Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 9:50 am

Una ragazza vuole sapere cosa pensa il suo ex di lei e cosa succederà, sono mesi che non si sentono.

Stesa del pensiero:

Stato emotivo di lui:
Dispiacere - COnversazione - Mercante
Lui ha ricevuto cattive notizie durante una riunione da un uomo (forse il suo datore di lavoro, collega o cmq qualcuno legato al lavoro o al denaro)

Cosa pensa di lei:
Lettera - vergine o giovane fanciulla - sacerdote
Pensa ai messaggi che lei gli ha mandato a cui lui non risponde (in questo caso sono influenzata perchè ne sono a conoscenza, però non so se indicano anche qualcos'altro)

Cosa pensa lui che pensa lei:
Ammalato - Morte - denaro
Lui pensa che lei pensa che lui sta male per la chiusura tra loro, ma ha deciso di non muoversi e non rivelare ciò che veramente prova. Inoltre lui pensa che lei pensa che lui reputa chiusa la loro storia che riguarda il passato.

Che intenzioni ha lui:
Gran signore - dottore - stanza
mmm....... in questo caso mi sono soffermata molto sulle immagini e sul fatto che non esce fuori lei nè una donna, ma solo lui che da gran signore si tramuta in dottore e mi verrebbe da dire che lui ha intenzione di leccarsi le ferite da solo.

Futuro della relazione:
Vecchia signora - Allegrezza al cuore - Nemica
riguarda la loro relazione passata che dava gioia al cuore, ma ora è ostacolante e non va più bene, quindi non è più tempo per stare insieme.

QUalcuno mi aiuta? GRazie Leonessa



Ultima modifica di leonessa72 il Ven Set 23, 2011 11:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 10:22 am

leonessa72 ha scritto:
Una ragazza vuole sapere cosa pensa il suo ex di lei e cosa succederà, sono mesi che non si sentono.

Stesa del pensiero:

Citazione :
Stato emotivo di lui:
Dispiacere - COnversazione - Mercante
Lui ha ricevuto cattive notizie durante una riunione da un uomo (forse il suo datore di lavoro, collega o cmq qualcuno legato al lavoro o al denaro)
SI, qui la vedo come te
Citazione :
Cosa pensa di lei:
Lettera - vergine o giovane fanciulla - sacerdote
Pensa ai messaggi che lei gli ha mandato a cui lui non risponde (in questo caso sono influenzata perchè ne sono a conoscenza, però non so se indicano anche qualcos'altro)
Che lo cerca ma in modo freddo e forse anche un po' cattivello
Citazione :
Cosa pensa lui che pensa lei:
Ammalato - Morte - denaro
Lui pensa che lei pensa che lui sta male per la chiusura tra loro, ma ha deciso di non muoversi e non rivelare ciò che veramente prova. Inoltre lui pensa che lei pensa che lui reputa chiusa la loro storia che riguarda il passato.
Che sta male e vorrebbe riprendere questa storia del passato
Citazione :
Che intenzioni ha lui:
Gran signore - dottore - stanza
mmm....... in questo caso mi sono soffermata molto sulle immagini e sul fatto che non esce fuori lei nè una donna, ma solo lui che da gran signore si tramuta in dottore e mi verrebbe da dire che lui ha intenzione di leccarsi le ferite da solo.
Credo proprio che lui voglia riproporsi, con incontri intimi.
Citazione :
Futuro della relazione:
Vecchia signora - Allegrezza al cuore - Nemica
riguarda la loro relazione passata che dava gioia al cuore, ma ora è ostacolante e non va più bene, quindi non è più tempo per stare insieme.
Probabilmente ci sara' tra loro una sorta di ripresa, ma sara' lei ad allontanarsi
QUalcuno mi aiuta? GRazie Leonessa

[quote]
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 10:25 am

Ciao Leonessa, Ma e' stata lei a lasciare lui? Sembra che lui pensi che lei senta nostalgia ma allo stesso tempo sia molto arrabbiata, dalla stesa io credo che qualche incontro tra loro ci sara', ma poi lei si tirera' indietro. Un abbraccio cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 11:24 am

[quote="barbarella1975"]
leonessa72 ha scritto:
Una ragazza vuole sapere cosa pensa il suo ex di lei e cosa succederà, sono mesi che non si sentono.

Stesa del pensiero:

Citazione :
Stato emotivo di lui:
Dispiacere - COnversazione - Mercante
Lui ha ricevuto cattive notizie durante una riunione da un uomo (forse il suo datore di lavoro, collega o cmq qualcuno legato al lavoro o al denaro)
SI, qui la vedo come te
Citazione :
Cosa pensa di lei:
Lettera - vergine o giovane fanciulla - sacerdote
Pensa ai messaggi che lei gli ha mandato a cui lui non risponde (in questo caso sono influenzata perchè ne sono a conoscenza, però non so se indicano anche qualcos'altro)
Che lo cerca ma in modo freddo e forse anche un po' cattivello
Citazione :
Cosa pensa lui che pensa lei:
Ammalato - Morte - denaro
Lui pensa che lei pensa che lui sta male per la chiusura tra loro, ma ha deciso di non muoversi e non rivelare ciò che veramente prova. Inoltre lui pensa che lei pensa che lui reputa chiusa la loro storia che riguarda il passato.
Che sta male e vorrebbe riprendere questa storia del passato


Citazione :
Che intenzioni ha lui:
Gran signore - dottore - stanza
mmm....... in questo caso mi sono soffermata molto sulle immagini e sul fatto che non esce fuori lei nè una donna, ma solo lui che da gran signore si tramuta in dottore e mi verrebbe da dire che lui ha intenzione di leccarsi le ferite da solo.
Credo proprio che lui voglia riproporsi, con incontri intimi.
All'inizio anche io ho dato questa interpretazione, però mi ha destabilizzato il non vedere presenze femminili, e la stanza quindi l'ho interpretata che lui resta da solo a soffrire.

Citazione :
Futuro della relazione:
Vecchia signora - Allegrezza al cuore - Nemica
riguarda la loro relazione passata che dava gioia al cuore, ma ora è ostacolante e non va più bene, quindi non è più tempo per stare insieme.
Probabilmente ci sara' tra loro una sorta di ripresa, ma sara' lei ad allontanarsi
Sinceramente non so, vecchia signora è una carta di picche e riguarda il passato o cose che si protraggono da tempo, allegrezza al cuore voglia di rivivere la storia, ma nemica in finale non mi piace, la vedo ostacolante. Lei vorrebbe riprendere, ma lui non si muove in nessun verso neanche con i contatti, quindi ho pensato che nemica non fosse lei che lo lascerà ma forse una rivale (lui non è libero) e per questo non succederà nulla. Non escludo che possano rivedersi, ma le carte non lo dicono chiaramente e non vedo sviluppi positivi. Che dici?
QUalcuno mi aiuta? GRazie Leonessa

Citazione :
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 1:40 pm

Ciao Leonessa, beh per quanto riguarda le intenzioni di lui -gran signore-dottore-stanza- sono carte appunto che parlano delle intenzioni verso la consultante, il gran signore si pone bene, il dottore cura, la stanza e' l'intimita', sinceramente, a impressione, io credo che lui un " revival" sessual-nostalgico se lo voglia anche fare, per quanto riguarda il futuro - vecchia signora- allegrezza al cuore- nemica- beh, la vecchia signora parla anche di visite dal passato, e l'allegrezza al cuore e' una carta di " incontro-fidanzamento-emozioni positive, io credo, ad impressione che lui probabilmente si riavvicinera', ma forse non lascera' l'altra, quindi la "nemica" puo' raffigurare entrambe, sia la tua amica che non accettera' una situazione del genere, sia l'altra. cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMar Lug 12, 2011 3:26 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao Leonessa, beh per quanto riguarda le intenzioni di lui -gran signore-dottore-stanza- sono carte appunto che parlano delle intenzioni verso la consultante, il gran signore si pone bene, il dottore cura, la stanza e' l'intimita', sinceramente, a impressione, io credo che lui un " revival" sessual-nostalgico se lo voglia anche fare, per quanto riguarda il futuro - vecchia signora- allegrezza al cuore- nemica- beh, la vecchia signora parla anche di visite dal passato, e l'allegrezza al cuore e' una carta di " incontro-fidanzamento-emozioni positive, io credo, ad impressione che lui probabilmente si riavvicinera', ma forse non lascera' l'altra, quindi la "nemica" puo' raffigurare entrambe, sia la tua amica che non accettera' una situazione del genere, sia l'altra. cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA 219286

Mi auguro che sia come dici tu, magari cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA 46251 !!!!!!!!
Cmq le sibille sono abbastanza veloci quindi a breve dovrei far sapere!

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyMer Lug 13, 2011 10:33 pm

Concordo con barby..questo ritorna...la nemica lascia anche me un pò perplessa. da tutta la stesa pare che sia lui quello afflitto! scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA EmptyVen Set 23, 2011 11:38 am

Ciao ragazze, non so se è troppo presto per dare un riscontro, comunque per il momento SILENZIO DI TOMBA..... non è successo più nulla di nulla!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA   cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» se lei dovesse uscire con C .cosa succederà?
» che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?
» Cosa succederà tra me e lui adesso che ci siamo sentiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: