Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 8:39 pm

7f - Qc - 5f - Aq - 7p

Come vedi c'è solo una carta di cuori. Non sono sicura che rappresenti te. Sei sicura che questo G sia libero? Comunque sia...

1. è possibile che lui abbia una relazione che non permette lo sviluppo di qualcosa di più tra te e lui

2. l'altra possibilità è che quella regina di cuori ti stia dicendo che come si evolverà il rapporto dipende molto da te. Tu però sei combattuta. Da un lato vorresti che si sviluppasse qualcosa, dall'altro però non sei pronta per questo. L'impressione che ho io è che tu veda in lui una chance per uscire da una situazione di solitudine che non ti piace e trovare un po' di sicurezza, ma quste carte dicono che sacrificheresti i tuoi desideri e le tue vere aspirazioni .... insomma sarebbe un contentino ma alla fine inganneresti te e lui.

Sinceramente non vedo da queste carte l'inizio di una relazione Crying or Very sad


Ultima modifica di annika il Dom Ott 02, 2011 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 9:05 pm

annika ha scritto:
7f - Qc - 5f - Aq - 7p

Come vedi c'è solo una carta di cuori. Non sono sicura che rappresenti te. Sei sicura che questo G sia libero? Comunque sia...

1. è possibile che lui abbia una relazione che non permette lo sviluppo di qualcosa di più tra te e lui

2. l'altra possibilità è che quella regina di cuori ti stia dicendo che come si evolverà il rapporto dipende molto da te. Tu però sei combattuta. Da un lato vorresti che si sviluppasse qualcosa, dall'altro però non sei pronta per questo. L'impressione che ho io è che tu veda in lui una chance per uscire da una situazione di solitudine che non ti piace e trovare un po' di sicurezza, ma quste carte dicono che sacrificheresti i tuoi desideri e le tue vere aspirazioni .... insomma sarebbe un contentino ma alla fine inganneresti te e lui.

Sinceramente non vedo da queste carte l'inizio di una relazione Crying or Very sad

Sei Mitica, ti dico che all'attuale hai centrato in pieno la situazione su ambedue i fronti... lui ha una convivenza di molti anni decisamente deteriorata... io d'altro canto, sto ancora cercando di tirarmi fuori da un brutta delusione sentimentale... accaduta perchè l'uomo che ho ancora in testa e nel cuore.. si è purtroppo tirato indietro... nonostante abbia un matrimonio che lo porta a soffrire molto... di cui appunto ti chiedevo un aggiornamento nel post( ripropongo domani?) cmq tornando a G. io sono molto legata a lui, vi è un rapporto speciale e mi piace.... (no però quanto, l'uomo del passato... nonostante tutto, provo per lui un sentimento intenso, non me lo sò spiegare..... è pazzesco!!!) ciao.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 9:20 pm

Grazie ma son le carte che sono mitiche Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 9:23 pm

annika ha scritto:
Grazie ma son le carte che sono mitiche Smile

appunto! ci terrei a sapere anche circa l'altra situazione.... che non riesco a dimenticare, nonostante sia alla stregua dell'impossibile....... secondo me ci vedrai giustissimo anche per quell'altra... sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 11:08 am

Sono passati tre mesi..... l'evoluzione?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyDom Ott 02, 2011 10:00 am

annika ha scritto:
Sono passati tre mesi..... l'evoluzione?

Cara,ciao io e G. non ci siamo ancora incontrati, ma siamo molto spesso in contatto ed in maniera molto dolce sopratutto da parte sua... lui dice di volermi incontrare presto e che quando accadrà sarà Magico..... Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata EmptyDom Ott 02, 2011 11:36 am

Grazie per il riscontro, mi sembra che la stesa sia grosso modo riuscita. Speriamo nel futuro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata   Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata
» Lavoro. Kismet RISCONTRATA
» Kismet- ancora uno stage - riscontrata
» Si faranno vivi? Metodo Kismet - riscontrata
» Riuscirò a partecipare al corso? Kismet riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: