Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty
MessaggioTitolo: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola   Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola EmptyLun Lug 18, 2011 5:23 pm

Ciao...allora ho chiesto se entro il 24/07 conoscerò finalmente x! ho scelto 7 carte e lette di seguito...



re coppe+7bast+1coppe+fante di den+1den+4cop+re di den

Forse io sogno questo incontro,ed è diventato x me quasi una cosa irrangiungibile,io spero di incontrarlo sul mio posto di lavoro,visto che lavoro in un locale.L'asso di coppe penso che confermi il posto di lavoro,il fante di den potrei essere io,l'asso di denari è il trionfo,quindi dovrei conoscerlo,e ci sarà attrazione,il re di denari potrebbe rappresentare lui,anche se con la descrizione della carte non sono simili.Mah secondo le carte uscite dovrei conoscerlo...cmq vada vi farò sapere!

Ciao Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 219286

Laura
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola   Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola EmptyLun Lug 18, 2011 8:13 pm

lauras ha scritto:
Ciao...allora ho chiesto se entro il 24/07 conoscerò finalmente x! ho scelto 7 carte e lette di seguito...



re coppe+7bast+1coppe+fante di den+1den+4cop+re di den

Forse io sogno questo incontro,ed è diventato x me quasi una cosa irrangiungibile,io spero di incontrarlo sul mio posto di lavoro,visto che lavoro in un locale.L'asso di coppe penso che confermi il posto di lavoro,il fante di den potrei essere io,l'asso di denari è il trionfo,quindi dovrei conoscerlo,e ci sarà attrazione,il re di denari potrebbe rappresentare lui,anche se con la descrizione della carte non sono simili.Mah secondo le carte uscite dovrei conoscerlo...cmq vada vi farò sapere!

Ciao Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 219286

Laura


Ciao Laura,
secondo me lo incontrerai proprio al posto di lavoro (7 di bastoni + 1 di coppe). Tu sei una persona che cerca stabilità sia sentimentale e che sei molto impegnata nel lavoro; l'asso di denari garantisce l'inizio di qualcosa di nuovo in ambito sentimentale (col 4 di coppe) e una forte attrazione con questo tipo: anche lui è alla ricerca di una nuova storia e penso che se vi impegnate a fondo potrebbe nascere qualcosa di interessante. I re indicano più un atteggiamento mentale solitamente e quindi direi che sia tu che lui dovrete cercare di essere aperti e di non dedicarvi esclusivamente al lavoro ma dare il giusto peso anche alla socializzazione lol!

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 219286

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola   Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola EmptyLun Lug 18, 2011 9:02 pm

Ciao Mikael,grazie x la tua interpretazione,in effetti è vero sono alla ricerca di una storia stabile,e purtroppo lavoro sia a pranzo che a cena,e la sera prima di mezza notte non finisco mai,qndi il tempo x le uscite con gli amici è veramente poco!! Spero di dare un riscontro positivo!!! cheers

Ciao Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 219286 Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola   Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola EmptyLun Lug 25, 2011 8:30 pm

Ciaoo,allora X non si è visto,ma mercoledì sera è venuto un suo amico...

No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola   Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: