Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per mistica- troverà lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyLun Lug 18, 2011 4:55 pm

Presente futuro - 3B-3CR-8DR
Futuro prossimo 3D-Cav. B R- 6B R
Futuro 8B R- Fante C R- 5 B

Allora..tu ti stai già muovendo o lo farai a breve, dovrai aspettare un attimo come sistemare le cose con tuo figlio.(3 C R) tuttavia il problema economico inizia a pesare parecchio (8D R)
Il risultato c'è (3D), ma le carte mi parlano di grandi disaccordi in merito, in particolare con tuo marito.
Inoltre dovresti correre da una parte e dall'altra e far quadrare tutto non sarebbe facile.
Ci sono anche carte che parlano di invidie, gelosia..va tutto bene nella vita affettiva? confused
In conclusione il lavoro lo troverai eccome, ma non so se lo potrai accettare!

Ho fatto anche una domanda diretta.
M. riprenderà a lavorare?

Taglio matto- asso D
Appeso R- 8 C- 7 C

Umh..tu vuoi a tutti i costi ma penso che dovrai attendere tempi diversi. Se non vuoi turbare la serenità familiare. Ma tuo marito prende tipo dei 'bonus'? magari ti arriverà un aiuto improvviso che risolverà il problema da solo!

dimmi se ho toppato tutto perchè la stesa è uscita complicata ..aiuti sono ben accetti.. Per mistica- troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyLun Lug 18, 2011 7:19 pm

titty1973 ha scritto:
Presente futuro - 3B-3CR-8DR
Futuro prossimo 3D-Cav. B R- 6B R
Futuro 8B R- Fante C R- 5 B

Allora..tu ti stai già muovendo o lo farai a breve, dovrai aspettare un attimo come sistemare le cose con tuo figlio.(3 C R) tuttavia il problema economico inizia a pesare parecchio (8D R) si è vero titty vorrei ricominciare sopratutto per una questione economica e inoltre per tirarmi fuori un pò da casaIl risultato c'è (3D), ma le carte mi parlano di grandi disaccordi in merito, in particolare con tuo marito.
non solo lui sono tutti contrri pensano che devo lasciar passare ancora un annettoInoltre dovresti correre da una parte e dall'altra e far quadrare tutto non sarebbe facile. questo lo immagino Ci sono anche carte che parlano di invidie, gelosia..va tutto bene nella vita affettiva? confused
mm si titty tra me e mio marito non va molto bene (io non leggendo i rovesci da quali carte lo vedi?)
In conclusione il lavoro lo troverai eccome, ma non so se lo potrai accettare! ti farò sapere
Ho fatto anche una domanda diretta.
M. riprenderà a lavorare?

Taglio matto- asso D
Appeso R- 8 C- 7 C

Umh..tu vuoi a tutti i costi ma penso che dovrai attendere tempi diversi. Se non vuoi turbare la serenità familiare. Ma tuo marito prende tipo dei 'bonus'? magari ti arriverà un aiuto improvviso che risolverà il problema da solo! per ora nessun bonus Sad però non si sà mai ti farò sapere ..vado a leggermi i sig del rovesci e poi ti dico cosa ne penso dimmi se ho toppato tutto perchè la stesa è uscita complicata ..aiuti sono ben accetti.. Per mistica- troverà lavoro? 219286

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyLun Lug 18, 2011 7:59 pm

titty1973 ha scritto:
Presente futuro - 3B-3CR-8DR
Futuro prossimo 3D-Cav. B R- 6B R
Futuro 8B R- Fante C R- 5 B

Allora..tu ti stai già muovendo o lo farai a breve, dovrai aspettare un attimo come sistemare le cose con tuo figlio.(3 C R) tuttavia il problema economico inizia a pesare parecchio (8D R)
Il risultato c'è (3D), ma le carte mi parlano di grandi disaccordi in merito, in particolare con tuo marito.

Inoltre dovresti correre da una parte e dall'altra e far quadrare tutto non sarebbe facile.
Ci sono anche carte che parlano di invidie, gelosia..va tutto bene nella vita affettiva? confused
In conclusione il lavoro lo troverai eccome, ma non so se lo potrai accettare!

io la vedo un pò come te solo che non vedo i disaccordi con il marito anche se effettivamente lui è contrario
io nel cavallo di bastoni roves- ci vedo un ritornare sui mie passi se la dritto è la partenza al rovesscio è l arrivo quindi qualcosa si blocca il 3 di denari potrebbe esser o un aiuto economico o un aumento di entrate magari da parte del marito che cmq mi farà fare un passo indietro .. cmq vedo un progetto che sfuma quindi la penso come te

Ho fatto anche una domanda diretta.

M. riprenderà a lavorare?

Taglio matto- asso D
Appeso R- 8 C- 7 C
questa la leggo così resta la situazione problematica molto probabilmente qualche occasione ci sarà ma non accetterò per via dei figli(7 di coppe) Sad

Umh..tu vuoi a tutti i costi ma penso che dovrai attendere tempi diversi. Se non vuoi turbare la serenità familiare. Ma tuo marito prende tipo dei 'bonus'? magari ti arriverà un aiuto improvviso che risolverà il problema da solo!

dimmi se ho toppato tutto perchè la stesa è uscita complicata ..aiuti sono ben accetti.. Per mistica- troverà lavoro? 219286
grazie titty ti farò sapere !!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyLun Lug 18, 2011 8:04 pm

Ah ok ho tirato un sospiro di sollievo, non capivo tutte queste contrarietà, cmq tu se ti metti in testa una cosa quella sarà! Per mistica- troverà lavoro? 46251

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyMar Lug 19, 2011 7:01 am

grazie tiity credo lo farò mi sono un pò stufata di questa situazione .. noi possiamo sfidare le carte perchè cmq abbiamo il libero arbitrio !! non dimentichiamolo mai
le carte dicono cosa accade se non facciamo niente per cambiare .. ma noi in base a questo abbiamo il potere di decidere ...solo alla morte purtroppo non si può !!
ciao belle buonba giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? EmptyMar Lug 19, 2011 9:58 am

Ahahhah lo sapevo che lo avresti detto! Dato il tuo segno zodiacale non ci sono carte di indecisione che tengano ! Wink
Poi non mi piace tutti questi che si mettono in mezzo! La vita è tua e hai diritto di provare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per mistica- troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica- troverà lavoro?   Per mistica- troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per mistica- troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: