Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che test psicologico vi piacerebbe approfondire?

Andare in basso 
+3
Nausicaa*
Birba
Rebecca
7 partecipanti

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?
amore
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap38%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 38% [ 6 ]
famiglia
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap6%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 6% [ 1 ]
salute
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap0%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
amicizie
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap13%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 13% [ 2 ]
lavoro
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap6%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 6% [ 1 ]
animali
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap0%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
handicap
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap6%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 6% [ 1 ]
sesso
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap13%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 13% [ 2 ]
alimentazione
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap13%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 13% [ 2 ]
altro
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_lcap5%che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  I_vote_rcap
 5% [ 1 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Giu 27, 2011 2:24 am

Ho notato che ci sono alcune persone che vorrebbero approfondire qualcosa sullo psicologico... A questo punto ho pensato di fare un sondaggio. Se qualcuno ha qualche idea in più che magari mi è sfuggita è sempre ben accetta. che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: ciao Rebe!   che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Giu 27, 2011 8:10 am

a me ad esempio piacciono tanto quei test sulla personalità,sul carattere,sull'età mentale...anche su brainstorming...ste robe qua...ho messo altro perchè non sapevo dove inserirli!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Giu 27, 2011 12:49 pm

brainstorming? che cosa vuol dire? per il resto sono d'accordo anch'io, anche a me piacciono
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Giu 27, 2011 4:21 pm

Rebecca ha scritto:
brainstorming? che cosa vuol dire? per il resto sono d'accordo anch'io, anche a me piacciono


la famosa "tempesta del cervello" ahahah test di logica robe cosi Wink test che fanno stimolare la mente
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Set 19, 2011 7:04 pm

Io ho votato per l'alimentazione, ed ho visto che insieme all'amore è il più votato...in effetti è un problema che affligge molte persone quello delle intolleranze o, nei casi più gravi, allergie alimentari.

Nausicaa*
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Set 19, 2011 7:25 pm

Ciaoo,
anch io la penso come debby, tipo test psico-attitudinali... :o))
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyLun Set 19, 2011 11:35 pm

Io ho votato amore... ma in realtà mi interesserebbe un po' tutta la sfera sociale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyMar Set 20, 2011 8:42 pm

Anche io ho votato amore, ma mi piacciono molto anche quelli sull'alimentazione e introspettivi... a volte fare un test aiuta a guardarsi dentro con occhi più veritieri Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  EmptyDom Set 25, 2011 6:30 pm

Ho votato amicizie, anche se poi interessano tutti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: che test psicologico vi piacerebbe approfondire?    che test psicologico vi piacerebbe approfondire?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che test psicologico vi piacerebbe approfondire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: