Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 è vero che frequenta un'altra?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 2:55 am

sarà che non sono obiettiva ma prima di chiudere l'internet, per impulso, ho dato un'occhiata alle carte facendo la domanda così: è vero che lui frequenta un'altra?

eh.. mò mi sono uscite delle carte brutte....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... 4 di spade

eh... mò... mi sa che non ha nessuna o, ancora peggio, che a lui va tutto male... e sta male o forse sono io che sto male? eppure adesso, a parte l'ora, mi sento come un leone arrabbiato, mi sento forte. boh... scratch

la ruota indica che qualcosa si ripete, situazione stagnante e pesante, momenti di alti e bassi, ma anche il karma (qualcosa che si ripete dal passato), la solitudine, l'isolamento, il relax ma secondo me sta male lo stesso, c'è qualcosa che non va con lei... mi sa che il loro rapporto non funziona... o forse è inesistente? anche se le carte non lo dicono... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 11:55 am

Rebecca ha scritto:
sarà che non sono obiettiva ma prima di chiudere l'internet, per impulso, ho dato un'occhiata alle carte facendo la domanda così: è vero che lui frequenta un'altra?

eh.. mò mi sono uscite delle carte brutte....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... 4 di spade

eh... mò... mi sa che non ha nessuna o, ancora peggio, che a lui va tutto male... e sta male o forse sono io che sto male? eppure adesso, a parte l'ora, mi sento come un leone arrabbiato, mi sento forte. boh... scratch

la ruota indica che qualcosa si ripete, situazione stagnante e pesante, momenti di alti e bassi, ma anche il karma (qualcosa che si ripete dal passato), la solitudine, l'isolamento, il relax ma secondo me sta male lo stesso, c'è qualcosa che non va con lei... mi sa che il loro rapporto non funziona... o forse è inesistente? anche se le carte non lo dicono... scratch
Anche io quando a domanda diretta escono queste carte vado in pieno panico
Evil or Very Mad e mi dico...... "che cacchio significano?". Cmq a domanda se lui frequenta una donna, a me sembra dicano che ha una situazione al quanto altalenante in ballo, forse dove si lasciano e si riprendono. Un no secco non mi viene da dirlo a causa della ruota iniziale, ma potrebbe anche significare che una donna di preciso non ce l'abbia (4 spade) ed ogni tanto vive qualche storiella (ruota). Che dici?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 12:06 pm

Non so chi sia questo lui e se è un uomo che ti interessa, ma se è così, penso che tu debba porre la domanda al positivo (per te), tipo:

Lui frequenta solo me?

Perchè così di fronte a carte positive sai che è un sì per te (cioè è ciò che tu desideri), se sono brutte sono negative per te.

In questo caso invece non si sa più se sono negative per te o per lui.... quindi per me facendo così la domanda, non si riesce a rispondere.

Ovviamente è solo la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 12:44 pm

ciao annika, siamo amici da anni ma per lui provo dei forti sentimenti e non stiamo insieme. sembra che tra noi ci sia un blocco.

non è la prima volta che su di lui mi escono carte brutte, sempre con carte di angoscia, come quelle di sopra e anche con le lenormand mi vengono carte brutte...

leony, penso anche io che viva qualche storiella, magari ripresa di contatti con le ex e forse adesso non ne ha nemmeno una?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:27 pm

Ma tu cosa speri?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:37 pm

annika ha scritto:
Ma tu cosa speri?
che nasca più dell'amicizia ma mi sa che con lui non s'ha da fà... Evil or Very Mad

mi cerca e poi mi evita... secondo me è bloccato...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:38 pm

E allora penso che questa stesa non vada bene.... cioè non la stesa in sé, ma il modo in cui hai formulato la domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:40 pm

annika ha scritto:
E allora penso che questa stesa non vada bene.... cioè non la stesa in sé, ma il modo in cui hai formulato la domanda.

ma la domanda era per sapere se è vero che frequenta un'altra come dice lui o mi vuole scoraggiare... ecco il punto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:46 pm

Ma non va bene lo stesso, secondo me.

Comunque, stando così le carte, io ti direi di sì, che la frequenta, perché sono brutte.... e le carte sono belle o brutte rispetto a ciò che desidera il consultante.

Però per evitare questi inghippi io faccio le domande sempre al positivo per me.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 1:51 pm

capito, annika... forse era meglio che chiedevo se era sincero... vabbè, farò un'altra stesa con gli altri mazzi... non so se con le lenormand o carte francesi. scratch
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 5:09 pm

Rebecca ha scritto:
sarà che non sono obiettiva ma prima di chiudere l'internet, per impulso, ho dato un'occhiata alle carte facendo la domanda così: è vero che lui frequenta un'altra?

eh.. mò mi sono uscite delle carte brutte....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... 4 di spade

eh... mò... mi sa che non ha nessuna o, ancora peggio, che a lui va tutto male... e sta male o forse sono io che sto male? eppure adesso, a parte l'ora, mi sento come un leone arrabbiato, mi sento forte. boh... scratch

la ruota indica che qualcosa si ripete, situazione stagnante e pesante, momenti di alti e bassi, ma anche il karma (qualcosa che si ripete dal passato), la solitudine, l'isolamento, il relax ma secondo me sta male lo stesso, c'è qualcosa che non va con lei... mi sa che il loro rapporto non funziona... o forse è inesistente? anche se le carte non lo dicono... scratch

Ciao Rebe.. Smile

Per me dicono di Sì, sembra che lui frequenta un'altra persona anche se la situazione non sembra essere affatto delineata. Non la vedono come una relazione vera e propria, anche perchè c'è mancanza di sentimenti e di comunicazione tra di loro. Infatti il rapporto sembra essere portato avanti a forza di cose, senza però un gran successo. Questa situazione è altalenante e per come la vedo io, non porterà cmq benessere. E' un rapporto a mio avviso, basato sulla fisicità e una freddezza di fondo da parte di lui proprio nell esporsi.

è vero che frequenta un'altra? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyLun Giu 27, 2011 7:14 pm

IceBlack ha scritto:
Rebecca ha scritto:
sarà che non sono obiettiva ma prima di chiudere l'internet, per impulso, ho dato un'occhiata alle carte facendo la domanda così: è vero che lui frequenta un'altra?

eh.. mò mi sono uscite delle carte brutte....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... 4 di spade

eh... mò... mi sa che non ha nessuna o, ancora peggio, che a lui va tutto male... e sta male o forse sono io che sto male? eppure adesso, a parte l'ora, mi sento come un leone arrabbiato, mi sento forte. boh... scratch

la ruota indica che qualcosa si ripete, situazione stagnante e pesante, momenti di alti e bassi, ma anche il karma (qualcosa che si ripete dal passato), la solitudine, l'isolamento, il relax ma secondo me sta male lo stesso, c'è qualcosa che non va con lei... mi sa che il loro rapporto non funziona... o forse è inesistente? anche se le carte non lo dicono... scratch

Ciao Rebe.. Smile

Per me dicono di Sì, sembra che lui frequenta un'altra persona anche se la situazione non sembra essere affatto delineata. Non la vedono come una relazione vera e propria, anche perchè c'è mancanza di sentimenti e di comunicazione tra di loro. Infatti il rapporto sembra essere portato avanti a forza di cose, senza però un gran successo. Questa situazione è altalenante e per come la vedo io, non porterà cmq benessere. E' un rapporto a mio avviso, basato sulla fisicità e una freddezza di fondo da parte di lui proprio nell esporsi.

è vero che frequenta un'altra? 219286

si, ci sta, si mi sa di sì.... è chiaro che il lupo perde il pelo ma non il vizio... Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyMar Giu 28, 2011 2:11 pm

secondo me questo tipo è tutto fumo e niente arrosto....come si dice..molto rumore per nulla....lui ci prova pero' alla fine niente tutto sfuma. ma per colpa sua. credo che i blocchi che ha con te li abbia anche con le altre....niiente niente ha dei problemi psicologici che non gli permettono rapporti fisici?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyMar Giu 28, 2011 2:37 pm

In parte concordo con Annika, nel senso che pongo sempre domande al positivo per maggiore chiarezza, ma in questo caso, a mio avviso le carte hanno comunque risposto.

Lui qualcosa per le mani ce l'ha secondo questa stesa, perchè la Ruota è comunque un arcano affermativo, e confermo il responso che ho già dato che ho visto si allinea più o meno con quello degli altri.

La tua affermazione IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO, con la Ruota è veramente azzeccato!!! Situazioni che si ripropongono, cose non chiuse e non affrontate che rivengono a galla......

Preferirei venisse fatta una domanda più precisa in materia, però credo che lui con te, sincero sincero non sia stato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyMar Giu 28, 2011 2:48 pm

lu_senza_ma ha scritto:
secondo me questo tipo è tutto fumo e niente arrosto....come si dice..molto rumore per nulla....lui ci prova pero' alla fine niente tutto sfuma. ma per colpa sua. credo che i blocchi che ha con te li abbia anche con le altre....niiente niente ha dei problemi psicologici che non gli permettono rapporti fisici?

Ha bisogno di essere aiutato, di avere qualche spinta in più altrimenti non si deciderà mai a farsi avanti. Come dici giustamente tu tutto fumo e niente arrosto... Gli manca il coraggio per farsi avanti per questo gli provoca tensione interiore.. è vero che frequenta un'altra? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? EmptyMar Giu 28, 2011 2:51 pm

leonessa72 ha scritto:
In parte concordo con Annika, nel senso che pongo sempre domande al positivo per maggiore chiarezza, ma in questo caso, a mio avviso le carte hanno comunque risposto.

Lui qualcosa per le mani ce l'ha secondo questa stesa, perchè la Ruota è comunque un arcano affermativo, e confermo il responso che ho già dato che ho visto si allinea più o meno con quello degli altri.

La tua affermazione IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO, con la Ruota è veramente azzeccato!!! Situazioni che si ripropongono, cose non chiuse e non affrontate che rivengono a galla......

Preferirei venisse fatta una domanda più precisa in materia, però credo che lui con te, sincero sincero non sia stato Crying or Very sad

Già... cmq ho già fatto la stesa con le genovesi e riguarda il pensiero Smile

grazie, leony è vero che frequenta un'altra? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è vero che frequenta un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: è vero che frequenta un'altra?   è vero che frequenta un'altra? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è vero che frequenta un'altra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: