forum e poi anche sul blog ma ci tieni e quindi da quanto dicono le carte deciderai di continuare a fare il blog magari cambiandolo (rilanciandolo) un pochetto.

Fammi sapere Laughing

Ciao Iry



Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 4:03 pm

Ciao Iridina! Dico la mia!
Per Annika il blog è importante anche se le costa sacrificio!Secondo me continuerà ad occuparsene ma apporterà qualche innovazione e su questo avrà le idee molto chiare! Comunque chiederà consiglio ad una donna su eventuali modifiche che lo renderanno più bello! I cambiamenti non avverranno nell'imminente, ma durante i mesi invernali!
Bacioniiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 7:21 pm

Evvai, annika! sono contenta che nessuno vede la chiusura del blog! cheers cheers cheers
Solamente tu dovrai prendere ogni tanto un pò di pausa per poi continuare il compito che ti piace...
Il sentiero forse indica le scelte ma penso che potrai fare diverse strade dove ti porteranno a tante soddisfazioni... Very Happy

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 219286

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 7:31 pm

Ma sì, forse basta aggiornarlo poco.... è che mi sento in dovere di scrivere cose (è un mese che non posto) ma non mi va No

Grazie Iri per la stesa!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 9:00 pm

sono molto fuori allenamento con le carte...
ma mi viene da interpretare le prime carte come il forte legame che annika ha con il blog e le seguenti
cicogna-sentiero-giglio come un cambiamento, un qualcosa che è successo che la porta a pensare o a dover prendere decisioni su altro che le tolgono la voglia di scrivere...
quindi la risposta per me è che adesso non ci sarà continuità nel blog, ma non ci sono neanche carte di chiusura....

P.S. annika aspetto un tuo riscontro geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 9:29 pm

aridela73 ha scritto:
sono molto fuori allenamento con le carte...
ma mi viene da interpretare le prime carte come il forte legame che annika ha con il blog e le seguenti
cicogna-sentiero-giglio come un cambiamento, un qualcosa che è successo che la porta a pensare o a dover prendere decisioni su altro che le tolgono la voglia di scrivere...
quindi la risposta per me è che adesso non ci sarà continuità nel blog, ma non ci sono neanche carte di chiusura....

P.S. annika aspetto un tuo riscontro geek

A questo punto ci vedrei più come periodo di pausa (l'ancora mi fa pensare a questo) per via dei tanti interessi e tanti impegni (il sentiero) ma il giglio promette bene... ci sarà secondo me ripresa, con buon accordo di tutti... il giglio rappresenta la pace, la concordia... quindi, in parole povere, non è obbligata a d aggiornare tutti i giorni il blog... ovvio che è sempre un mio parere stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 6:14 pm

Invece ho deciso che lo chiudo perché davvero non ce la faccio a seguire il blog e anche il forum e.... dovendo scegliere, mille volte il forum!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 11:44 pm

annika, ma per caso sul blog c'è l'ultimatum? fammi capire... puoi postare le tue informazioni o notizie quando vuoi... ho visto diversi blog che hanno dei tempi ad intermittenza per cui mi chiedo perchè vuoi chiuderlo?il tuo blog è davvero troppo bello ed interessante anche se non ci ho mai scritto nulla, l'ho letto e basta...

se preferisci il forum, ok ma è sempre un'altra cosa, è un forum di opinioni, di scambio, di pareri etc... ma il blog è un'altra cosa. è un tuo blog dove tu puoi dire tutto di ciò che sai e che conosci, insomma una specie di diario per le tue esperienze personali ed informative....

sto cercando di capire che problemi hai col blog, annika... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptySab Ott 29, 2011 12:07 pm

Il mio problema è che non riesco ad aggiornarlo per mancanza di tempo. E' verissimo che ci sono blog che vengono aggiornati due volte l'anno ma questa cosa mi mette ansia.
Mi sento in dovere di aggiornarlo ma davvero non ho tempo. So che è frequentato comunque, vedo che dalle statistiche vengono viste mediamente 40 pagine al giorno (in totale ovviamente, non per ogni utente), ma se non lo aggiorno mi sembra che non abbia senso No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata EmptySab Ott 29, 2011 12:28 pm

Beh, hai ragione... ma se metti un annuncio che riprenderai attività, che so, a primavera così puoi toglierti il pensiero e rilassarti un pò, così niente ansia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata   stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: