Forum di cartomanzia

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione
Nuovo regolamento!

Condividere | 

cosa pensa lui di me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: cosa pensa lui di me   Dom Lug 10, 2011 1:08 am

10 di coppe
6 bastone
9 bastone
asso di spade
3 bastone
8 coppe
9 coppe
6 coppe
4 spade
4 bastone
5 bastone
10 bastone
l'esito 2 coppe
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: cosa pensa lui di me   Dom Lug 10, 2011 1:15 am

Grace ha scritto:
10 di coppe
6 bastone
9 bastone
asso di spade
3 bastone
8 coppe
9 coppe
6 coppe
4 spade
4 bastone
5 bastone
10 bastone
l'esito 2 coppe

Il re secondo me è lui il nove di bastone mi indica ke ci sarà un viaggio uno spostamento l'asso di spade dolore dispiacere mi esce sempre ke e fidanzato e ce pure lei quindi pensa a lei denoto il nove di coppe con il sei di coppe mi indica ke farà un lungo viaggio lontano da casa .... invece i due quattro mi indicano ke lui sia deluso ci sono anke alti e bassi il cinque bastone mi indica ke a voluto kiudere con me forse vuol dire k nn mi pensa proprio il dieci invece indica un uomo cattivo il rivale questa nn lo capita mmm forse qualkuno k parla male di me con lui?? e l'esito l'ultimo ke sarebbe il due di coppe indica ke avrò notizie dice ke è una buona carta positiva bo
Asia

MessaggioOggetto: Re: cosa pensa lui di me   Dom Lug 10, 2011 1:33 am

eccomi qua
Lui pensa di poter essere per te solo un buon amico, ma è cosciente che c'è tra di voi un cambiamento anche in quel senso.Riflette sui dolori che ti ha inflitto per essersi fidanzato (i suoi pensieri sono rivolti a lei anche).In futuro si allontanerà da casa, ciò ti farà star male ma sarà un'occasione per chiudere definitivamente anche se con dolore.Il 2 di coppe penso indichi che lui si farà la sua strada e continuerà la sua storia
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: cosa pensa lui di me   Dom Lug 10, 2011 1:35 am

Asia ha scritto:
eccomi qua
Lui pensa di poter essere per te solo un buon amico, ma è cosciente che c'è tra di voi un cambiamento anche in quel senso.Riflette sui dolori che ti ha inflitto per essersi fidanzato (i suoi pensieri sono rivolti a lei anche).In futuro si allontanerà da casa, ciò ti farà star male ma sarà un'occasione per chiudere definitivamente anche se con dolore.Il 2 di coppe penso indichi che lui si farà la sua strada e continuerà la sua storia

quindi mi pensa come amica giusto?? una parola con cui scambiare quattro chiacchere e nnt di piu

cosa pensa lui di me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Cosa può curare l'osteopatia?
» cosa scrivo in anamnesi familiare?
» Funghi della pelle: Cosa sono e come evitare il contagio!
» cosa pensa lui di me

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte da briscola: piacentine, toscane, napoletane ecc. 1-