Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione della situazione tra Chiara e David

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptyVen Lug 29, 2011 8:58 pm

Dopo tanto tempo Chiara mi ha richiesto un consulto (on line) e sinceramente non è che racconti tanto, anzi, non conferma e non smentisce.
Mi ha solo detto che ieri l'altro si sono lasciati, ma lui è un militare e lavora in Corea per alcuni mesi, e comunque gira molto per lavoro, inoltre non è italiano. Situazione già molto molto complicata.

PIRAMIDE ROVESCIATA:
PRESENTE:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

INFLUENZE NASCOSTE:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

FUTURO:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

ESITO:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

La prima cosa che mi va nell'occhio è che non c'è NESSUNA carta di coppe No

Presente: Lui è rappresentato come Re denari, che quindi pensa molto al suo lavoro e ai suoi interessi e mi sembra messo un po' sottosopra (Appeso) vedo proprio l'impossibilibità di dare a Chiara qualcosa di più certo e costruttivo, quindi non potendole dare quello che lei cerca, la situazione è al quanto grigia Evoluzione della situazione tra Chiara e David 570806
Non so se lui si comporta in questo modo con lei perchè è proprio impossibilitato a farlo a causa della distanza e dell'impossibilità reale di costruire qualcosa oppure se proprio non è più innamorato di lei.
Mi sembra chiaro comunque che lui non vuole assumersi nessuna responsabilità.

Influenze nascoste:
Io credo che queste tre carte indichino che lui è molto impegnato lavorativamente e fa il suo lavoro molto bene, è un lavoro dinamico che porta sempre novità e movimenti per lui positivi e questo fa essere David schietto e duro con Chiara che non accetta di non essere messa al primo posto.
Comunque mi sembra che lui dia priorità alle sue cose materiali.

Futuro:
Bè queste due carte non mi fanno presagire nulla di buono, mi sembra che lui rimarrà fermo nelle sue posizioni di chiusura nei confronti di Chiara, ovviamente non so se saranno definitive o provvisorie, però indicano una stabilità di una fine. Per essere più positiva potrei dire che per un po' forse non avranno contatti e i contatti sono interrotti.

Esito:
E ci risiamo....... forse si risentiranno perchè questa carla parla di dare e ricevere, dove qualcuno da molto e l'altro prende quello che viene dato. Quindi può essere che in modo molto pacato ed equilibrato potrebbero ristabilire qualcosa.
Qui potrei anche vedere la possibilità che un'altro uomo le darà una mano a rialzarsi.

Quindi consiglierei alla consultante di non aspettarsi grandi cose da questo uomo nè di avere grandi aspettative in merito alla loro relazione.


Help meee grazieeeeeeeee



Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptyVen Lug 29, 2011 9:48 pm

Per cercare di non sbagliare il responso ho anche chieso COSA PROVA LUI PER LEI?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Io credo che lui sia ben disposto nei confronti di Chiara, lui le vuole bene, ma anche le idee molto chiare su quello che può darle.

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptyVen Lug 29, 2011 11:55 pm

Leo ho dato un'occhiata veloce e concordo con te.
Aggiungo solo che lui mi appare molto rigido, ora non so come stiano le cose tra loro ma mi sembra uno che segue molto più la testa che il cuore.
La seconda stesa mi sembra evidenziare che lui in fondo in fondo i sentimenti ce li ha pure ma ha deciso di tagliare.
inoltre nella prima stesa lei non esce mai, e sebbene sia sottinteso che c'è anche lei perchè si è chiesto dei due, per me questo indica che lei è il soggetto passivo,che subisce la decisione e non può farci nulla.
Forse più in là potrebbero riparlarne, lo dico soprattutto per via della seconda stesa, ma per ora la vedo nera. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptySab Lug 30, 2011 5:00 pm

titty1973 ha scritto:
Leo ho dato un'occhiata veloce e concordo con te.
Aggiungo solo che lui mi appare molto rigido, ora non so come stiano le cose tra loro ma mi sembra uno che segue molto più la testa che il cuore.
La seconda stesa mi sembra evidenziare che lui in fondo in fondo i sentimenti ce li ha pure ma ha deciso di tagliare.
inoltre nella prima stesa lei non esce mai, e sebbene sia sottinteso che c'è anche lei perchè si è chiesto dei due, per me questo indica che lei è il soggetto passivo,che subisce la decisione e non può farci nulla.
Forse più in là potrebbero riparlarne, lo dico soprattutto per via della seconda stesa, ma per ora la vedo nera. Evil or Very Mad

Grazie Titti, anche io ho visto che lei non è mai uscita, ed anche se è sottinteso cavolino, in questa stesa sull'evoluzione del rapporto, in ogni riga esce sempre una figura maschile, quindi deduco anche io che è lui che "comanda" questa storia.

Ho ripensato all'abbinamento IMPERATORE - 10 SPADE, dove le spade riguardano i pensieri ed il verbo che in questo caso sono rappresentate dal 10. Credo possano indicare in due parole PENSIERI DI UNA FINE, che dici?

Poi con il 6 denari finale, bè può anche essere che lei lo ricontatti ma......... cmq le carte non prevedono nulla di positivo.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptySab Lug 30, 2011 6:39 pm

SiLleo la risposta è proprio che lui decide per la fine completa, l'ultima carta d'esito lascia aperta qualche porta come pure l'altra stesa, forse si terranno in contatto..certo è che al futuro prossimo persiste la chiusura No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptySab Lug 30, 2011 8:04 pm

Concordo con le vostre letture. Secondo me per lui la ragazza ha un ruolo in secondo piano... E' come dire che non è molto importante per lui perchè sa che è un rapporto che non può reggersi in "eterno".. Insomma, fine dell'amore... anche se forse rimane solo l'affetto e nulla più Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David EmptyDom Lug 31, 2011 11:19 am

leonessa72 ha scritto:
Dopo tanto tempo Chiara mi ha richiesto un consulto (on line) e sinceramente non è che racconti tanto, anzi, non conferma e non smentisce.
Mi ha solo detto che ieri l'altro si sono lasciati, ma lui è un militare e lavora in Corea per alcuni mesi, e comunque gira molto per lavoro, inoltre non è italiano. Situazione già molto molto complicata.

PIRAMIDE ROVESCIATA:
PRESENTE:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

INFLUENZE NASCOSTE:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

FUTURO:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

ESITO:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

La prima cosa che mi va nell'occhio è che non c'è NESSUNA carta di coppe No

Presente: Lui è rappresentato come Re denari, che quindi pensa molto al suo lavoro e ai suoi interessi e mi sembra messo un po' sottosopra (Appeso) vedo proprio l'impossibilibità di dare a Chiara qualcosa di più certo e costruttivo, quindi non potendole dare quello che lei cerca, la situazione è al quanto grigia Evoluzione della situazione tra Chiara e David 570806
Non so se lui si comporta in questo modo con lei perchè è proprio impossibilitato a farlo a causa della distanza e dell'impossibilità reale di costruire qualcosa oppure se proprio non è più innamorato di lei.
Mi sembra chiaro comunque che lui non vuole assumersi nessuna responsabilità.

Concordo con la tua interpretazione e direi che le carte ti hanno già detto che non prova sentimenti per lei, e ti hanno detto anche uno dei motivi: ovvero perchè è una persona dedita al lavoro, vuole realizzarsi in esso e i sentimenti per lei sono stati sacrificati volutamente. Magari non erano forti nemmeno in passato. Ma il 3 spade che chiude in sto modo per me fa riferimento proprio ai sentimenti che non ci sono. Anche se l'appeso ti conferma che ci tiene e che le vuole bene.

Influenze nascoste:
Io credo che queste tre carte indichino che lui è molto impegnato lavorativamente e fa il suo lavoro molto bene, è un lavoro dinamico che porta sempre novità e movimenti per lui positivi e questo fa essere David schietto e duro con Chiara che non accetta di non essere messa al primo posto.
Comunque mi sembra che lui dia priorità alle sue cose materiali.

Per me qui dicono le reali intenzioni di Davide, nascoste per Chiara. Lui immerso nel lavoro e nella realizzazione totale, vede lei come una regina di spade, come una persona che al momento non vuole nella sua vita. La relazione sembra cmq non funzionare da un pò di tempo.

Futuro:
Bè queste due carte non mi fanno presagire nulla di buono, mi sembra che lui rimarrà fermo nelle sue posizioni di chiusura nei confronti di Chiara, ovviamente non so se saranno definitive o provvisorie, però indicano una stabilità di una fine. Per essere più positiva potrei dire che per un po' forse non avranno contatti e i contatti sono interrotti.

Concordo anche se credo che le sue posizioni siano semi definitive..

Esito:
E ci risiamo....... forse si risentiranno perchè questa carla parla di dare e ricevere, dove qualcuno da molto e l'altro prende quello che viene dato. Quindi può essere che in modo molto pacato ed equilibrato potrebbero ristabilire qualcosa.
Qui potrei anche vedere la possibilità che un'altro uomo le darà una mano a rialzarsi.

Magari indica il volere di lui e del suo lavoro..

Quindi consiglierei alla consultante di non aspettarsi grandi cose da questo uomo nè di avere grandi aspettative in merito alla loro relazione.


Help meee grazieeeeeeeee





Evoluzione della situazione tra Chiara e David 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della situazione tra Chiara e David   Evoluzione della situazione tra Chiara e David Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione della situazione tra Chiara e David
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evoluzione della situazione - RISCONTRATA
» DAVID E CHIARA
» Evoluzione di coppia
» Evoluzione della relazione
» L'evoluzione della nostra relazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: