Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata

Andare in basso 
+3
elly
Mari
Asia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyLun Ago 01, 2011 11:42 pm

Cara Mari ho provato con le francesi e la stesa a 9, con Kapherus!Ho letto le carte al presente-futuro.

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 807250 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 421165 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 299119 1-2-3

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 470856 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 806383 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 632202 4-5-6

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 814189 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 138671 Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 206380 7-8-9

Ho letto le triplette 1-2-3,4-5-6,7-8-9 e poi 1-4-7,2-5-8,3-6-9,1-5-9,3-5-7.

Lui è attratto da te, mette i suoi desideri al primo posto.Avrebbe voglia di darsi da fare con te ma c'è un blocco dovuto a sentimenti feriti; anche la rottura e l'allontanamento che c'è tra di voi non è proficuo.Vi siete lasciati in modo molto duro e ciò non giova affatto, non aiuta di certo al decollo della storia .Il messaggio che gli hai mandato non smuoverà le acque, poichè ormai siete in una fase di stallo in cui non c'è modo per ritrovarvi.Uno dei due desidera chiudere questo capitolo per ricominciare tutto ex novo, ma non insieme!Secondo me lui è troppo volubile per vivere un rapporto con costanza e impegno; inoltre ha molte paure (teme il legame serio e in contemporanea teme di soffrire).Gli ostacoli che prendono il sopravvento sono dentro di voi e non all'esterno.Secondo me troppi problemi e paure vi fanno allontanare.Intorno alla vostra relazione di coppiua, anche se ormai tramontata, ci sono molti misteri e aspetti che non sono stati spiegati e chiariti(troppi problemi).
Mi spiace per l'esito, ma voglio essere schietta!
Spero qualcuno mi aiuti a capirci meglio e spero aver toppato alla grande!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMar Ago 02, 2011 2:43 pm

...non vorrei essere invadente, ma leggevo il commento di adalgisa.......cosa ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMar Ago 02, 2011 11:46 pm

mio pensiero su queste carte


io vedo lei che desidera che lui torni ma nn credo sia intenzionato a farlo,pensa ad un nuovo inizio ma nn con lei I due 9 che si ripetono parlano di distanza fra loro ormai e i due 6 dicono che è una cosa che è già stata vissuta questa.Il conteggio carte dice che lei tende a sacrificarsi per lui :le sue comunicazioi lo irritano e lei d'altro canto è una nn sicura,sembra quasi che nn si senta degna di lui. Lui nn si sforza più di tanto in questa relazione,è interessato a fasi alterne quindi nn reali,secondo me.
Forse dei contatti ci saranno ma io lascerei perdere,lui nn vuole quello che vuoi tu,Mari.

In qualche maniera conferma la prima stesura,Mari, mi spiace. Da qualunque parte la si voglia guardare lui,svicola.


(scusate l'intrusione)
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMar Ago 02, 2011 11:52 pm

Dunque.. a me le carte nn piacciono per nulla!
In primis il tizio è molto egoista! già che quel 9q sta sempre in cima alla lista..
questo mi dà proprio l'impressione che sia soltanto attratto da te e che venga quando vuole ed ancora più velocemente se ne va!
Nulla in contrario su ciò che ha detto Asia, credo solo che lei sia stata più morbida!
Un particolare che spicca, da come la vedo io, è che il tizio si dà parecchio da fare per chiudere definitivamente con te! Magari ti darà il contentino.. ma poi ripiglia il volo!

Inoltre.. piccola osservazione a te.. nn trovo giusto e corretto nei confronti di Asia di chiedere esplicitamente il mio parere facendola passare per una cartomante improvvisata!
Girovagando per il forum, ho notato che ti aveva fatto un'altra stesa con le piacentine ed il responso nn si discosta molto da quello di questa stesa, anzi, secondo me si completano!
Se i responsi nn sono belli, nn è che noi dobbiamo inventarci la pillolina d'oro solo per compiacere a chi fa domande!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 4:59 am

Vorrei risponderti, principalmente ringraziando tutte, in modo particolare Asia.....non è nel mio carattere essere polemica, sono qui a chiedere aiuto e consiglio in un momento difficile e di sconforto, senza pensare di comportarmi in modo scorretto con nessuno.
La stesa di cui parli, è di Asia, a cui ho successivamente chiesto di approfondire l'argomento che mi interessava......lei molto carinamente lo ha fatto. Non ho mai messo in dubbio il suo responso, reputandola meno capace di altre, anzi passando sul Forum ho notato che stavate parlando della stesa, lei chiedeva un vostro parere, e io non ho fatto altro che domandare cosa ne pensasse la persona interpellata da lei. Tutto qui, se ho offeso qualcuno, mi dispiace, ma penso di non dover meritare l'appellativo di scorretta. Grazie infinite a tutte...... Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 7:08 am

Cara mari, in genere la stessa domanda alle carte non dovrebbe essere ripetuta. Perchè in quel caso le carte non rispondono bene. Dovresti aspettare qualche settimana e ripetere la domanda. Purtroppo non sempre i responsi ci piacciono (capita anche a noi), ma chi te le fa legge quello che le carte comunicano. Anche a me avevi scritto che se volevo potevo fare ugualmente la stesa... Però ho ritenuto di no perchè ti eri già rivolta a un'altra utente e non potevo seguire, visto che sto lavorando ancora in questi giorni. Però la stessa domanda a un terzo utente mi pare esagerato. scratch
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 7:18 am

grazie per il chiarimento...ma credo di essere stata corretta nell'avvisarti della mia mossa successiva..... ovvero aver chiesto a qualc'altro.
Credo che fosse molto implicito nel mess che ti ho mandato....dove mi pare di averti scritto di fare quello che ritenevi più opportuno.... Scusate tutti per il disturbo arrecato........
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 7:26 am

Ma io non ti ho detto che sei stata scorretta... ho detto che in generale è bene non ripetere le stesse domande.. troppe stese non servono No
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 9:36 am

Tra l'altro mari, incuriosita da questa discussione, sono andata a vedere i tuoi post e mi pare davvero che tu sia un po' ripetitiva.

Ovviamente, non esistendo più la possibilità di richiedere stese ma solo quella di aderire alle offerte presenti sul forum, la regola di una stesa al mese non vale più..... ma vale il buon senso! Tato più che vedo che non hai mai cercato di aiutare qualcuno nell'interpretazione delle sue carte e tu stessa le hai fatte una volta sola.

Anch'io non voglio essere polemica, ma non approfittiamo della disponibilità altrui.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 10:32 am

Avete ragione...grazie infinite per tutto..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyMer Ago 03, 2011 3:39 pm

Mari ciao! Ne Antonym ne Ada ti hanno detto che sei scorretta!

Io avevo fatto una stesa con le piacentine a Mari, ma a quanto pare avevo toppato! Durante il loro ultimo incontro avevo visto delle comunicazioni tra di loro, che in realtà non ci sono state! Indipendentemente da questo, era venuto fuori un quadretto molto negativo ma di fronte ad un riscontro altrettanto negativo ho pensato che avessi sbagliato ad interpretare le piacentine!
Perciò mi ero offerta di approfondire le piacentine con un mazzo diverso, le francesi, ma ne è venuto fuori un responso ancora più negativo!
Cara Mari io in realtà non avevo notato che tu avessi chiesto più stese entro breve tempo e non ho avuto da parte tua la conferma che la tua situazione era così critica, a parte alcuni particolari che ho visto e che tu hai giustamente smentito!
Per un prossimo futuro:prima di fare un consulto farò un giro per il forum per vedere se la domanda postami è ripetitiva o meno, perchè non mi sembra proprio, come hanno detto Ada , Annika ed Antonym, corretto verso gli altri rifare la stessa stesa a distanza di poco tempo (su questo chiedo scusa ad Annika e a tutti).Starò più attenta!
Per quanto concerne te Mari, ti invito a fidarti del primo responso, se poi si toppa toppa, nessuno è infallibile!
Ma credimi, non è bello fare una stesa per un utente oggi e leggere dopo alcuni giorni che la stessa persona ha chiesto ad altri! Come non è bello leggere"Tizia tu che ne dici della stesa?"Come se non ci si fidasse!
Non sono una cartomante professionista, è chiaro, posso azzeccare ma posso sbagliare! Molti errori dipendono spesso dalla consultante che chiede tante volte e poi si trova confusa e mette in dubbio qua e là le interpretazioni e non solo , fa "impazzire le carte"!Avevo chiesto io ad Ada un parere in chat, è vero, perchè volevo illudermi che il responso non fosse così negativo, anche se basta solo guardare tutte quelle carte e ci si accorge che la conclusione è sempre quella!
Non hai disturbato nessuno, sono stata io a dirti di riprovare, ignorando le tue domande fatte agli altri utenti, sullo stesso argomento.
Semmai t'invito a fidarti, non necessariamente di me, e a non chiedere a 4 5 persone la stessa cosa!

Un bacio grande!
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptyGio Ago 04, 2011 4:31 pm

Per me esagerate un pochino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 11:07 am

E come è finita? La stesa è riuscita o no?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 12:09 pm

Bè Annika, qui chiedono stese ma dei riscontri neanche l'ombra!

Non voglio apparire cattiva, ma alla prossima offerta (sempre se la posterò perchè mi è scappata la voglia) accoglierò le richieste su mio personale discernimento, in attesa che si trovi una soluzione a queste ripetute e noiosissime mancanze!

Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 4:48 pm

ogni tanto mi affaccio al forum per leggere qua e la e continuare ad imparare.....oggi ancora a distanza di tempo mi sento tirata in causa...non ho più partecipato alla vita del Forum per il semplice motivo che ho capito che la mia presenza non era più gradita. Se desiderate il riscontro vi dico che G. non l'ho più cercato e più visto, perchè questa estate ho conosciuto un ragazzo che vive lontano da me e che ancora sento. La mia attenzione si è concentrata lì, e non ho avuto più interesse per l'altro...................grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 4:50 pm

No, mari, ti sbagli. Non è che la tua presenza non sia gradita.
E' che le persone che non rispettano il regolamento vengono richiamate.
Nel momento in cui lo rispettano non vengono richiamate più.
Tutto qui.

Comunque grazie per il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 6:57 pm

...... Embarassed proprio le tue sgridate temevo Annika....comunque vi ho sempre continuato a seguire in silenzio. Il vostro forum è veramente interessante, seguo tutti con grande interesse, ma soprattutto te e Leonessa.....vi ritengo veramente competenti e preparatissime. Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 7:08 pm

Ma puoi tranquillamente partecipare, non c'è problema.
L'unica cosa, come vedi abbiamo bloccato le richieste di consulti (questo per tutti), proprio perché ahimé il regolamento è lì a marcire Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata 570806

Però, puoi sempre postare le tue stese commentandole e chiedendo aiuto se vuoi anche il nostro parere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata   Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Mari"G.dopo il messaggio desidererà ricominciare?" riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: