Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me

Andare in basso 
+2
moiramas
sunshine
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyGio Lug 28, 2011 7:04 pm

sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

AMICA DENARO STANZA
mi considera un'amica, una persona di cui si fida, che stima e a cui vuole bene, anche se tra noi ci sono ancora cose non chiarite, ma lui ci tiene a me, sono una parte di lui importante

la stanza per me rappresenta anche il cuore, l'intimità di una persona

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyGio Lug 28, 2011 7:35 pm

solo alcuni pensieri...

sunshine ha scritto:


TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

nulla è dato ora ... lui ancora non si sa come agire.

---------------------------------

Attualmente..tranquilla e silenziosa condizione, egli ha cura di voi, notizie,che sentirete da lui presto.
Egli,, anela di intimità,che esisteva il passato..e egli non è più arrabbiato.


Ultima modifica di moiramas il Gio Lug 28, 2011 8:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyGio Lug 28, 2011 8:25 pm

sunshine ha scritto:
sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

Si, diciamo di sì, magari per lui sei un'opportunità, la fortuna a cui non rinuncia... ma si sa, la fortuna è cieca, è sempre bendata...

AMICA DENARO STANZA
mi considera un'amica, una persona di cui si fida, che stima e a cui vuole bene, anche se tra noi ci sono ancora cose non chiarite, ma lui ci tiene a me, sono una parte di lui importante

la stanza per me rappresenta anche il cuore, l'intimità di una persona

Secondo me ti considera come un'amica con cui fare sesso e che richiede anche complicità, cioè il segreto in una stanza, così come il denaro nella cassaforte

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286

In sintesi prova per te solo amicizia e desiderio di fare sesso ma non vedo i sentimenti nella stesa...
E' un mio parere ma mi posso sbagliare scratch


Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286
Torna in alto Andare in basso
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyGio Lug 28, 2011 9:05 pm

Rebecca ha scritto:
sunshine ha scritto:
sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

Si, diciamo di sì, magari per lui sei un'opportunità, la fortuna a cui non rinuncia... ma si sa, la fortuna è cieca, è sempre bendata...

AMICA DENARO STANZA
mi considera un'amica, una persona di cui si fida, che stima e a cui vuole bene, anche se tra noi ci sono ancora cose non chiarite, ma lui ci tiene a me, sono una parte di lui importante

la stanza per me rappresenta anche il cuore, l'intimità di una persona

Secondo me ti considera come un'amica con cui fare sesso e che richiede anche complicità, cioè il segreto in una stanza, così come il denaro nella cassaforte

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286

In sintesi prova per te solo amicizia e desiderio di fare sesso ma non vedo i sentimenti nella stesa...
E' un mio parere ma mi posso sbagliare scratch


Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286
Grazie Rebecca, è vero quello che scrivi, per lui sono un'amica a cui piacccio fisicamente e intimimante..mi interessava appunto sapere se è incavolato con me e mi pare di capire che gli è passata l'arrabbiatura
Torna in alto Andare in basso
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyGio Lug 28, 2011 9:05 pm

moiramas ha scritto:
solo alcuni pensieri...

sunshine ha scritto:


TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

nulla è dato ora ... lui ancora non si sa come agire.

---------------------------------

Attualmente..tranquilla e silenziosa condizione, egli ha cura di voi, notizie,che sentirete da lui presto.
Egli,, anela di intimità,che esisteva il passato..e egli non è più arrabbiato.
che belli i tuoi pensieri...
grazie <3
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 12:25 am

sunshine ha scritto:
sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

AMICA DENARO STANZA
mi considera un'amica, una persona di cui si fida, che stima e a cui vuole bene, anche se tra noi ci sono ancora cose non chiarite, ma lui ci tiene a me, sono una parte di lui importante

la stanza per me rappresenta anche il cuore, l'intimità di una persona

In realtà le carte che ti sono uscite sono simili a quelle uscite nella stesa di ieri, quindi non mentono.
Anche io concordo che tu per lui rappresenti un'intima amica con la quale c'è una forte attrazione fisica.
Arrabbiatura non ne vedo!

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 8:17 am

ciao sushine io volevo sapere qual è la domanda esatta che hai fatto?
ritengo sia molto importante effettuare la domanda in modo chiaro e coinciso di modo d avere una risposta chiara
Torna in alto Andare in basso
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 2:35 pm

mistica ha scritto:
ciao sushine io volevo sapere qual è la domanda esatta che hai fatto?
ritengo sia molto importante effettuare la domanda in modo chiaro e coinciso di modo d avere una risposta chiara
dal momento che ci siamo lasciati in cattivi rapporti, e lui era molto incavoltato con me tanto da cancellarmi pure da facebbok, ho chiesto,cosa prova per me
Torna in alto Andare in basso
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 2:36 pm

leonessa72 ha scritto:
sunshine ha scritto:
sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

AMICA DENARO STANZA
mi considera un'amica, una persona di cui si fida, che stima e a cui vuole bene, anche se tra noi ci sono ancora cose non chiarite, ma lui ci tiene a me, sono una parte di lui importante

la stanza per me rappresenta anche il cuore, l'intimità di una persona

In realtà le carte che ti sono uscite sono simili a quelle uscite nella stesa di ieri, quindi non mentono.
Anche io concordo che tu per lui rappresenti un'intima amica con la quale c'è una forte attrazione fisica.
Arrabbiatura non ne vedo!

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286
grazie leonessa, ma gli sono indifferenrte?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 4:39 pm

[quote="sunshine"]sono ormai quasi due mesi che non lo sento, mi ha anche cancellata da facebook, lo fa a posta, sa che così mi ferisce perchè ogni volta che lo ha fatto (in passato già 4 volte) io ne soffro e lui ha voluto colpirmi ancora.

Non capisco se è arrabbiato, se è indifferente, insomma cosa prova
così ho fatto questa stesa chiedendo
COSA PROVA PER ME

TAGLIO PENSIERO FORTUNA
lui mi pensa, sono nella sua mente e ma si affida al destino, alla fortuna

AMICA DENARO STANZA

concordo con l'interpretazione degli altri in sostanza. Aggiungo la mia.

l'Amica sei tu che lui considera appunto importante perchè con te ha vissuto e può vivere dei bei momenti, con una buona dose di complicità . ti considera una persona che sa dare molto senza chiedere nulla in cambio (denaro) e con cui sessualmente sta molto bene. Non vedo segni di collera.
Noto che il denaro ti esce spesso, perchè? Mi viene da pensare che lui prendesse a dismisura amore o disponibilità da te, gli hai credo donato troppo , mentre lui ti ha tenuta sempre come una donna importante che non vuole perdere, un regalo del destino ma anche mezza nascosta nella cassaforte. insomma mai niente alla luce del sole.
la cassaforte in cui si tiene il denaro ha la porta mezza aperta, come a dire:'da qui posso sempre andare a prendere quello che mi serve'.
E' questo che prova..un legame forte che è basato su un rapporto d'amicizia e complicità che dura da tempo, in cui purtroppo però tu dai sempre e lui prende senza dare. Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 570806


Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me 219286

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 8:29 pm

Bellissima interpretazione Titti, concordo pienamente!

Quindi indifferente cara Sun non gli sei!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me EmptyVen Lug 29, 2011 8:42 pm

Si concordo pienamente con ciò che hanno scritto le figozze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me   Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» COSA PROVA LUI PER LEI
» cosa prova per me?
» cosa prova per me.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: