Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 11:54 am

9 di Denari - 8 di Coppe - Re di Bastoni - Asso di coppe
7 di Spade - Re di Denari - 7 di Denari
5 di Coppe - 8 di Bastoni
7 di Coppe


Allora mi sembra che lei abbia lo abbia lasciato perchè forse lui era troppo preso dal lavoro, forse ci sono stati problemi da risolvere o qualche difficoltà, e questo ha guastato un pò il rapporto di coppia e ne ha influenzato la rottura. Lui è ancora preso da lei, ma credo che in futuro potrebbero tornare insieme. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 12:05 pm

MikaelKnight ha scritto:

9 di Denari - 8 di Coppe - Re di Bastoni - Asso di coppe
------7 di Spade - Re di Denari - 7 di Denari
--------------5 di Coppe - 8 di Bastoni
--------------------7 di Coppe


Allora mi sembra che lei abbia lo abbia lasciato perchè forse lui era troppo preso dal lavoro, forse ci sono stati problemi da risolvere o qualche difficoltà, e questo ha guastato un pò il rapporto di coppia e ne ha influenzato la rottura. Lui è ancora preso da lei, ma credo che in futuro potrebbero tornare insieme. scratch

Vorrei dire la mia ma volevo chiedere se E. è maschio o femmina.

Anche ho notato che hai fatto un riferimento al passato, quindi mi chiedevo se la prima riga l'hai presa per il passato Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 12:21 pm

annika ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:

9 di Denari - 8 di Coppe - Re di Bastoni - Asso di coppe
------7 di Spade - Re di Denari - 7 di Denari
--------------5 di Coppe - 8 di Bastoni
--------------------7 di Coppe


Allora mi sembra che lei abbia lo abbia lasciato perchè forse lui era troppo preso dal lavoro, forse ci sono stati problemi da risolvere o qualche difficoltà, e questo ha guastato un pò il rapporto di coppia e ne ha influenzato la rottura. Lui è ancora preso da lei, ma credo che in futuro potrebbero tornare insieme. scratch

Vorrei dire la mia ma volevo chiedere se E. è maschio o femmina.

Anche ho notato che hai fatto un riferimento al passato, quindi mi chiedevo se la prima riga l'hai presa per il passato Wink

E. è una donna e ha lasciato S. Lui spera in un ritorno e ho chiesto se sarebbero tornati insieme (sempre se lei non si frequentasse con un'altra persona).
Effettivamente la prima riga l'ho letta come la causa della situazione presente (quindi passato) e la seconda ciò che ha influito. Ho dato per scontato che i re indicassero il pensiero di Lui, visto che è lui a sperare in un ritorno...ovviamente posso sbagliare scratch

Elly ha detto che aveva provato coi tarocchi ma voleva confrontare i risultati, quindi vediamo cosa ne dice...
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 12:36 pm

ciao mik e grazie per la stesa

ci hai visto bene sai, lei lo ha lasciato ANCHE a causa del lavoro,diciamo che il suo lavoro gli consentiva molta libertà e lui l'ha usata nel modo sbagliato.
quanto al tornare insieme a me davano i tarocchi che lei non è per niente propensa a tornare con lui ma lui pensa di poterci ri provare ma gli è stato detto che lei forse ha già un'altra persona in testa.
Io cercavo conferma ai tarocchi che ho fatto e che mi confermano un suo pensiero verso altra persona e che purtroppo per S. nn c'è speranza alcuna che lei torni da lui.

grazie anche a te annika (e E. è la ragazza in questione)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 1:00 pm

Ma no, elly, che fai... non dare la soluzione prima che io dica la mia!

Io però le voglio leggere tutte al presente/futuro.

9 di Denari - 8 di Coppe - Re di Bastoni - Asso di coppe
------7 di Spade - Re di Denari - 7 di Denari
--------------5 di Coppe - 8 di Bastoni
--------------------7 di Coppe


Secondo me E., visto che è lei che ha in pugno la situazione, ha qualche dubbio sul da farsi, anche probabilmente influenzata da qualcuno che le sta vicino. Famiglia? Amici stretti? Insomma, sta riflettendo se la sua scelta di troncare con S è stata giusta o meno. Ed in tempi brevi (7 spade), secondo me potrebbe proprio rivedere la situazione. Lo dico perché nella seconda parte della piramide le carte sono tutte molto positive.
Anche guardando la diagonale di sinistra, vediamo i dubbi sul cambiamento (9 d), i tempi brevi (7s), il brindisi o festeggiamento (5 coppe) e l'innamoramento (7 coppe).
La seconda diagonale da sinistra a destra parla di relazioni influenti sui pensieri di lei, forse relazioni legate all'ambito lavorativo.

Non sto nemmeno a vedere le altre diagonali, perché mi sembrano già confermare il tutto.
Insomma E secondo me sarà presto innamorata. Poiché la domanda riguarda S, presumo di S.

L'unica alternativa è che E perda prestissimo la testa per qualcun altro, ma qui non ci sono altre figure maschili.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) EmptyMar Lug 26, 2011 1:05 pm

no annika nn ho dato soluzione ho solo esposto quello che i tarocchi i dicevano per confrontare con voi,dato che vedo concordate sul fatto che lei magari potrebbe tornare da lui e io invece no, la vedo decisa a chiudere.

a sto punto lascerò passare almeno 15 giorni e poi la rifo,nn vorrei aver visto fischi per fiaschi.

troppo coinvolgenti gli amici,anche se questo in particolare si meriterebbe du schiaffoni!

Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)   Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)
» Gioco della piramide rovesciata
» La Piramide rovesciata (tarocchino e piacentine...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: