Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica.. Empty
MessaggioTitolo: prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..   prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica.. EmptyGio Giu 30, 2011 9:05 pm

Ho chiesto per una mia amica:

Tra Fabio (nome inventato) e Mara (nome inventato) nascerà una storia?

Cliccate su Spoiler e troverete il metodo utilizzato:
Spoiler:

Premetto che ho esposto i concetti un pò a cavolo di cane! :P è una mia amica e gliel ho fatta su msn :P

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CLICCATE SULL IMMAGINE PER VEDERLA PIù GRANDE.

PRO: papessa
CONTRO: diavolo
SU: 6 coppe
GIU': amanti
CENTRO: 3 coppe

fila sinistra:

Cavallo coppe - Cavallo denari - Regina spade - 9 coppe

fila centro:

Regina Denari - 3 denari - Re bastoni - 4 spade

fila destra:

asso spade- 2 spade - 5 bastoni - 9 bastoni

Proviamoci un po’…
Le carte espongono la vostra situazione in più sfaccettature e sfumature. La stesa principale infatti mi parla di come lui ti vede e di quel che anche in passato gli hai causato. Tra di voi il legame infatti deriva da tutto questo tempo che avete trascorso nel cercarvi e nell’allontanarvi senza mai un qualcosa di stabilito e solido. Lui in questo frangente di vita non ti vede come una buona persona, infatti le carte dicono che se vuoi qualcosa, contatti ecc, devi essere tu nel ricercarli altrimenti da lui non otterrai niente. E’ un po’ arrabbiato ancora con te, per delle cose successe di recente, e inoltre ha la situazione con la sua attuale ragazza che è un ostacolo per voi. In qualche modo lui è fedele a lei per via del 3 di coppe, ovvero per via della figlia che hanno insieme. Ti dico che le vostre strade più avanti nel tempo si divideranno del tutto, per te arriverà un nuovo amore e ricorderai questo tempo passato dietro a lui, come un evoluzione per te, come una crescita personale. Inoltre i tuoi pensieri vanno per due maschi, e sappiamo chi sono. Anche se cmq quel che tu speri è di avere la vincita, di consolidare un rapporto d’amore, e sinceramente non è molto importante se è con l uno o con l'altro. Sei un po’ egoista in questo, perché, benché provi un affetto maggiore verso Fabio, anche l ‘altro se ti avesse dato l opportunità non lo avresti assolutamente disdegnato. Nei confronti dell’amore agisci ancora come la regina di spade, ovvero come la donna che pretende ma che nella base non dà molto. Per Dare, i tarocchi intendo: condividere in profondità una conoscenza che man mano nel tempo può evolversi in altro. Cmq i tuoi pensieri al presente oltre ad essere questi, sono anche quest’altri: speri che ben presto cambino le cose con lui, speri in un azione rapida e risolutiva, ma interiormente sai già che non sarà possibile.
Lui nei tuoi confronti non prova amore, come ti ho sempre detto, e non prova nemmeno una spiccata attrazione. Quel che io vedo è una leggera infatuazione derivante dal passato che, però, nel presente è andata a scemare lasciando un senso di chiusura nei tuoi confronti. Ti trova una bella ragazza, puoi anche attizzarlo, ma niente di più.. Non fa le capriole, per farti capire. Per questi motivi elencati la storia d’amore tra di voi non la vedono possibile, e ti consigliano di cambiare aria. Quel che puoi ottenere da lui, ma con tempi molto lunghi, sembrerebbe essere qualcosa di fisico, ma lo dipingono come un episodio solitario e basta. Però ripeto i tempi sembrano essere piuttosto lunghi e occorre tutta la tua fatica in merito. Poiché se aspetti lui, non né ricaverai niente. Invece devi conquistarti le cose man mano. Ma la vedo cmq, molto, molto dura. Per me non ce la farai…e ti spiego il perché: hai un carattere molto impulsivo e poco ragionato, e questa situazione invece vorrebbe l’opposto. E cmq più avanti nel tempo, ti stuferai anche Wink
Torna in alto Andare in basso
 
prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo del Sogno In Realta'. Provato con Tarocchi
» Il metodo del sogno
» INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!
» Stesa per un'amica di A.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: